Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    E prima che arrivi il fenomeno di turno a dire che l'obbligo non c'era: sì ok non eravamo obbligati ma per entrare a scuole e università ci voleva il gp quindi di fatto è un obbligo
    ma no, potevi pagare un 400 euro di test al mese. Ottimo per un universitario, specialmente fuori sede


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Ottimo per le farmacie di sicuro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        ma no, potevi pagare un 400 euro di test al mese. Ottimo per un universitario, specialmente fuori sede
        Uno nella mia classe lo faceva e se ne vantava anche fino a che si è preso il covid
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          E prima che arrivi il fenomeno di turno a dire che l'obbligo non c'era: sì ok non eravamo obbligati ma per entrare a scuole e università ci voleva il gp quindi di fatto è un obbligo
          Certo che c'era l'obbligo, molti nemmeno potevano lavorare, stiamo scherzando?

          Altrimenti dovevi vivere da emarginato, ed i media nazionali hanno spinto verso una vera e propria discriminazione nei riguardi del furfante no vax, che rovinavano la vita dei vaccinati, una sorta di ebreo dei giorni nostri

          Il colmo è che a difendere questa politica dittatoriale sono proprio i clown sinistroidi che ogni giorno ruttano contro il pericolo fascismo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Certo che c'era l'obbligo, molti nemmeno potevano lavorare, stiamo scherzando?

            Altrimenti dovevi vivere da emarginato, ed i media nazionali hanno spinto verso una vera e propria discriminazione nei riguardi del furfante no vax, che rovinavano la vita dei vaccinati, una sorta di ebreo dei giorni nostri

            Il colmo è che a difendere questa politica dittatoriale sono proprio i clown sinistroidi che ogni giorno ruttano contro il pericolo fascismo
            Parlo dell'inizio, appena introdotto il gp
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma chi è che sta dicendo il contrario? Io mi sarei dovuto fare la terza dose entro Marzo 2022, ok la comprensione dei dati, ma pure quella del testo ha la sua importanza.
              lui ad esempio
              Il sottosegretario alla salute Marcello Gemmato, Fdi, ha detto ieri sera in tv (Restart) queste parole testuali:
              "Io registro che per larga parte della pandemia l'Italia è stata prima per mortalità e terza per letalità, quindi io questi grandi risultati non li vedo raggiunti". Ma senza i vaccini sarebbe stato peggio, lo ha incalzato Aldo Cazzullo. "Questo lo dice lei, non abbiamo l'onere della prova inversa... Ma io non cado nella trappola di schierarmi a favore o contro i vaccini"


              Tessera N° 7

              Commenta


                Con che nick scrive qua?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  le chiacchiere stanno a zero, l'efficacia dei vaccini nel prevenire infezione e malattia grave contro Alpha e Delta e' stata dimostrata scientificamente.
                  Se si hanno problemi a comprendere due dati, i report dell'ISS sono chiari e comprensibili anche ai senza laurea
                  Poi con Omicron il discorso cambia ed infatti io non mi vaccinero' piu (avendolo anche preso peraltro). Se domani dovesse comparire un virus peggiore e fossero ideati vaccini adeguati, mi vaccinero' senza problemi
                  i guariti e gli adolescenti avevano bisogno del vaccino? Migliorava lo sviluppo di una possibile infezione? Ti ricordo che anche loro sono stati obbligati a vaccinarsi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Con che nick scrive qua?
                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    le chiacchiere stanno a zero, l'efficacia dei vaccini nel prevenire infezione e malattia grave contro Alpha e Delta e' stata dimostrata scientificamente.
                    Se si hanno problemi a comprendere due dati, i report dell'ISS sono chiari e comprensibili anche ai senza laurea
                    Poi con Omicron il discorso cambia ed infatti io non mi vaccinero' piu (avendolo anche preso peraltro). Se domani dovesse comparire un virus peggiore e fossero ideati vaccini adeguati, mi vaccinero' senza problemi
                    non rispondevo a te, era una considerazione generale (per quanto sia convinto che ci siano utenti che realmente credano che i vaccini siano inutili ma non lo dicono per paura di essere tacciati come complottisti)


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                      i guariti e gli adolescenti avevano bisogno del vaccino? Migliorava lo sviluppo di una possibile infezione? Ti ricordo che anche loro sono stati obbligati a vaccinarsi.
                      guariti no ed infatti avevano l'esenzione (un amico che ha preso il Covid due volte non si e' mai vaccinato ed ha sempre avuto il GP). Gli adoloscenti si quando i vaccini prevenivano infezione e contagio (dati alla mano) non quando il Vaccino si e' rivelato inutile in questo senso e quando la virulenza non era piu la stessa di prima (ora ad esempio farei vaccinare solo gli over 60 con la quarta)


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        guariti no ed infatti avevano l'esenzione (un amico che ha preso il Covid due volte non si e' mai vaccinato ed ha sempre avuto il GP). Gli adoloscenti si quando i vaccini prevenivano infezione e contagio (dati alla mano) non quando il Vaccino si e' rivelato inutile in questo senso e quando la virulenza non era piu la stessa di prima (ora ad esempio farei vaccinare solo gli over 60 con la quarta)
                        l'esenzione durava 6 mesi, molti hanno dovuto vaccinarsi. Sei proprio sicuro che il vaccino preveniva il contagio con Delta in misura significativa? Puoi linkare studi senza conflitti di interesse che dimostrino ciò?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          le chiacchiere stanno a zero, l'efficacia dei vaccini nel prevenire infezione e malattia grave contro Alpha e Delta e' stata dimostrata scientificamente.
                          Se si hanno problemi a comprendere due dati, i report dell'ISS sono chiari e comprensibili anche ai senza laurea
                          Poi con Omicron il discorso cambia ed infatti io non mi vaccinero' piu (avendolo anche preso peraltro). Se domani dovesse comparire un virus peggiore e fossero ideati vaccini adeguati, mi vaccinero' senza problemi
                          Non penso sia questo il punto. Il punto è che si sapeva benissimo dell'esistenza di varianti vaccino resistenti già a metà 2021 ma si è comunque proceduto col green pass e l'obbligatorietà del booster. Senza dati scientifici. Poi è arrivata Omicron
                          E già che c'eravamo abbiamo anche vaccinato i bambino e distrutto un po la loro educazione, sempre senza basi scientifiche perché è stato provato che gli asili non erano luoghi di contagio. In Inghilterra stanno chiedendo scusa, in Italia non esiste la cultura della responsabilità ma solo quella del farla franca

                          E non farmi aprire il capitolo eventi avversi

                          Commenta


                            Detto questo, Gemmato è un fesso

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Non penso sia questo il punto. Il punto è che si sapeva benissimo dell'esistenza di varianti vaccino resistenti già a metà 2021 ma si è comunque proceduto col green pass e l'obbligatorietà del booster. Senza dati scientifici. Poi è arrivata Omicron
                              E già che c'eravamo abbiamo anche vaccinato i bambino e distrutto un po la loro educazione, sempre senza basi scientifiche perché è stato provato che gli asili non erano luoghi di contagio. In Inghilterra stanno chiedendo scusa, in Italia non esiste la cultura della responsabilità ma solo quella del farla franca

                              E non farmi aprire il capitolo eventi avversi
                              Senza contare poi che qualche settimana fa la stessa pfizer in audizione al parlamento europeo ha ammesso che non avevano mai testato il vaccino in relazione alla tasmissibilità del virus. Ma in Italia ci hanno costruito il merdapass su sta balla

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Non penso sia questo il punto. Il punto è che si sapeva benissimo dell'esistenza di varianti vaccino resistenti già a metà 2021 ma si è comunque proceduto col green pass e l'obbligatorietà del booster. Senza dati scientifici. Poi è arrivata Omicron
                                E già che c'eravamo abbiamo anche vaccinato i bambino e distrutto un po la loro educazione, sempre senza basi scientifiche perché è stato provato che gli asili non erano luoghi di contagio. In Inghilterra stanno chiedendo scusa, in Italia non esiste la cultura della responsabilità ma solo quella del farla franca

                                E non farmi aprire il capitolo eventi avversi

                                Ti verrà risposto che la reclusione totale e il tribucare a prescindere anche dopo l'estinzione della variante alfa dell'intera generazione alpha e degli zoomers era necessaria perchè erano untori killer di nonnini, che uccidevano deliberatamente i vecchietti diabetici pluri-infartati novant'enni con l'ossigeno(che peraltro almeno quassù era anche l'unica categoria che durante il lockdown vero e proprio che durante il coprifuoco e le varie limitazioni per bar spesa supermercati etc se ne sbattevano altamente le palle, uscivano anche in gruppo e la cosa è stata parecchio tollerata dalle FdO e dalle autorità, ndr).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎