Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Io mi preoccupo del fatto che in Lombardia (almeno lì, ma servirebbe anche in Veneto, in Emilia, nelle ex province rosse) non siano state chiuse tutte le fabbriche e le attività produttive. Ci sono molti più contagiati di quanti se ne scoprono. Un operaio ne può infettare altri 10 e quelli i loro familiari e conoscenti.

    Senza occuparsi, decidersi sul settore lavoro, tutto quanto fatto fin qui potrebbe rivelarsi inutile.
    Considera che nemmeno in Cina hanno chiuso tutto. Quindi probabilmente la chiusura totale, si spera, non sarà necessaria

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio


      La domanda é: perché? La nostra morale é adeguata? Corretta?
      Ma anche quella opposta è conseguenza di un ragionamento fallace.

      In virtù dei sacrifici e della tutela del proprio capitale, è concesso subire perdite umane per poter continuare a mantenere una parvenza di normalità e stabilità.

      Ma questo ragionamento è frutto degli agi alla quale siamo stati esposti negli ultimi decenni.

      Lo scenario peggiore sarebbe quello di tirare a campare alla buona. Praticamente ciò che ha caratterizzato i popoli per millenni e che ancora caratterizza molte zone nel mondo se non periferie nostrane.

      Allora se vige la legge del più forte, chi è debole? Uno che non sopravvive ad un virus? Od uno che non può fare a meno del condizionatore ed Amazon Prime?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Io mi preoccupo del fatto che in Lombardia (almeno lì, ma servirebbe anche in Veneto, in Emilia, nelle ex province rosse) non siano state chiuse tutte le fabbriche e le attività produttive. Ci sono molti più contagiati di quanti se ne scoprono. Un operaio ne può infettare altri 10 e quelli i loro familiari e conoscenti.

        Senza occuparsi, decidersi sul settore lavoro, tutto quanto fatto fin qui potrebbe rivelarsi inutile.
        Sean noi operai contiamo poco o nulla per i padroni

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
        Originariamente Scritto da Pesca
        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
        sigpic

        Commenta


          Sean il problema più grande in tutta questa faccenda è l'Europa che non esiste e che permette a paesi come Francia,Germania,Spagna,di poter continuare a fare quello che vogliono nonostante siano come la rana nella pentola,con l'aggravante di esserne pure consapevoli;e la Lagarde che non può muovere un dito e dice agli stati di fare qualcosa per scongiurare una crisi stile 2008...cioè le cose in un contesto del genere non potranno fare altro che peggiorare. Non solo,lo stanziamento di 25 mld di euro messo in campo dal governo italiano ce lo faranno pagare di brutto imponendo riforme massacranti che ci faranno diventare un paese del sud america (cosa che ho già scritto giorni e giorni fa )

          Commenta




            Non ce la faremo mai



            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              Di sicuro Lap non c'è in mezzo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Considera che nemmeno in Cina hanno chiuso tutto. Quindi probabilmente la chiusura totale, si spera, non sarà necessaria
                Tutta la Cina no...ma nella regione di Hubei (60 milioni di abitanti) come hanno fatto? Ieri mi hanno risposto che hanno chiuso tutto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                  https://www.ilgiorno.it/legnano/cron...-1.5064895/amp

                  Non ce la faremo mai



                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  I bar sono chiusi, non può essere notizia di oggi.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                    Ma possibile non abbiano a disposizione "linee guida" univoche in tutto il paese?

                    in teoria ci sono (e sono molto restrittive ossia no spostamenti intercomunali senza giustificazione......con ciò contrastando con le linee guida governative)
                    ma poi ogni comando da le indicazioni che vuole

                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Pare facile... Scrivete come chitammuorti

                    hahahahahahahahah

                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Rispetto agli eventi. E comunque é puramente morale, l'etica é un sistema e non c'entra nulla ora.

                    ma la morale non si adegua rapidamente agli eventi......la morale normalmente legge/interpreta gli eventi (come sta avvenendo adesso)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Tutta la Cina no...ma nella regione di Hubei (60 milioni di abitanti) come hanno fatto? Ieri mi hanno risposto che hanno chiuso tutto.
                      Si, mi riferivo allo Hubei. Hanno chiuso le fabbriche non-essenziali. La fonte la trovi nelle note, qui:

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        ma ragazzi state a casa cristo iddio. Sembra che dovete competere all'Arnold Classic che se non vi allenate per 10 giorni morite. C'è il rischio di contagio da contatto anche, a me sembra di sognare.
                        .

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Ma anche quella opposta è conseguenza di un ragionamento fallace.

                          In virtù dei sacrifici e della tutela del proprio capitale, è concesso subire perdite umane per poter continuare a mantenere una parvenza di normalità e stabilità.

                          Ma questo ragionamento è frutto degli agi alla quale siamo stati esposti negli ultimi decenni.

                          Lo scenario peggiore sarebbe quello di tirare a campare alla buona. Praticamente ciò che ha caratterizzato i popoli per millenni e che ancora caratterizza molte zone nel mondo se non periferie nostrane.

                          Allora se vige la legge del più forte, chi è debole? Uno che non sopravvive ad un virus? Od uno che non può fare a meno del condizionatore ed Amazon Prime?
                          Ma certo che é fallace, la morale é puramente abito e prioritá. É intrinsecamente personale ma condivisa si fa sociale. Il punto é che come tale é dura da usare come bussola.

                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          in teoria ci sono (e sono molto restrittive ossia no spostamenti intercomunali senza giustificazione......con ciò contrastando con le linee guida governative)
                          ma poi ogni comando da le indicazioni che vuole




                          hahahahahahahahah




                          ma la morale non si adegua rapidamente agli eventi......la morale normalmente legge/interpreta gli eventi (come sta avvenendo adesso)
                          Ma li legge con se stessa come lente.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            ovvio.
                            ma è sempre così Ponno...anche per gli eventi più piccoli
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Ma ancora state discutendo su cosa si può o non si può fare? Suvvia un minimo di buonsenso

                              Commenta


                                Un bar ha aperto al pubblico stamani nel centro storico di Torino nonostante le disposizioni in materia di Coronavirus. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per i provvedimenti del caso. (ANSA)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎