Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Morte di morte, quella cosa che prende tutti e per cui non esiste cura.
    Quindi stai facendo il calderone tra chi viene ammazzato, chi muore per droga, incidenti stradali ecc bravissimo

    Commenta


      Una mia collega nella Svizzera Francese e’ atterrita dalla gestione dell’emergenza da parte degli elvetici.
      Gia’ hanno avuto i loro contagi, e i loro morti.
      Fanno orecchie da mercante.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
        Quindi stai facendo il calderone tra chi viene ammazzato, chi muore per droga, incidenti stradali ecc bravissimo
        queste casi sono una piccolissima frazione
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Di fatto non viene concepita come emergenza.
          Almeno per qualche ora ancora.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            praticamente ogni nazione pensa a se, mors tua vita mea. ci vuole + Europa.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ci sarebbe voluta Europa

              ma non s’e’ mai vista per come avrebbe potuto, dovuto direi



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Da oggi si lavora da casa anche per me, anche senza ordinanza del governo, in forma precauzionale.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Lukino FINALMENTE.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Da oggi si lavora da casa anche per me, anche senza ordinanza del governo, in forma precauzionale.
                    Bravo, son contento per te (dico davvero eh). Hai fatto la cosa giusta

                    ps: fai scorte che in UK ancora pensano di stare 'un mese dietro' all' Italia. Tra un mese avranno orde di chav in rivolta, se va bene

                    Commenta


                      Io che mi preoccupo per Lukino...miracoli della pandemia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Io che mi preoccupo per Lukino...miracoli della pandemia.
                        te sei ancora in UK ?

                        comunque hanno appena fatto un tampone per la madre della mia ragazza che era in paranoia per aver tossa ed essere stata a napoli qualche settimana fa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Non sarà semplice lavorare su uno schermo solo, a meno che non abbia smantellato l'ufficio
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            No io sono in Italia, Sardegna. Devo dire che posto migliore per stare in quarantena è difficile trovarne. Se fossi stato nella grigia Inghilterra sarebbe stato tutto molto molto peggio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              No io sono in Italia, Sardegna. Devo dire che posto migliore per stare in quarantena è difficile trovarne. Se fossi stato nella grigia Inghilterra sarebbe stato tutto molto molto peggio
                              Ti è andata bene, il fatto che siete molto isolati fa vacillare il senso del pericolo o siete molto ligi alle prescrizioni anche li?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Ci sarebbe voluta Europa

                                ma non s’e’ mai vista per come avrebbe potuto, dovuto direi
                                Ma meglio così. Sarà uno spunto di riflessione per comprendere come l' europa come entità politica non può esistere dato che prima e sopra di lei esistono gli Stati. Questo stimolerà, spero,una discussione positiva su 'europeismo' e sulla natura o necessità del sovranismo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎