Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A livello integrazione quantità elevata di vit c , una volta davano le compresse che facevano pisciare blu
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      A livello integrazione quantità elevata di vit c , una volta davano le compresse che facevano pisciare blu
      cura o previene?
      sigpic

      Commenta


        proprio ora ho assunto una bustina a base di mirtillo rosso americano e d-mannosio che dovrebbe prevenire quella merda
        sigpic

        Commenta


          Ci mancherai val
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            proprio ora ho assunto una bustina a base di mirtillo rosso americano e d-mannosio che dovrebbe prevenire quella merda
            C'è il prodotto apposta dell' yamalaya , cystone.
            comunque il farmaco che dicevo io credo avesse l'argento come disinfettante.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Sarebbe interessante approfondire.
              Non so se sta capitando anche dalle vostre parti, con notizie dai tg locali.
              Almeno qui in Sicilia, è ormai news di ogni giorno che una o più persone under 50, ma spesso under 40 ed in assenza di patologie, vengano colta da improvviso infarto con conseguente morte.
              E dunque mi chiedo banalmente se ciò fosse causa di uno sciame mediatico di news sempre più attivo, dove fino a qualche anno fa certe notizie fossero meno diffuse mente ora invece sappiamo tutto di tutti ed immediatamente, e quindi certe morti a livello quantitativo e qualitativo ci sono sempre state, oppure davvero post Covid ci sono numeri più preoccupanti.
              Voi che dite?
              Io qualche giorno fa notavo una cosa: tra le mie varie chat whatsapp ne ho una di colleghi di palermo... siamo più di 200 avv. e fu creata nel 2016; con una frequenza mai vista prima di quest'anno si leggono spesso msg tipo "è morto l'avv Tizio...è morto il collega Caio... Sempronio ha avuto un infarto" e quando vedi che non sono propriamente anziani, per nn dire giovani...

              Ovviamente statistiche serie avrebbero bisogno di campioni più grandi e parametri precisi

              Commenta


                Sì, Steel, esatto.
                Da un po' di tempo a questa parte ho la stessa percezione.
                Che poi il tutto debba eventualmente essere approfondito è assolutamente ovvio.

                ​​​Nelle ultime 24h per dire:










                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Condoglianze alla famiglia di Andrea Tedeschi, alias "Bull".



                  Commenta


                    Dispiace ci mancherebbe, ma tolto il 34enne non sono giovanissimi
                    sigpic

                    Commenta


                      ''Malore'' dal punto di vista clinico / diagnostico non vuol dire assolutamente nulla comunque, ma nulla di nulla.
                      E' un termine gergale

                      Commenta


                        Ma tutte le stragi annunciate da embolia poi?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          ''Malore'' dal punto di vista clinico / diagnostico non vuol dire assolutamente nulla comunque, ma nulla di nulla.
                          E' un termine gergale
                          Medico/traumatico è passa la paura
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Dispiace ci mancherebbe, ma tolto il 34enne non sono giovanissimi
                            Sì, vero.
                            Ma ho postato solo le news inerenti le ultime 24h.
                            Se si va a ritroso è "pieno" anche di notizie simili sui giovani.
                            Ah, e per inciso, non si parla a livello Nazionale bensì solo sul territorio Siciliano.
                            Fino a ieri ad esempio, se parliamo di Italia in generale è morto un Motociclista del CIV che 2 settimane fa ha vinto la gara al Mugello. (Ancora però ci sono indagini in corso per le cause.)
                            Questo per dire che o negli ultimi anni davvero c'è stato un forte incremento di morti improvvise per malori, infarti, etc, e quindi giornalmente si sentono diverse news in merito anche sul territorio locale, oppure magari i numeri sono più o meno gli stessi di sempre ma fino a qualche anno fa non se ne parlava più di tanto.


                            Trovato morto in casa a 24 anni: addio al motociclista Filippo Momesso


                            Oderzo in lutto per la scomparsa improvvisa del giovane trovato senza vita nella sua casa di Trento dove si era laureato in ingegneria informatica. Lascia i genitori e il fratello Riccardo, amici e conoscenti sotto choc

                            Oderzo in lutto per la scomparsa improvvisa del giovane trovato senza vita nella sua casa di Trento dove si era laureato in ingegneria informatica. Lascia i genitori e il fratello Riccardo, amici e conoscenti sotto choc





                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              poi esco di casa per non pensare a questi malori e vedo un auto andare fuori strada , alla guida una donna che ha un malore
                              sigpic

                              Commenta


                                In Sicilia hanno dato gli stessi vaccini che altrove, magari a livello genetico lo tolerrare meno...ma allora ci sarebbero tutti gli italinamericanim nella stessa situazione... Bha..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎