Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

    E qui da non addetto ai lavori mi pongo la domanda: cosa è stato o non è stato fatto per non dimostrare le correlazioni?

    Me lo chiedo visto che i gruppi e le associazioni di persone che hanno avuto effetti avversi gravi (che tutt'ora si tengono) vengono considerati dal sistema come dei no-vax.
    Se lo sapessi ti risponderei volentieri nel merito.

    I no vax esistono.
    Cialtroni esattamente come chi e' pro a prescindere.

    Infatti è sbagliato identificare nelle persone che citi quella categoria.
    Sono semplicemente UMANI che hanno sofferto, hanno dei dubbi e vorrebbero giustamente ci sia limpidezza.
    Stanno nella categoria del buon senso, no in no/si/forse vax o in guerre da 4 soldi nei social
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Anche mio padre mai avuto problemi di cuore, ha cominciato ad avere problemi di cuore (fibrillazione atriale) in concomitanza con la terza dose di pfizer. Ma è abbastanza inutile parlarne, tanto con qualsiasi medico che l'ha avuto in cura, da quello della mutua a quelli nell'ospedale, non facevo manco in tempo a formulare la domanda su un'ipotetica correlazione che già mi veniva data la risposta (negativa ovviamente).
      Ora, io capisco che se per esempio chiedessi "mi è caduto il çazzo appena ingerito una pasticca di paracetamolo, non è che è stato quello?" all'unisono tutti mi taccerebbero. Ma in questo caso, di un vaccino di cui onestamente nessuno sa con chiarezza quali effetti collaterali può avere per ovvi motivi, fatto per un virus che a sua volta ha ancora molti lati oscuri, tutto questo negazionismo a prescindere è abbastanza odioso e, per me, puzza molto di malafede.
      Poi ognuno pensi quello che vuole, tanto sono dubbi che ci porteremo nella tomba.
      E' così. E' paradossale che quelli che accusavano gli altri di essere negazionisti (e complottisti) sono ora i primi ad esserlo. Che poi, lo ripetiamo per l'ennesima volta, qua nessuno può dirlo con certezza, ma se neanche si mette in conto come ipotesi e nn si fa alcun tipo di esame/indagine/studio è chiaro che sarà facile obiettare che non ci sono fonti e nn ci sono studi che lo dimostrino. D'altra parte proprio i pro vax convinti dovrebbero essere i primi a voler esami/indagini/studi, anche solo per poter dire "visto che avevamo ragione e che siete scemi?"
      Ma mi rendo conto che se per assurdo domani venisse fuori una correlazione se nn certa quantomeno molto probabile, allora il pluridosato non potrebbe più vivere, perchè avrebbe il terrore che ogni giorno potrebbe essere quello giusto per schiattare. Quindi, psicologicamente parlando, è giusto così.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Se lo sapessi ti risponderei volentieri nel merito.

        I no vax esistono.
        Cialtroni esattamente come chi e' pro a prescindere.

        Infatti è sbagliato identificare nelle persone che citi quella categoria.
        Sono semplicemente UMANI che hanno sofferto, hanno dei dubbi e vorrebbero giustamente ci sia limpidezza.
        Stanno nella categoria del buon senso, no in no/si/forse vax o in guerre da 4 soldi nei social
        la contrapposizione pro vax/ no vax è stata creata ad arte.
        Ma secondo te i no vax nudi e puri, cioè quelli che sono contro ogni tipo di vaccino e farmaco e che si curano solo con le erbe quanti sono???
        Dai siamo seri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          la contrapposizione pro vax/ no vax è stata creata ad arte.
          Ma secondo te i no vax nudi e puri, cioè quelli che sono contro ogni tipo di vaccino e farmaco e che si curano solo con le erbe quanti sono???
          Dai siamo seri
          Ma poi oltretutto proprio questi, non essendosi vaccinati, se gli piglia un male non avrebbero nulla da dire.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            la contrapposizione pro vax/ no vax è stata creata ad arte.
            Ma secondo te i no vax nudi e puri, cioè quelli che sono contro ogni tipo di vaccino e farmaco e che si curano solo con le erbe quanti sono???
            Dai siamo seri
            No io mi riferisco solo al vaccino Covid
            Che, non devo spiegare, ha una "storia particolare"

            Per il resto hai ragione, eh
            Stessa lunghezza d'onda
            Last edited by Irrlicht; 11-01-2024, 15:27:42.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Tutti sti tizi al primo dolore fisico reale o malattia semi seria si presentano dal MMG e si fiondano in farmacia .

              Personalmente essendo cresciuto mangiando farmaci come caramelle antibiotico compreso perché al paesello il dottore voleva così...., Crescendo ho sviluppato un avversione ai farmaci , specialmente fans e antidolorifici per prohoemi muscolari , quando basterebbe correggere cattive abitudini e imparare due esercizi in croce , idem mal di testa e piccoli fastidi che spesso con un Oki passa cit.
              Ma quando poi mi viene mal di denti o un emicrania seria c'è poco d fare e mi prendo il mio iboprufene serenamente
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Guarda, ho rispetto per i fatti che riporti.

                Ma che io sappia non è mai stata dimostrata ufficialmente una correlazione.

                Su Astrazeneca c'era stato il periodo dei casi di trombosi.
                Ma anche lì l'OMS non è mai stata del tutto chiara.

                Ha comunque stabilito che gli effetti benefici superassero di gran lunga i pericoli.

                Quindi, cosa pagano?
                Chissà perchè.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Anche mio padre mai avuto problemi di cuore, ha cominciato ad avere problemi di cuore (fibrillazione atriale) in concomitanza con la terza dose di pfizer. Ma è abbastanza inutile parlarne, tanto con qualsiasi medico che l'ha avuto in cura, da quello della mutua a quelli nell'ospedale, non facevo manco in tempo a formulare la domanda su un'ipotetica correlazione che già mi veniva data la risposta (negativa ovviamente).

                  Ora, io capisco che se per esempio chiedessi "mi è caduto il çazzo appena ingerito una pasticca di paracetamolo, non è che è stato quello?" all'unisono tutti mi taccerebbero. Ma in questo caso, di un vaccino di cui onestamente nessuno sa con chiarezza quali effetti collaterali può avere per ovvi motivi, fatto per un virus che a sua volta ha ancora molti lati oscuri, tutto questo negazionismo a prescindere è abbastanza odioso e, per me, puzza molto di malafede.

                  Poi ognuno pensi quello che vuole, tanto sono dubbi che ci porteremo nella tomba.
                  Chissà perché.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Perché essendo appunto un vaccino sperimentale non si sa se , e come possa far male , quindi nessuno può dire sia colpa o meno del vaccino. Ciò non significa che " non cielo dicono" , ma che non si può dire con certezza.
                    consideriamo anche che nel mondo reale persone e professionisti difficilmente si espongono su argomenti simili , un conto è postare meme e copia incolla dall' account Rossella 78 , un altro è metterci la faccia e nome/ titolo ...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                      Chissà perchè.
                      Eh ma la motivazione "chissà perché" non credo regga un',eventuale accusa formale.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Hanno intessuto una campagna vaccinale statale.
                        Figurarsi, anche se avessero studi posteriori in merito ad eventuali effetti collaterali, se li mettono al pubblico ludibrio.
                        Rimarrá tutto fermo
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Per quanto mi riguarda la palese ed oggettiva verità, è che per ovvi motivi hanno creato questi vaccini senza poter appurare (ovvia assenza di studi negli anni) quali potessero essere gli effetti negativi a breve, medio e lungo termine.
                          E ciò per una situazione emergenziale, e questo credo sia logico e condivisibile da tutti.
                          E ci può anche stare in una situazione in cui non hai tempo e devi intervenire.
                          Dove sta la falsità d'informazione e di ideologia ?
                          Sta semplicemente nel non ammettere ciò, ed asserire sin dall'inizio che il vaccino non avrebbe mai dato alcun problema, come se lo sapessero con certezza, cosa che ovviamente non avrebbero mai potuto sapere.
                          E di conseguenza avendo affermato ciò come delle marionette ben manovrate, qualsiasi ipotizzabile sospetto su morti improvvise e malattie, cade immediatamente nel vuoto poiché il vaccino si è sempre detto che non causasse nulla di che.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Per quanto mi riguarda la palese ed oggettiva verità, è che per ovvi motivi hanno creato questi vaccini senza poter appurare (ovvia assenza di studi negli anni) quali potessero essere gli effetti negativi a breve, medio e lungo termine.
                            E ciò per una situazione emergenziale, e questo credo sia logico e condivisibile da tutti.
                            E ci può anche stare in una situazione in cui non hai tempo e devi intervenire
                            .
                            Dove sta la falsità d'informazione e di ideologia ?
                            Sta semplicemente nel non ammettere ciò, ed asserire sin dall'inizio che il vaccino non avrebbe mai dato alcun problema, come se lo sapessero con certezza, cosa che ovviamente non avrebbero mai potuto sapere.
                            E di conseguenza avendo affermato ciò come delle marionette ben manovrate, qualsiasi ipotizzabile sospetto su morti improvvise e malattie, cade immediatamente nel vuoto poiché il vaccino si è sempre detto che non causasse nulla di che.
                            sono assolutamente d'accordo su quanto evidenziato.
                            purtroppo il mondo ed i vari sistemi sanitari erano letteralmente nella merda.
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Si ma chi lo ha detto ? E a che titolo ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Chissà che fine ha fatto...❤️


                                Click image for larger version

Name:	FB_IMG_1705145679633.jpg
Views:	71
Size:	156.1 KB
ID:	16258100

                                ​​​​
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎