Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    No, dipende sempre dalla fascia colpita. Considerando che la fascia produttiva (a livello lavorativo e riproduttivo) é la piú al sicuro non collasserebbe niente, se non la nostra morale odierna e probabilmente alcune strutture economiche e sociali intese come lo sono ad oggi.
    Il Virus si vuole fermare non perchè concluderebbe la civiltá umana, ma perché la nostra morale ci dice che non é accettabile far morire le persone, se il numero diventa grande abbastanza, non importa a che costo. É una discussione filosofica, che é trattata da pochi ma é l'unica davvero interessante.
    Il resto é isteria.
    Bè ma non puoi dire che è al sicuro, scusa ma se becca tutte le fasce di età appena arriva in azienda, con la facilità di contagio che ha, ha preso tutti i dipendenti e relative famiglie..ergo tutti a casa in malattia..ergo azienda ferma.. quindi non puoi dire andiamo avanti e chi deve prenderla la prenda tanto muoiono i vecchi.
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Un 18enne intubato non fa statistica, abbiamo dei numeri e quelli indicano quello di cui sopra. Vi prego, fatelo un minimo sforzo per capire.


    La domanda é: perché? La nostra morale é adeguata? Corretta?
    Non si tratta solo di morale ti dico.
    Fin quando si parlava di morale infatti il governo ha lasciato tutto aperto perchè era più importante l'economia, ora che la situazione è grave non può fare altrimenti.

    Ricorda che la salute va di pari passo con l'economia, non sono due cose distinte.
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Ottici aperti vero?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ottici aperti vero?
        Non credo
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Non credo
          Credo di si
          Almeno mi pare lo abbiano detto poco fa al tg5 che davano l elenco degli aperti

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Ottici aperti vero?
            ottici e fotografi aperti. Io incredibilmente posso aprire.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              si negozi di ottica e fotografia aperti
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Si, mi riferivo allo Hubei. Hanno chiuso le fabbriche non-essenziali. La fonte la trovi nelle note, qui:

                https://en.wikipedia.org/wiki/2020_H...ockdowns#Hubei
                Ah ecco. Grazie.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Allora potrebbe essere vera anche la notizia postata da Madmas.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    beh ma qualche coglione ovviamente c'è.
                    non mi sorprende
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      beh ma qualche coglione ovviamente c'è.
                      non mi sorprende
                      io ho un baretto di anziani davanti casa. Naturalmente è chiuso. Ma sono da poco arrivati alcuni anziani e si sono messi a sedere ai tavoli lasciati fuori... ora chiamo la polizia

                      Commenta


                        chiamala davvero, per il loro bene
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Dentista va allo studio, denunciato
                          Lascia l’abitazione, dove era in isolamento fiduciario disposto dall’Ulls 5 Polesana, per andare al proprio ufficio, in un comune diverso da quello di residenza, e per questo un professionista rodigino è stato denunciato dai carabinieri di Ariano del Polesine. L’uomo, 53 anni, si stava recando al proprio studio di odontotecnico quando è incappato in un controllo di una pattuglia dell’Arma. Nonostante fosse in isolamento fiduciario, il 53enne si è allontanato arbitrariamente sfidando le prescrizioni legate all’emergenza del Coronavirus, subendo così una denuncia penale.

                          Verso chiusura aeroporto Linate
                          Sempre più probabile una chiusura dell’aeroporto di Linate per effetto delle ultime misure del Governo per contenere l’avanzata del coronavirus. Secondo l’Ansa, è in arrivo infatti un decreto del Ministero dei Trasporti che riguarderebbe, oltre allo scalo milanese, anche altri aeroporti in tutto il territorio nazionale.


                          F1, Positivo un membro del Team McLaren
                          Il Team McLaren non parteciperà al Gp d’Australia, gara di apertura del mondiali di Formula 1, avendo la conferma di una positività al coronavirus di un componente dello staff. In una nota ufficiale, la McLaren annuncia che tutta la squadra presente a Melbourne osserverà da ora un periodo di quarantena e che la decisione di ritirarsi dal Gp è stata presa a salvaguardia di tutti gli altri team e degli spettatori.


                          In Spagna ministra positiva, test su tutto il governo
                          In Spagna il coronavirus arriva fino al governo: tutti i ministri saranno sottoposti dopo che la titolare del dicastero per le Pari opportunità, Irene Montero, è risultata positiva. La Montero è anche la compagna del leader di Podemos, Pablo Iglesias, che è stato messo in isolamento.


                          Tre scialpinisti snobbano divieti, denunciati
                          Tre turisti sono stati denunciati dai carabinieri perché sorpresi a fare una escursione di scialpinismo sulle montagne sopra Madonna di Campiglio in Val Rendena nel Trentino occidentale. Le persone denunciate non sono residenti in provincia di Trento. La segnalazione è stata fatta dai residenti. Sia in Alto Adige che in Trentino da alcuni giorni l’attività in montagna è fortemente sconsigliata perché, in caso di infortuni e incidenti, si creerebbe una situazione di forte disagio per gli ospedali già sotto pressione a seguito della pandemia legata al Covid-19.

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            E' ottima cosa che i residenti segnalino (come nel caso degli alpinisti) il tutto alle autorità. E' questione infatti di salute pubblica, che riguarda cioè tutti noi.

                            Quelli cosa vanno a fare, le scampagnate in montagna? Magari portandosi dietro il fiaschetto di rosso e il cellulare per mettere poi tutto su Instagram con tanto di sorrisini e cuoricini?

                            Bene, adesso possono metterci la denuncia penale.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              INFILATEMELO impara a farti da mangiare https://www.ilfattoquotidiano.it/202...edali/5733271/

                              Commenta


                                Il fugone dal nord verso il sud quand'è successo ?! 5 giorni fa ?! tra una settimana dieci giorni si scopre se ci sarà l'esplosione della malattia da parte dei rientrati o gli è andata di super lusso e non c'erano infezioni di mezzo che si sono trasmesse.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎