Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    La spiegazione è facile. Banale direi. Vediamo se ci arrivi da solo.
    Sono tutti nel palazzone a fare un rave
    sigpic

    Commenta


      Jolly Datti al paranormale come un qualsiasi valium

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Scusate l'intrusione, volevo solo informarvi che è nato un nuovo business online
        dimmi di piu !
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          specialmente in un paese non turistico , ovvero buona parte de mondo , in piazze dove ci sono solo edifici governativi o privati senza attivita comemrciali/ricettive.

          ma qui davvero ci sono meno neuroni che fig a . buon proseguimento
          che poi è un po' il motivo per cui i migranti sembrano tanti di più di quel che sono: mentre gli altri lavorano loro sono gli unici per le strade, e mentre gli altri vanno in macchina loro camminano o vanno in bici rendendosi più visibili

          Commenta


            aggiornamenti australiana: credo di essermela beccata, sintomi soliti per la mia persona: tosse e qualche dolore articolare ai gomiti che potrebbero pero' dipendere dai 140 kg di panca di martedi seguiti da trazioni zavorrate. Ad ogni modo, a me interessa il transfer in negativo sui pesi: non c'e' stato, carichi aumentati.
            La tosse e' un po fastidiosa ma si sopravvive.
            Piu tardi vado a prendere un po di sole come insegna il Maestro


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              specialmente in un paese non turistico , ovvero buona parte de mondo , in piazze dove ci sono solo edifici governativi o privati senza attivita comemrciali/ricettive.

              ma qui davvero ci sono meno neuroni che fig a . buon proseguimento
              Purtroppo il ritardo mentale è una malattia incurabile
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Mi sto già pregustando i baci abbracci e chiamate alle 00.01 del 1 gennaio per augurare un buon 2023

                Ennesimo anno demmerda
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  controllare i cinesi all'arrivo: naltravolta....

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Covid, tamponi obbligatori per chi arriva dalla Cina: ma il 95% vola da altri scali.
                      sigpic

                      Commenta


                        Non l'avrei mai detto
                        Impronosticabile
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          non serve ad un *****, ennesima norma da boccaloni.
                          PS: se tornamo n altra volta nella merda vedrete che sto governo prendera' le stesse decisioni de quelli prima


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Vado a comprarmi la palestra dove mi alleno, prima che chiuda.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Io vado a comprare il lievito
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Covid, tamponi obbligatori per chi arriva dalla Cina: ma il 95% vola da altri scali.
                                Proprio come nel 2020
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎