Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Anche mio padre mai avuto problemi di cuore, ha cominciato ad avere problemi di cuore (fibrillazione atriale) in concomitanza con la terza dose di pfizer. Ma è abbastanza inutile parlarne, tanto con qualsiasi medico che l'ha avuto in cura, da quello della mutua a quelli nell'ospedale, non facevo manco in tempo a formulare la domanda su un'ipotetica correlazione che già mi veniva data la risposta (negativa ovviamente).

    Ora, io capisco che se per esempio chiedessi "mi è caduto il çazzo appena ingerito una pasticca di paracetamolo, non è che è stato quello?" all'unisono tutti mi taccerebbero. Ma in questo caso, di un vaccino di cui onestamente nessuno sa con chiarezza quali effetti collaterali può avere per ovvi motivi, fatto per un virus che a sua volta ha ancora molti lati oscuri, tutto questo negazionismo a prescindere è abbastanza odioso e, per me, puzza molto di malafede.

    Poi ognuno pensi quello che vuole, tanto sono dubbi che ci porteremo nella tomba.
    La fibrillazione atriale è venuta anche a me
    ogni tanto mi ci sveglio
    È curiosa perché mi dura sempre lo stesso numero di ore (circa 3) e mi viene sempre alla stessa ora di mattina (circa alle 6:30)
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      La fibrillazione atriale è venuta anche a me
      ogni tanto mi ci sveglio
      È curiosa perché mi dura sempre lo stesso numero di ore (circa 3) e mi viene sempre alla stessa ora di mattina (circa alle 6:30)
      A lui hanno dovuto fare la cardioversione elettrica per rimetterlo a "posto". In realtà non è mai più tornato a posto del tutto.

      Ma l'hanno rassicurato che non c'è alcuna correlazione.

      Commenta


        Tu stai patendo qualche sorta di stress? Come ti è comparsa sta roba?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

          A lui hanno dovuto fare la cardioversione elettrica per rimetterlo a "posto". In realtà non è mai più tornato a posto del tutto.

          Ma l'hanno rassicurato che non c'è alcuna correlazione.
          Come andare dall'elettrauto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

            Come andare dall'elettrauto.
            Si ho comprato un ctek se dovesse ripresentarsi l'esigenza.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

              A lui hanno dovuto fare la cardioversione elettrica per rimetterlo a "posto". In realtà non è mai più tornato a posto del tutto.

              Ma l'hanno rassicurato che non c'è alcuna correlazione.
              Non ho fatto nulla ancora, dovrei fare un'ablazione mi pare ma coi cardiologi sono sfortunato e trovo sempre gente che mi fa fare la solita sfilza di esami inutili
              con un privato sono riuscito a sapere che dovevo fare ma non essendo urgente ho rimandato

              È comparsa a caso una mattina mi pare ne parlai pure sul forum
              mi sono svegliato con battito accelerato e aritmia, quella sensazione che si accavallano due battiti, qualche anno fa ormai, non ricordo di preciso quando ma era ancora periodo covid perché il pronto soccorso era uno di quei tendoni esterni, l'ospedale era solo per i pazienti covid
              e niente da lì ho scoperto che ho sta fibrillazione atriale parossisstica
              Arriva e se ne va da sola, sempre della stessa durata e sempre alla stessa ora
              ce l'ho random ogni tanto non ne capisco la causa
              dal primo ps mi hanno portato in un'altro, lì mi ha visitato dopo ore uno di quei medici in pensione che sono tornati per dare una mano, mi ha rimandato a casa dicendo che dovevo uscire con gli amici e non dovevo essere stressato, da li ho cominciato con la solita trafila del vedere medici per capirci qualcosa ma dopo millemila visite inutili e costose ho lasciato stare
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                Non ho fatto nulla ancora, dovrei fare un'ablazione mi pare ma coi cardiologi sono sfortunato e trovo sempre gente che mi fa fare la solita sfilza di esami inutili
                con un privato sono riuscito a sapere che dovevo fare ma non essendo urgente ho rimandato

                È comparsa a caso una mattina mi pare ne parlai pure sul forum
                mi sono svegliato con battito accelerato e aritmia, quella sensazione che si accavallano due battiti, qualche anno fa ormai, non ricordo di preciso quando ma era ancora periodo covid perché il pronto soccorso era uno di quei tendoni esterni, l'ospedale era solo per i pazienti covid
                e niente da lì ho scoperto che ho sta fibrillazione atriale parossisstica
                Arriva e se ne va da sola, sempre della stessa durata e sempre alla stessa ora
                ce l'ho random ogni tanto non ne capisco la causa
                dal primo ps mi hanno portato in un'altro, lì mi ha visitato dopo ore uno di quei medici in pensione che sono tornati per dare una mano, mi ha rimandato a casa dicendo che dovevo uscire con gli amici e non dovevo essere stressato, da li ho cominciato con la solita trafila del vedere medici per capirci qualcosa ma dopo millemila visite inutili e costose ho lasciato stare
                Prova di nuovo ora che stai a Milano, magari col nuovo lavoro hai anche inclusa un'assicurazione sanitaria che può esserti utile. In bocca al lupo.

                Commenta


                  Mio zio ablazione proprio a Milano
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Hanno intessuto una campagna vaccinale statale.
                    Figurarsi, anche se avessero studi posteriori in merito ad eventuali effetti collaterali, se li mettono al pubblico ludibrio.
                    Rimarrá tutto fermo
                    Nel caso, insabbieranno tutto.
                    Tipo il Conte Barambani in barca, dopo che Fantozzi ha fatto saltare in aria la nave: "Via via! Fate sparite tutto!"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      La fibrillazione atriale è venuta anche a me
                      ogni tanto mi ci sveglio
                      È curiosa perché mi dura sempre lo stesso numero di ore (circa 3) e mi viene sempre alla stessa ora di mattina (circa alle 6:30)
                      Il preparatore serio, oltre alle bombe, pensa anche alla salute del tuo cuore. Ti sei affidato alla persona sbagliata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        ma dopo millemila visite inutili e costose ho lasciato stare
                        Ma si, che vuoi che sia, è solo un aritmia
                        sigpic

                        Commenta


                          Va sicuramente tenuta sotto controllo.
                          Poi non è che ogni caso è uguale, l'impatto può essere diverso.

                          Mio zio cominciava ad avere molte giornate "influenzate". Più tipo ansioso. Più può evolvere.

                          Ma credo che Marco lo sentirà, no?
                          Ste cose non si lasciano andare così di certo

                          Chiuso OT

                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            MarcoT se è fibrillazione atriale confermata 100%, fai subito il necessario per poter dire " ho fatto tutto quello che potevo per controllare il problema"

                            Anche perché hai meno di trent'anni...magari sono episodi minori a meno rischio...Ma col passare del tempo è chiaro dovrai tenerci sempre più un occhio.

                            Ah, prenditi una di quelle robe per monitorare i battiti 24/7 ( bracciali, anelli quello che ti pare) perché tu ricordi qualche episodio, ma in alcuni casi puoi tranquillamente stare a 200 battiti e non accorgertene


                            Invece Il dottore che ti ha consigliato di uscire con gli amici , se vuoi lo invitiamo al prossimo raduno bw davanti all'arrotino...






                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Consiglio omega tre e moderata attività aerobica.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ovviamente dieta mediterranea e un buon bicchiere di vino rosso a pasto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎