“Variante Kraken potrebbe diventare predominante in Ue ma rischio su popolazione generale per ora è valutato basso"
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiose è covid bisogna stare a riposo a prendere tachipirina
se è influenza bisogna stare a riposo e prendere tachipirina
cosa vi fate i tamponi a fare? solo per piacere fisico personale?
Commenta
-
-
Covid, la Cina ammette: "60mila morti in un mese"
La Cina ha registrato in poco più di un mese quasi 60 mila decessi legati al Covid. Un aumento impressionante se si considera che nel mese di dicembre le autorità sanitarie avevano comunicato appena 37 morti. La risalita dei contagi dopo la rimozione della strategia zero-Covid da settimane ormai ha messo in allerta il resto del mondo, con diversi Paesi che hanno reintrodotto controlli e limitazioni ai viaggi verso il Dragone.
Quasi 60mila morti da Covid in un mese. Dopo settimane di voci, stime e smentite, sono le stesse autorità sanitarie cinesi a diffondere un primo bilancio importante che segue l'allentamento delle restrizioni anti-contagio, deciso all'inizio di dicembre. I decessi legati alla malattia sono stati 59.938 tra l'8 dicembre 2022 e il 12 gennaio di quest'anno.
La fine della strategia zero-Covid e l'impennata dei contagi
Da quando la Cina ha deciso di porre fine alla strategia zero-Covid, con la quale era stato arginato il diffondersi del contagio con effetti però devastanti sull'economia, il mondo ha guardato con preoccupazione alla nuova impennata di casi nel Paese, accompagnate da voci e ipotesi su una conseguente ondata di decessi. Voci mai ufficialmente confermate dalle autorità di Pechino, almeno fino a oggi: ancora pochi giorni fa le stime ufficiali avevano registrato 37 decessi legati al Covid a dicembre. Con questo nuovo aggiornamento, che porta il bilancio a quasi 60mila morti in un mese, si delinea una situazione decisamente diversa.
La Cina ha registrato in poco più di un mese quasi 60 mila decessi legati al Covid. Un aumento impressionante rispetto ai dati comunicati finora
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Niente di nuovo dal fronte orientale.
Ieri ho letto di uno studio di un'università cinese che afferma che 2 su 3 abitanti l'hanno contratto.
Saranno tipo un miliardo e mezzo.
Qualcosa buttaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNiente di nuovo dal fronte orientale.
Ieri ho letto di uno studio di un'università cinese che afferma che 2 su 3 abitanti l'hanno contratto.
Saranno tipo un miliardo e mezzo.
Qualcosa butta
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa quindi se ho mal di gola e raffreddore potrebbe essere kraken?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Stessa cosa io in università
Io ancora nulla quest'anno tutto merito di palestra e multiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta