Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma è l'atteggiamento tipico meridionale, Tizio ci lascia le penne e Tizietto devasta il pronto soccorso, mena medici e infermieri, e va in giro a fare sceneggiate sul fatto che gli hanno ammazzato il papà, tutto nella norma
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ma è l'atteggiamento tipico meridionale, Tizio ci lascia le penne e Tizietto devasta il pronto soccorso, mena medici e infermieri, e va in giro a fare sceneggiate sul fatto che gli hanno ammazzato il papà, tutto nella norma
      Quoto.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Ma è l'atteggiamento tipico meridionale, Tizio ci lascia le penne e Tizietto devasta il pronto soccorso, mena medici e infermieri, e va in giro a fare sceneggiate sul fatto che gli hanno ammazzato il papà, tutto nella norma
        Continuate a parlare di cose di cui davvero non capite una minkia.
        È un discorso che è stato recentemente affrontato con Steel, che capisce e conosce benissimo alcune realtà nostrane.
        Ma voi, non sapendo assolutamente nulla, continuate a sentenziare minkiate su minkiate.
        Contenti voi, conoscitori del nulla.

        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Continuate a parlare di cose di cui davvero non capite una minkia.
          È un discorso che è stato recentemente affrontato con Steel, che capisce e conosce benissimo alcune realtà nostrane.
          Ma voi, non sapendo assolutamente nulla, continuate a sentenziare minkiate su minkiate.
          Contenti voi, conoscitori del nulla.

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Devi essere onesto. L'usanza di picchiare medici e devastare ospedali è tipica dell'Italia centro-meridionale. Ricordo qui a Roma, non molti anno fa. Ragazzo fa un incidente in pieno giorno, morto sul colpo. Trasportato in ospedale. Arriva famiglia e amici a devastare tutto. Così, senza motivo.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Devi essere onesto. L'usanza di picchiare medici e devastare ospedali è tipica dell'Italia centro-meridionale. Ricordo qui a Roma, non molti anno fa. Ragazzo fa un incidente in pieno giorno, morto sul colpo. Trasportato in ospedale. Arriva famiglia e amici a devastare tutto. Così, senza motivo.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Simone, ho capito.
            Ma non c'entrava assolutamente una minkia col discorso che stavo facendo.
            Ma qualcuno è solo capace di cagare sulla scacchiera come fosse un piccione.
            Quindi sticazzi.

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Simone, ho capito.
              Ma non c'entrava assolutamente una minkia col discorso che stavo facendo.
              Ma qualcuno è solo capace di cagare sulla scacchiera come fosse un piccione.
              Quindi sticazzi.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Anche il fatto di metterti ad urlare: "Me l'hanno ammazzata!!!", che senso ha? Se hai dubbi in merito all'operato dei sanitari ti affidi a qualcuno di competente e vedi di andare a fondo della questione.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Anche il fatto di metterti ad urlare: "Me l'hanno ammazzata!!!", che senso ha? Se hai dubbi in merito all'operato dei sanitari ti affidi a qualcuno di competente e vedi di andare a fondo della questione.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                Su questo non stento a pensare che possa essere vero o comunque non impossibile, ed approfondire è sacrosanto.
                Magari da voi ciò non accade e non esiste malasanità.
                Ma qua in Sicilia sono notizie all'ordine del giorno, purtroppo.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Poi non so da voi, ma da quando c'è stato il Covid a parte tutta la nota problematica che non puoi più visitare i parenti e per me questo è un grandissimo MALE, un'altra cosa particolare è che il PS è pieno di giovanissimi.
                  Tra infermieri e dottori.
                  Gente presumibilmente appena uscita dall'università, under 30.
                  E per quanto possa essere positivo avere studi recenti, non credo che l'esperienza sia uguale a chi questo lavoro lo fa da anni.
                  Per "ridere", l'ultima volta che andai al PS, l'anno scorso, il Dottore di turno forse addirittura più piccolo di me, nonostante avessi indicato più volte dove avessi il dolore,
                  confuse la parte bassa della tibia (dolorante post incidente) col malleolo, e mi sbagliarono dunque la radiografia.
                  E questa è una sciocchezza...ma davvero, tra amici, parenti e giornali, qui se ne sentono di tutti i colori giornalmente.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Marcu per favore, sei uno di una certa cultura e non siamo nella vecchia trash, puoi benissimo rispondere senza ''minchia c4zzo culo m3rda di piccione etc''.

                    Detto questo, state facendo dei pastrocchi allucinanti.

                    Iniziamo a cercare di capire cosa di intende con ''malasanità''. Con tale termine si intendono le leggerezze, le trascuratezze e le cose prese alla leggera con conseguenze fatali. Esempio: tizio X ha dolore al petto, va in DEA, lo liquidano senza esami sbrigativi col solito mantra ''ansia e stress'' e lo rimandano a casa; ha casa ha un infarto Nstemi.
                    Tizia B entra per un intervento, sbagliano per leggerezza anestetici e tizia B muore.
                    Tizio Z ha un problema, gli viene detto che è ''ansia e stress'' senza che gli vengano, anche solo per scrupolo, altri esami di approfondimento (che quasi mai competono al DEA o all'ospedale stesso).

                    Ecco, questa è malasanità.

                    Tizio X ha un intervento, gli scordano un bisturi nello stomaco.

                    Questa è malasanità.



                    Ecco però non per dire, ma quando il 94 enne ha un infarto, viene ricoverato, si fa tutto il possibile e muore .... beh ragazzi scusate, questa non è ''malasanità'', perchè altrimenti allora ogni caso di morte potrebbe essere classificato come ''malasanità'', quello è semplicemente il corso delle cose.
                    O come il citato incidente della ragazza che si spiaccica col Gilera contro un TIR, fratture pluriframmetarie perforanti organi vitali, arriva in DEA e muore .... perdonate, ma no, queste sono cose che si bla bla bla una vita che si spezza etc dispiace, ma sono la prassi. E' la natura, a meno che non pensiate che la medicina possa rigenerare tessuti lacerati gravemente /necrotici o invertire l'accorciamento dei telomeri. Nessuno ha la bacchetta magica di Malfoy.


                    Altra cosa quella che ''eh non vengono fatti entrare tutti i parenti siete senza quoreh etc''.

                    Ci sono delle regole ben precise per le visite, con regole sanitarie ben delineate, e questo anche ben prima della pandemia.

                    Prendo come esempio un fatto successo proprio con dei corregionali tuoi e di Steel:
                    ragazza ricoverata, regole di visita 45 minuti massimo due persone al giorno, se si introduce cibo da fuori deve essere per legge e per regole sanitarie confezionato e ogni bagaglio ispezionato dagli OSS e dagli infermieri.

                    Bene, il primo giorno si presentano in TREDICI nell'ora di visita, con borse colme di roba sicula cucinata ''perchè qui da voi si mangia male, in ospedale poi, quindi se non ci pensiamo noi non ci pensa nessuno''. Tutti e tredici pretendevano di entrare insieme, e anche quando gli si è permesso di farlo a scaglioni non andava bene e sono volate parole.

                    Il giorno dopo, fuori dall'orario di visita, con ogni scusa possibile i genitori e i fratelli erano fuori dal reparto con gadget e cibo. Uno ha messo il piede nella porta nonostante avessi ordinato agli OSS di turno di tenerli fuori a ogni costo.

                    Il giorno dopo ancora, e io ero in ufficio in reparto, arrivano in sette CON UN CANE (e qui si, ho frignato io ai piani alti di ''malasanità'', perchè al gabbiotto di ingresso un cane deve essere assolutamente fermato, a meno che non sia della Pet Theraphy e quindi ''registrato''. Va bene, sono ammelio telle xrzoneh falzeh, ne prendo atto, ma da legge non poteva entrare.

                    E volano pugni sulle porte e questi che mandano lettere a vari giornali di zona di ''malasanità del Piemonte'' e di panegirici sul ''norde che fa schifo e che al sudde e tutto piummeglio''.

                    Ovviamente mascherine questi manco a parlarne.

                    Ecco, ringraziate gente del genere se poi vengono create e riapplicate continuamente regole sempre più restrittive, invece che incazzarvi con noi.
                    Last edited by LARRY SCOTT2; 21-04-2023, 17:00:10.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      E qui per rinnovare la carta d'identità ci sono prenotazioni a 5 mesi
                      Minkia, io che pensavo fossero lenti al consolato.
                      Allora 4 mesi per il passaporto è buono.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Simone, ho capito.
                        Ma non c'entrava assolutamente una minkia col discorso che stavo facendo.
                        Ma qualcuno è solo capace di cagare sulla scacchiera come fosse un piccione.
                        Quindi sticazzi.

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Madonna, ti mancava solo parafrasare (male) Lukino per raggiungere nuovi livelli di trisomia.

                        Quello che ho scritto c'entra eccome, perché è l'ennesima manifestazione del sentimento vittimistico e antisistema che accomuna certe realtà territoriali - alle quali, ti ricordo, appartengo anch'io, quindi so benissimo quello che dico, essendo cresciuto tra l'altro a 500 metri da un pronto soccorso che veniva puntualmente ribaltato dagli "hann' accis' a mammà" di turno.

                        Poi, che il caso di cui parlavi rientri o meno in questa casistica non lo so, ma non lo sai nemmeno tu, come hai ammesso. Perciò parlerei più di questo fattore che di COVID
                        Last edited by Giampo93; 21-04-2023, 17:02:26.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Marcu per favore, sei uno di una certa cultura e non siamo nella vecchia trash, puoi benissimo rispondere senza ''minchia c4zzo culo m3rda di piccione etc''.

                          Detto questo, state facendo dei pastrocchi allucinanti.

                          Iniziamo a cercare di capire cosa di intende con ''malasanità''. Con tale termine si intendono le leggerezze, le trascuratezze e le cose prese alla leggera con conseguenze fatali. Esempio: tizio X ha dolore al petto, va in DEA, lo liquidano senza esami sbrigativi col solito mantra ''ansia e stress'' e lo rimandano a casa; ha casa ha un infarto Nstemi.
                          Tizia B entra per un intervento, sbagliano per leggerezza anestetici e tizia B muore.
                          Tizio Z ha un problema, gli viene detto che è ''ansia e stress'' senza che gli vengano, anche solo per scrupolo, altri esami di approfondimento (che quasi mai competono al DEA o all'ospedale stesso).

                          Ecco, questa è malasanità.

                          Tizio X ha un intervento, gli scordano un bisturi nello stomaco.

                          Questa è malasanità.



                          Ecco però non per dire, ma quando il 94 enne ha un infarto, viene ricoverato, si fa tutto il possibile e muore .... beh ragazzi scusate, questa non è ''malasanità'', perchè altrimenti allora ogni caso di morte potrebbe essere classificato come ''malasanità'', quello è semplicemente il corso delle cose.
                          O come il citato incidente della ragazza che si spiaccica col Gilera contro un TIR, fratture pluriframmetarie perforanti organi vitali, arriva in DEA e muore .... perdonate, ma no, queste sono cose che si bla bla bla una vita che si spezza etc dispiace, ma sono la prassi. E' la natura, a meno che non pensiate che la medicina può rigenerare tessuti lacerati gravemente /necrotici o invertire l'accorciamento dei telomeri. Nessuno ha la bacchetta magica di Malfoy.


                          Altra cosa quella che ''eh non vengono fatti entrare tutti i parenti siete senza quoreh etc''.

                          Ci sono delle regole ben precise per le visite, con regole sanitarie ben delineate, e questo anche ben prima della pandemia.

                          Prendo come esempio un fatto successo proprio con dei corregionali tuoi e di Steel:
                          ragazza ricoverata, regole di visita 45 minuti massimo due persone al giorno, se si introduce cibo da fuori deve essere per legge e per regole sanitarie confezionato e ogni bagaglio ispezionato dagli OSS e dagli infermieri.

                          Bene, il primo giorno si presentano in TREDICI nell'ora di visita, con borse colme di roba sicula cucinata ''perchè qui da voi si mangia male, in ospedale poi, quindi se non ci pensiamo noi non ci pensa nessuno''. Tutti e tredici pretendevano di entrare insieme, e anche quando gli si è permesso di farlo a scaglioni non andava bene e sono volate parole.

                          Il giorno dopo, fuori dall'orario di visita, con ogni scusa possibile i genitori e i fratelli erano fuori dal reparto con gadget e cibo. Uno ha messo il piede nella porta nonostante avessi ordinato agli OSS di turno di tenerli fuori a ogni costo.

                          Il giorno dopo ancora, e io ero in ufficio in reparto, arrivano in sette CON UN CANE (e qui si, ho frignato io ai piani alti di ''malasanità'', perchè al gabbiotto di ingresso un cane deve essere assolutamente fermato, a meno che non sia della Pet Theraphy e quindi ''registrato''. Va bene, sono ammelio telle xrzoneh falzeh, ne prendo atto, ma da legge non poteva entrare.

                          E volano pugni sulle porte e questi che mandano lettere a vari giornali di zona di ''malasanità del Piemonte'' e di panegirici sul ''norde che fa schifo e che al sudde e tutto piummeglio''.

                          Ovviamente mascherine questi manco a parlarne.

                          Ecco, ringraziate gente del genere se poi vengono create e riapplicate continuamente regole sempre più restrittive, invece che incazzarvi con noi.
                          Ecco, appunto
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Marcu non te la prendere ma se io devo identificare il meridionale medio del forum mi vieni in mente subito te.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ragionano come le risorse
                              È sempre colpa di qualcun altro la loro situazione
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Vi auguro una buona serata.
                                Null'altro da aggiungere.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎