Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ma non é questione di essere cinici. Ma rispondere "muoiono 200 persone al giorno" con il tono della moglie del Reverendo dei Simpson non é utile a niente e nessuno. Ed é sempre lo stesso atteggiamento preso nei confronti di temi moralmente scottanti.
    Ne aveva parlato Bob sopra comunque, la mortalitá al 3% é probabilmente realistica
    Ok, quindi 60 milioni * 50% * 3% = 900 mila

    Ho messo 50% della popolazione contagiata, non so quali sono stime realistiche senza contenimento.
    Però durante la seconda guerra mondiale in Italia sono morte 500 mila persone.

    Commenta


      Nel n è il 2% o il 3/4/5/6 .. è la saturazione degli ospedali e l'incognita sui danni che il virus lascia anche ai giovani il problema
      Anche gigi92bb forte fiero e compatto si ammala è assodato... Molto probabilmente non muore e nemmeno viene ricoverato ma siamo sicuri che una volta guarito non rimanga segnato a vita da insufficienza respiratoria o altri danni che ha lasciato la malattia?
      Non mi sembra che ad oggi si sia mai parlato di una terapia per chi si ammala...salvo in caso estremi in cui si intuba e si aspetta che passi o che il paziente muoia.ma non è una terapia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Se fosse certo, o almeno probabile, che un giovane dopo aver contratto il Covid-19 avrà problematiche talmente gravi da impedirgli di praticare attività sportiva, il lobo del mio cervello che regola l'attività creativo-complottista mi suggerirebbe che a contagiare Rugani sia stato il Mossad su mandato degli Elkann-Agnelli.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ok, quindi 60 milioni * 50% * 3% = 900 mila

          Ho messo 50% della popolazione contagiata, non so quali sono stime realistiche senza contenimento.
          Però durante la seconda guerra mondiale in Italia sono morte 500 mila persone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
            Se fosse certo, o almeno probabile, che un giovane dopo aver contratto il Covid-19 avrà problematiche talmente gravi da impedirgli di praticare attività sportiva, il lobo del mio cervello che regola l'attività creativo-complottista mi suggerirebbe che a contagiare Rugani sia stato il Mossad su mandato degli Elkann-Agnelli.
            Suggestivo

            merita di essere riportata nel topic dedicato



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Se fosse certo, o almeno probabile, che un giovane dopo aver contratto il Covid-19 avrà problematiche talmente gravi da impedirgli di praticare attività sportiva, il lobo del mio cervello che regola l'attività creativo-complottista mi suggerirebbe che a contagiare Rugani sia stato il Mossad su mandato degli Elkann-Agnelli.
              qualche idea sul vettore per il contagio a Rugani? E questa supposizione è, per proprietà transitiva, valida anche per la quarantena di Andrea Agnelli?
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Fermiamoci qui Nems.
                Se ho ben compreso la sfumatura lillà dell'intervento di Sly, per quanto non sia vietato passeggiare da un thread ad un altro, siamo caldamente invitati a limitare le attività a rischio contagio tra questi.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  In Italia lo scorso anno sono morte in media 1750 persone al giorno....
                  smettiamola
                  di
                  buttarla
                  sul
                  sentimentale
                  1750 persone di cosa?
                  Linka

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Fermiamoci qui Nems.
                    Se ho ben compreso la sfumatura lillà dell'intervento di Sly, per quanto non sia vietato passeggiare da un thread ad un altro, siamo caldamente invitati a limitare le attività a rischio contagio tra questi.
                    Per le sfumature arcobaleno, ti invito altrettanto caldamente a venirci a trovare in vippes.. Siamo tutti sani e virus free.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ok, quindi 60 milioni * 50% * 3% = 900 mila

                      Ho messo 50% della popolazione contagiata, non so quali sono stime realistiche senza contenimento.
                      Però durante la seconda guerra mondiale in Italia sono morte 500 mila persone.
                      È più importante il suo negozio che dobbiamo fare?
                      Ma poi che soluzioni propone? Tenere tutto aperto, minimizzare sui morti a che pro?
                      Last edited by DR. Vethonso; 13-03-2020, 10:30:55.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza Messaggio
                        1750 persone di cosa?
                        Linka
                        Morte di morte, quella cosa che prende tutti e per cui non esiste cura.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          francis, corea sud.
                          Allora, fino ad un tre settimane fa ci prendevano per il culo (per la reazione smodata..ancora prima che chiudessimo tutto etc) insomma, passavamo per la solita barzelletta.(saranno belli loro metrosexual con i party grungerock accompagnati da bicchierini di estathe e trombette prr prr brutti strnzi)

                          Ora la questione sembra serena, scuole chiuse, ma il resto aperto . Si va al lavoro, bar etc.

                          Chiaramente è il parere di una sola persona e che vive in area più periferica,rurale. Magari nel centro di una metropoli percepirebbe tutto diversamente.

                          Purtroppo è femmina, quindi tutte le domande su dati e strategie di contenimento, situazione sanitara-economica attuale etc. mi sono rimbalzate a muro


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta



                            riporto la situazione di oggi tanto per ....
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                              Fermiamoci qui Nems.
                              Se ho ben compreso la sfumatura lillà dell'intervento di Sly, per quanto non sia vietato passeggiare da un thread ad un altro, siamo caldamente invitati a limitare le attività a rischio contagio tra questi.
                              rileggendomi poteva in effetti essere così letta

                              ma non era assolutamente nelle mie intenzioni

                              (Ecco...pensiamo se oggi la Lagarde se ne uscisse a sua volta così.. )



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Per le sfumature arcobaleno, ti invito altrettanto caldamente a venirci a trovare in vippes.. Siamo tutti sani e virus free.
                                Non credo alle vostre bugie.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎