Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Ho detto che se si riportano dei dati (anche se a ben guardare non c'erano neanche quelli) è bene citare le fonti, così uno può andare a controllarle. "C'è chi dice" non lo è, perchè al mondo c'è chi dice di tutto, sia cose giuste che castronerie (come per esempio quella che la terra è piatta, ma si poteva usare qualsiasi esempio. Non ho detto da nessuna parte che sei un terrapiattista, e imagino che tu non lo sia).

    In soldoni, ti chiedevo cosa intendevi approssimativamente con % significativa della popolazione già infettata (es 0.1, 5, 80%) e dove avevi preso questa stima. Poi che per ste cose io sia un caga***** lo capisco anche da solo, ma era per capire.
    Era un ragionamento deduttivo per dimostrare la fallacia delle stime. Le fonti e le percentuali non c'entravano nulla.

    Commenta


      Intanto al nord chiudono le fabbriche ma la fuga idiota verso il sud continua... di questo passo altro che 3 aprile


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Pian piano verrà fuori che le ipotesi di Nat ( e degli inglesi) saranno giuste, fortunatamente per tutti
        È molto probabile. Ma adesso qui prevale la paura quindi sei solo un pazzo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Kurt da voi avete ospedali fatiscenti...se aumentano i casi a sud è la fine...un massacro
          Ma nn mi lamento della quarantena. Mi lamento delle misure ulteriori solo campane

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
            Era un ragionamento deduttivo per dimostrare la fallacia delle stime. Le fonti e le percentuali non c'entravano nulla.
            Ok, era una tua deduzione allora, basta saperlo.

            È che se con "c'è chi dice" ti riferisci a te stesso, e "una % significativa della popolazione è già infetto" in realtà non si riferisce a nessuna percentuale, tu capisci che da fuori si fa fatica a seguire.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Ok, era una tua deduzione allora, basta saperlo.

              È che se con "c'è chi dice" ti riferisci a te stesso, e "una % significativa della popolazione è già infetto" in realtà non si riferisce a nessuna percentuale, tu capisci che da fuori si fa fatica a seguire.
              OK

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Anche l'infermiera di Milano conferma che viene fatta una preselezione di chi mandare o non mandare in terapia intensiva. Chi viene classificato come "ncr" (non candidato rianimazione) non ci va.

                Questo forse può spiegare il continuo aumento dei deceduti di questi giorni.
                Ecco quelli che dicevamo

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Ed è cmq una chiusura parziale, non totale....e non molto diversa da quella attuale.
                  Ale nn sono d accordo. Di quelle rimaste il lavoro è ad oggi la fonte di contagio largamente più forte. Se chiudi quello risolvi tantissimo.....anche se economicamente è una catastrofe

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Immunita’ di Greggio: facciamo chiarezza











                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      Ale nn sono d accordo. Di quelle rimaste il lavoro è ad oggi la fonte di contagio largamente più forte. Se chiudi quello risolvi tantissimo.....anche se economicamente è una catastrofe

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Rafilù, cercavo di capire la "totalità" di quel blocco totale cosa fosse. Alcuni auspicano uno shutdown veramente totale che comprenderebbe anche alimentari e generi prima necessità.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Rafilù, cercavo di capire la "totalità" di quel blocco totale cosa fosse. Alcuni auspicano uno shutdown veramente totale che comprenderebbe anche alimentari e generi prima necessità.
                        Dovresti recapitare a casa cibo e medicine....mi sembra un po' troppo.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Comunque questa storia di infettare la popolazione per l'immunità da gregge non mi piace.
                          1)il vaccino prima o poi arriva, quindi non ha senso nel lungo termine
                          2) anche se hanno molto più posti in terapia intensiva, rischiano comunque il collasso del sistema sanitario
                          3)non è detto che dopo un vaccino o una prima infezione di un virus, non si possa riprendere lo stesso virus in forma lieve, quindi tornare possibilmente infetti.
                          4)come fai ad isolare i vecchi dal mondo ed evitare che vengano colpiti, mi sembra un utopia.

                          Commenta


                            gente, la critica all' Uk non sta nella loro strategia per se, ma ai punti sui quali si basa quest'ultima

                            -Immunità di gregge... Quando ci sono casi conclamati di recidive
                            - Stagionalità del virus...Quando non ci sono studi in merito. Ed anche fosse, quel poco che circola ipotizza il virus soffra temperature estremamente rigide o calde. E l'UK è famosissima in tutto i mondo per le sue estati torride.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Comunque ora il governo deve risolvere il problema dei fuorisede... immaginate cosa succederà a Pasqua ! Bisogna fermare treni e limitare lo spostamento con le macchine


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Comunque ora il governo deve risolvere il problema dei fuorisede... immaginate cosa succederà a Pasqua ! Bisogna fermare treni e limitare lo spostamento con le macchine
                                Beh ma nn possono tornare nelle loro regioni. Nn ci sn esigenze lavorative o sanitarie o comunque necessarie. Se li beccano li denunciano

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎