io ho la fortuna della casa indipendente con cortile, ma chiaramente siamo “soli” anche se abbiamo un po’ di “aria” alla lunga si scoccia...mi ha chiesto se poteva truccarmi ad un certo punto[emoji28]
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFallo. Se controllano al massimo ti diranno come comportarti per la prossima volta. Non è che stanno lì con la mannaia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioInfatti farò da cavia ancora una volta.... Già l'altro ieri sono andato a fare spesa nel comune limitrofo(più grande e più fornito) e sono stato rispedito a casa. Vediamo oggi nel mio comune che succede.
Gli spostamenti da comune a comune invece devono avere alla base una necessità stringente: se il proprio paese non ha supermercato si può sconfinare, altrimenti no....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Emergenza Coronavirus: thread unico.
si Sean però se la polizia di stato lo fa girare secondo te a quale si atterranno ? giusto o sbagliato poi alla fine sono loro che decidono (non penso alla sanzione in se) se puoi andare in giro.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Comunque dite quello che vi pare, ma nei paesi caldi il virus non si sta diffondendo... sarà il caso, ma questo è. I primi 10 paesi hanno temperature basse (wuhan sotto i 20 gradi, ma a gennaio era peggio, Seul 12 gradi, Lombardia pure sotto i 20, Teheran idem). In India è estate e di casi non se ne vedono... sicuramente non saranno accurati nei conteggi ma una pandemia difficilmente la nascondi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioComunque dite quello che vi pare, ma nei paesi caldi il virus non si sta diffondendo... sarà il caso, ma questo è. I primi 10 paesi hanno temperature basse (wuhan sotto i 20 gradi, ma a gennaio era peggio, Seul 12 gradi, Lombardia pure sotto i 20, Teheran idem). In India è estate e di casi non se ne vedono... sicuramente non saranno accurati nei conteggi ma una pandemia difficilmente la nascondiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioComunque dite quello che vi pare, ma nei paesi caldi il virus non si sta diffondendo... sarà il caso, ma questo è. I primi 10 paesi hanno temperature basse (wuhan sotto i 20 gradi, ma a gennaio era peggio, Seul 12 gradi, Lombardia pure sotto i 20, Teheran idem). In India è estate e di casi non se ne vedono... sicuramente non saranno accurati nei conteggi ma una pandemia difficilmente la nascondi
Unica eccezione Qatar. Dove pero' potrebbe facilmente trattarsi di Expats che se lo sono portato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAll'interno dei comuni credo si lasci più libertà, sempre limitata alla situazione che impone di restare a casa il più possibile, questo è ovvio.
Gli spostamenti da comune a comune invece devono avere alla base una necessità stringente: se il proprio paese non ha supermercato si può sconfinare, altrimenti no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuotone!!
Unica eccezione Qatar. Dove pero' potrebbe facilmente trattarsi di Expats che se lo sono portato.
che il tasso di contagio sembra essere più basso
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È ovvio che loro vogliono far passare la cosa come state a casa e non rompete, nella realtà il decreto non ha tutti questi vincoli perché l'autocertificazione serve solo per chi esce dal comune
Commenta
-
Commenta