Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo, infatti la pandemia e la crisi sanitaria è finita grazie alla vitamina d e ai dj set sul balcone
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      vi ricordate il cavalier cazz0?
      sigpic

      Commenta


        Qualcuno bravo a trovare delle statistiche, è possibile trovare la statistica relativa agli anni post Covid, dunque 21/22/23 riguardante i morti under 60 per infarto miocardico?
        E capire se c'è stato un aumento rispetto la media degli anni precedenti o meno.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          L'ai dice:

          statistiche sulle morti per arresto cardiaco in Italia dal 2020 non sono ancora completamente disponibili, ma ci sono alcune indicazioni che suggeriscono un aumento di questo tipo di decesso durante la pandemia. Secondo uno studio condotto dall'Università di Brescia e pubblicato sulla rivista European Heart Journal, il numero di arresti cardiaci fuori dall'ospedale è aumentato del 58% durante il periodo dal 21 febbraio al 31 marzo 2020, rispetto allo stesso periodo dei due anni precedenti. Inoltre, un'indagine condotta dal CENSIS nel dicembre 2020 ha mostrato che il 29% dei pazienti con patologie cardiovascolari ha rinunciato o posticipato le visite mediche durante la pandemia, il 22% ha ridotto l'aderenza alla terapia e il 18% ha interrotto le cure per problemi economici o di accessibilità alle strutture sanitarie. Tuttavia, è importante sottolineare che queste sono solo evidenze preliminari e che sono necessarie ulteriori ricerche per capire con esattezza l'impatto della pandemia sulla mortalità per arresto cardiaco in Italia

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Sarebbe interessante approfondire.
            Non so se sta capitando anche dalle vostre parti, con notizie dai tg locali.
            Almeno qui in Sicilia, è ormai news di ogni giorno che una o più persone under 50, ma spesso under 40 ed in assenza di patologie, vengano colta da improvviso infarto con conseguente morte.
            E dunque mi chiedo banalmente se ciò fosse causa di uno sciame mediatico di news sempre più attivo, dove fino a qualche anno fa certe notizie fossero meno diffuse mente ora invece sappiamo tutto di tutti ed immediatamente, e quindi certe morti a livello quantitativo e qualitativo ci sono sempre state, oppure davvero post Covid ci sono numeri più preoccupanti.

            Voi che dite?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Che servono i dati e gente che li sa analizzare.

              Commenta


                Questo è chiaro.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Io mi tocco i coglioni nel dubbio
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mi sembra giusto.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      servono dati, sono aumentati o no?
                      perchè nel 2019 c'erano 240.000 vittime per infarti e ictus si sta poco a sbandierare ogni singolo caso...

                      In Italia 240.000 vittime all'anno per le malattie del cuore - la Repubblica

                      In Italia 240.000 vittime all'anno per le malattie del cuore


                      Centinaia di eventi in Italia per Giornata mondiale, domenica 29, a partire da Amatrice 28 SETTEMBRE 2019 ALLE 16:17​
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Da 3 giorni febbre a 38,5, stamattina si è abbassata all'improvviso. Solo febbre e brividi notturni, niente tosse/raffreddore ecc

                        mai successo. Dubito sia stato covid, mi sono alzato varie volte di notte per urinare quindi penso qualcosa collegato a reni o vescica
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Da 3 giorni febbre a 38,5, stamattina si è abbassata all'improvviso. Solo febbre e brividi notturni, niente tosse/raffreddore ecc

                          mai successo. Dubito sia stato covid, mi sono alzato varie volte di notte per urinare quindi penso qualcosa collegato a reni o vescica
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            il massimo della considerazione che mi dai è un'antiquata emoticon?
                            sigpic

                            Commenta


                              Era sincera partecipazione....
                              cistite ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Era sincera partecipazione....
                                cistite ?
                                Penso di sì, con un paio di monuril è passato. La cosa strana è che non avevo dolore mentre urinavo, ma l'urina comunque era torbida
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎