Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Si ma ora è impossibile fare spesa online, tempi di attesa allucinanti.

    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
    in compenso tanti piccoli negozi di generi alimentari stanno consegnando gratis...

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Avete trovato info su come la Germania conta i morti?
      Verrà fuori che negli altri paesi succederà poco o nulla vedrai...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Invece verrà fuori che quella meno colpita sarà l'Italia,vedrai.E come scritto sin da subito saremo noi a chiudere i confini per non prenderci il virus di ritorno,l'Europa esploderà in mille pezzi,e noi ci annetteremo o alla Cina o alla Russia,gli USA impazziranno ed esploderà la terza guerra mondiale. È tutto finito,è tutto finitoooooo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          Invece verrà fuori che quella meno colpita sarà l'Italia,vedrai.E come scritto sin da subito saremo noi a chiudere i confini per non prenderci il virus di ritorno,l'Europa esploderà in mille pezzi,e noi ci annetteremo o alla Cina o alla Russia,gli USA impazziranno ed esploderà la terza guerra mondiale. È tutto finito,è tutto finitoooooo.
          Se siamo sopravvissuti alla spagnola che era molto più letale (e soprattutto uccideva i giovani), con il mondo appena uscito da una guerra mondiale e con la sanità che c'era 100 anni fa...

          Commenta


            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            Invece verrà fuori che quella meno colpita sarà l'Italia,vedrai.E come scritto sin da subito saremo noi a chiudere i confini per non prenderci il virus di ritorno,l'Europa esploderà in mille pezzi,e noi ci annetteremo o alla Cina o alla Russia,gli USA impazziranno ed esploderà la terza guerra mondiale. È tutto finito,è tutto finitoooooo.
            Di per sé, nonostante il soggetto che ha scritto questo, è uno scenario plausibile.
            Anche se ormai, con tutto quello che hanno gli americani, una guerra durerebbe massimo due settimane credo

            Commenta


              ma quindi fatemi capire

              se un 80enne ha un infarto e risulta positivo al tampone viene conteggiato tra i decessi causa COVID?
              [

              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Invece verrà fuori che quella meno colpita sarà l'Italia,vedrai.E come scritto sin da subito saremo noi a chiudere i confini per non prenderci il virus di ritorno,l'Europa esploderà in mille pezzi,e noi ci annetteremo o alla Cina o alla Russia,gli USA impazziranno ed esploderà la terza guerra mondiale. È tutto finito,è tutto finitoooooo.
                ok
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Non ho trovato traccia sulla possibilità di andare dall'osteopata ....
                  Mi sparano a vista?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    ma quindi fatemi capire

                    se un 80enne ha un infarto e risulta positivo al tampone viene conteggiato tra i decessi causa COVID?
                    Perché dovrebbero fare il tampone a un morto di infarto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Non ho trovato traccia sulla possibilità di andare dall'osteopata ....
                      Mi sparano a vista?
                      A Roma sono chiusi


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        A Roma sono chiusi
                        Grazie per la pessima notizia...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ma come si fa a credere al vaccino.... Quando quello per la sars non è mai esistito?
                          Mi direte che ci hanno lavorato poco...

                          Commenta


                            Da martedi siamo chiusi.
                            In teoria fino al 27 (seeee..come no).
                            In pratica ferie obbligate dopodiche’ boh..
                            Abbiamo colleghi PIVA che non avranno un euro.


                            O una lira, dato che oramai..



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Io ho appena letto la bella notizia che potranno usare solo il 50% delle ferie, già mi immaginavo sotto il sole di agosto a lavorare e fare un passo ed una bestemmia.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Perché dovrebbero fare il tampone a un morto di infarto?
                                ma per dire...un paziente con una crisi respiratoria e con problemi cardiaci
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎