Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Probabilmente l'antifona e' che si ce un anomalia ma non e' particolarmente grave e comunque non ci si può fare niente ( che alla fine dal mio inutile punto di vista e'anche vero).
    quindi tocca conviverci ...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      È risolvibile ma costa svariate centinaia di euro
      che non è grave lo hanno detto tutti
      ma qua pare che devo morire domani
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Sei il nostro Mario della sez. medicina.




        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          È risolvibile ma costa svariate centinaia di euro
          che non è grave lo hanno detto tutti
          ma qua pare che devo morire domani
          Macché.
          Personalmente ti ho detto di fare i controlli opportuni se i medici ti sono parsi lascivi, senza fasciarsi niente. Per essere sicuro.
          Saranno sicuramente episodi solo fastidiosi, ma meglio esserlo, no?

          ​​​​​​Non volevo *influenzare". Poi, lo sai da solo.

          Purtroppo ho a che fare col medico di base per farmi "da intermediario" pure io, al momento. Comprendo cosa dici.
          Voglio pensare che una buona parte di. oggettiva "inefficienza" sia data dal "periodo storico", lascio il beneficio del dubbio.

          Last edited by Irrlicht; 16-01-2024, 10:32:00.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Wsj: Cina mappò virus Covid due settimane prima di annunciarlo
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Figli di *****
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Good ol' days

                Sanità, la destra riscopre il lockdown: ecco il nuovo piano pandemico

                di Michele Bocci
                Le misure di prevenzione indicate del documento del ministero alla Salute sono praticamente le stesse adottate durante il Covid: “Se necessario sì a mascherine, chiusura delle scuole, limitazioni di spostamenti e assembramenti”image widget
                sigpic

                Commenta


                  Bene, così per la prossima pandemia siamo preparati...o no ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Già l'oms dice che la prossima pandemia potrebbe essere 20 volte peggio del covid... mò me lo segno (cit.)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Già l'oms dice che la prossima pandemia potrebbe essere 20 volte peggio del covid... mò me lo segno (cit.)
                      Malattia x
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        5.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Già l'oms dice che la prossima pandemia potrebbe essere 20 volte peggio del covid... mò me lo segno (cit.)
                          Pronto per una nuova campagna vaccinale in cui ovviamente non ci sarà alcun rischio ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Io intanto quest'anno ho rifatto il vaccino antinfluenzale e mi sono risparmiato un sacco di fastidi. A Roma ho visto un sacco di persone piuttosto male per l'influenza stagionale.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              Già l'oms dice che la prossima pandemia potrebbe essere 20 volte peggio del covid... mò me lo segno (cit.)
                              Eh la Madonna...20 volte peggio...che roba è? Ebola?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                                Eh la Madonna...20 volte peggio...che roba è? Ebola?
                                Hanno ipotizzato una certa malattia x (la chiamano proprio così)
                                Le probabilità che ci sia un'altra pandemia sono abbastanza alte
                                Tra le cause principali : sovraffollamento, deforestazione (potrebbe favorire il salto di specie)

                                l'OMS sta già lavorando su qualche protocollo "al buio"
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎