Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma non ci vuole un genio per capire che non essendo stati esposti al virus influenzale per due anni , non abbiamo neanche gli anticorpi, anticorpi che invece abbiamo copiosi contro il Covid. Che il vaccino indebolisca le difese immunitarie e' una stronzata non diimostrata in una nessun articolo peer reviewed. Oltretutto la tecnologia ad MRNA non l'hanno inventata ieri ma e' studiata da decenni


    Tessera N° 7

    Commenta


      Grazie dottor Francis
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        a proposito di vaccini, si è capito poi che successe in Sicilia? Risarcimenti?
        sigpic

        Commenta


          Luke sei un rinomato proctologo non un infettivologo
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Touché
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Ma non ci vuole un genio per capire che non essendo stati esposti al virus influenzale per due anni , non abbiamo neanche gli anticorpi, anticorpi che invece abbiamo copiosi contro il Covid. Che il vaccino indebolisca le difese immunitarie e' una stronzata non diimostrata in una nessun articolo peer reviewed. Oltretutto la tecnologia ad MRNA non l'hanno inventata ieri ma e' studiata da decenni
              Ai tempi qualche virologo parlava di anergia per troppe dosi troppo ravvicinate tirando in ballo la letteratura. Quale letteratura però non lo so, in ogni caso come consuetudine di quei giorni erano considerazioni prontamente tacciate di eresia.

              Commenta


                Ma basta Death, è tutto finito. Se ti viene la febbre calati un'aspirina e amen.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ma basta Death, è tutto finito. Se ti viene la febbre calati un'aspirina e amen.
                  Ma certo, come ho detto prima a me frega il giusto, non mi sbilancio ne in un senso ne in un altro e non giudico il pensiero degli altri perché alla fine è la mia realtà del presente che conta e che mi interessa. Si fa pourparler

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Ai tempi qualche virologo parlava di anergia per troppe dosi troppo ravvicinate tirando in ballo la letteratura. Quale letteratura però non lo so, in ogni caso come consuetudine di quei giorni erano considerazioni prontamente tacciate di eresia.
                    Ma infatti io dopo le prime 3 dosi non ho piu fatto nulla, anche perche' nel mentre ho preso il Covid. Vaccinarsi ogni 3 mesi e' un qualcosa che non si fa per nessuna malattia, al piu si fanno vaccinazioni annuali


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ma basta Death, è tutto finito. "Se ti viene la febbre calati un'aspirina e amen" (Cit.)
                      .



                      Commenta


                        direi che a meno di varianti tremendissime si potrebbe mettere in stand by sto 3d
                        tanto per lamentarci ci sono tutti gli altri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          direi che a meno di varianti tremendissime si potrebbe mettere in stand by sto 3d
                          tanto per lamentarci ci sono tutti gli altri
                          Chiudi va.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Chiudi va.
                            Non trovo mica la maniglia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              direi che a meno di varianti tremendissime si potrebbe mettere in stand by sto 3d
                              tanto per lamentarci ci sono tutti gli altri
                              Lo teniamo aperto per permettere a Luke di mettere like a cazz* di cane

                              Commenta


                                Speranza pezzo di merd4
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎