Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma poi, quanti ''terrapiattisti'' conoscete effettivamente dal vivo e non per sentito dire sui socials di Zukerberg o su Fanpage?

    Io personalmente non ne ho mai incontrato nè conosciuto uno in tutta la mia vita e non saprei manco dove trovarne negli ambienti che frequento.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Dentro l'ambiente sanità ho visto e sentito delle cose, riguardo a quel periodo, che sono irripetibili e che mi porterà silenziosamente nella tomba.

      Non c'erano comunque alternative alla narrativa ''abbiamo le cose quasi sotto controllo, sappiamo che fare''. Cioè, che si doveva dire? ''Non sappiamo minimamente nè che effetti ha sta roba ne la sua origine, oddio moriremo tutti!111!!'' ?

      Maddai


      Circa la faccenda vaccini bambini e zoomers, il lato peggiore è stata la narrativa mediatica degli ''untori, killer di nonni, ammazza poveri vecchietti pulirpatologici 98enni, etc'' che ha fomentato ulteriormente il già present e ritard4to odio intergenerazionale da entrambe le parti promosso dai socials e dai media da ben prima.
      io spero che prima o poi esca tutta la merda e che qualcuno ne risponda davanti a Dio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        io spero che prima o poi esca tutta la merda e che qualcuno ne risponda davanti a Dio
        Non a breve Emme, non a breve, sarà una roba lenta stile Anni di Piombo e armadi della vergogna vari.

        C'è stata comunque una notevole differenza anche tra regioni, provincie e singoli distretti. Alcuni hanno fatto le cose come Dio comanda e senza esagerazioni, ma è dipeso tutto dalle singole dirigenze.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Pensavo fossi uno spavaldo dei vaccini

          Chiedo perdono
          Mi sono vaccinato per non avere rotture di coglioni, ma non ho perso 1 minuti di sonno per paura del covid, per me e per chi mi sta intorno.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Mi sono vaccinato per non avere rotture di coglioni, ma non ho perso 1 minuti di sonno per paura del covid, per me e per chi mi sta intorno.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
            Sei stato intelligente, come me.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              io dopo aver fatto la quarta a brevissimo faro'anche l anti influenzale con i miei soldi alla faccia vostra
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Sei stato intelligente, come me.
                Tu ti sei vaccinato per andare in africa non dimenticheremo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Io ricordo prenotai subito quando fu possibile vaccinarsi per la mia fascia di età. Questo perché il virus era quello iniziale, il vaccino (contro le prime varianti) sembrava avere più copertura nella trasmisisone e non volevo minimamente essere io a passarlo ai miei parenti. Contando che in quel periodo i genitori di una mia conoscente erano andati entrambi in ospedale, gravi, uno era uscito in orizzontale ed un altro dopo 6 mesi.

                  Quando però si è cominciato a svaccare con astrazeneca...poi si è passati dal " mrna continua a sviluppare anticorpi per anni" al " serve 3 richiamo dopo un anno" al "dopo 6 mesi serve 3 richiamo" al " dopo 4 possono rivaccinarsi tutti". Il tutto senza un minimo di personalizzazione in base al soggetto che doveva vaccinarsi (magari anche guarito da covid) . Mentre nel frattempo le varianti mutavano e tutti si contagiavano con uno sguardo lo stesso... Ho cominciato non tanto a dubitare sulla SciEnzAh, ma sulla necessità di dover siringarsi ogni 4 mesi.

                  Tant'è che la 3 dose, limiti permettendo, volevo posticiparla al massimo. Ma la settimana prima presi il covid.

                  Fun fuct, se non fossi uscito appestato con febbre a tamponarmi in farmacia, magari aspettando 4-5 giorni per riprendermi, se negativo avrei dovuto vaccinarmi da appena guarito (questione che potrebbe creare non pochi problemi).


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Io ricordo prenotai subito quando fu possibile vaccinarsi per la mia fascia di età. Questo perché il virus era quello iniziale, il vaccino (contro le prime varianti) sembrava avere più copertura nella trasmisisone e non volevo minimamente essere io a passarlo ai miei parenti. Contando che in quel periodo i genitori di una mia conoscente erano andati entrambi in ospedale, gravi, uno era uscito in orizzontale ed un altro dopo 6 mesi.

                    Quando però si è cominciato a svaccare con astrazeneca...poi si è passati dal " mrna continua a sviluppare anticorpi per anni" al " serve 3 richiamo dopo un anno" al "dopo 6 mesi serve 3 richiamo" al " dopo 4 possono rivaccinarsi tutti". Il tutto senza un minimo di personalizzazione in base al soggetto che doveva vaccinarsi (magari anche guarito da covid) . Mentre nel frattempo le varianti mutavano e tutti si contagiavano con uno sguardo lo stesso... Ho cominciato non tanto a dubitare sulla SciEnzAh, ma sulla necessità di dover siringarsi ogni 4 mesi.

                    Tant'è che la 3 dose, limiti permettendo, volevo posticiparla al massimo. Ma la settimana prima presi il covid.

                    Fun fuct, se non fossi uscito appestato con febbre a tamponarmi in farmacia, magari aspettando 4-5 giorni per riprendermi, se negativo avrei dovuto vaccinarmi da appena guarito (questione che potrebbe creare non pochi problemi).
                    Idem. Tutto sovrapponibile, prenotato al day one, fatto due dosi (ai tempi due dosi erano il ciclo vaccinale COMPLETO) e poi cominciato ad avere dubbi: facevo test sierologici per vedere quanto duravano gli anticorpi, gli stessi test sierologici che la narrativa prima riteneva utili poi inutili in base agli scopi. Mille varianti e sempre lo stesso vaccino, poi la mazzata finale è stato quello scempio di GP, prima 12 mesi, poi 9 e poi 6, poi il booster, il booster del booster, vaccini ogni 120 giorni e via discorrendo, perso totalmente fiducia.

                    L'unica differenza rispetto a te è che la terza dose non l'ho fatta e non ho preso la malattia covid (nonostante anche la convivenza con chi invece la ha avuta) quindi per qualche tempo sono rimasto senza GP con tutte le limitazioni che ne derivavano.

                    Commenta


                      le chiacchiere stanno a zero, l'efficacia dei vaccini nel prevenire infezione e malattia grave contro Alpha e Delta e' stata dimostrata scientificamente.
                      Se si hanno problemi a comprendere due dati, i report dell'ISS sono chiari e comprensibili anche ai senza laurea
                      Poi con Omicron il discorso cambia ed infatti io non mi vaccinero' piu (avendolo anche preso peraltro). Se domani dovesse comparire un virus peggiore e fossero ideati vaccini adeguati, mi vaccinero' senza problemi


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        le chiacchiere stanno a zero, l'efficacia dei vaccini nel prevenire infezione e malattia grave contro Alpha e Delta e' stata dimostrata scientificamente.
                        Se si hanno problemi a comprendere due dati, i report dell'ISS sono chiari e comprensibili anche ai senza laurea
                        Poi con Omicron il discorso cambia ed infatti io non mi vaccinero' piu (avendolo anche preso peraltro). Se domani dovesse comparire un virus peggiore e fossero ideati vaccini adeguati, mi vaccinero' senza problemi
                        Credo qui si stia dicendo questo. Omicron è comparsa un anno fa. Non ieri


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          ed oggi i non vaccinati che si sentono stoca**o ringraziassero quelli che si sono vaccinati
                          a te ormai ti hanno lobotomizzato co sti slogan
                          Ho fatto prima l'esempio degli antinfiammatori proprio perchè è la cartina di tornasole di come è stata gestita la situazione. Medici che già più di un anno fa parlavano della loro efficacia nel combattere il virus ce n'erano diversi, anche se in minoranza, e non avevavno certo la sfera di cristallo come oggi ribattono coloro che sostengono che parlare col senno del poi sia facile. Quei medici, sono gli stessi che parlavano di possibili effetti collaterali dei vaccini a mrna, effetti che ora si stanno effettivamente verificando tando da spingere le stesse case produttrici ad inserirli successivamente nel bugiardino e, OGGI, a fare studi su tali effetti https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202202k.shtml

                          Questi sono ormai fatti certi, non più opinioni, perchè ora possiamo vedere la situazione ex post. Prima erano opinioni, ipotesi, per qualcuno addirittura teorie del complotto, ma oggi no. Difendere oggi tout court il carrozzone vaccinale vuol dire ragionare per ideologia. Perchè nessuno dice, lo ripeto ancora una volta, che lo Stato non dovesse acquistare i vaccini o invitare a vaccinarsi, ma spingersi a porcate come green pass e sospensione dal lavoro lo trovo, sia con gli occhi del prima che con quelli del dopo, criminale.

                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          io spero che prima o poi esca tutta la merda e che qualcuno ne risponda davanti a Dio
                          Volesse il cielo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            le chiacchiere stanno a zero, l'efficacia dei vaccini nel prevenire infezione e malattia grave contro Alpha e Delta e' stata dimostrata scientificamente.
                            Ma chi è che sta dicendo il contrario? Io mi sarei dovuto fare la terza dose entro Marzo 2022, ok la comprensione dei dati, ma pure quella del testo ha la sua importanza.

                            Commenta


                              Sull'efficacia non discuto, a me la cosa che ha dato fastidio è stata obbligare i giovani e dare libertà alle fasce a rischio, questo non l'ho mai capito
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                E prima che arrivi il fenomeno di turno a dire che l'obbligo non c'era: sì ok non eravamo obbligati ma per entrare a scuole e università ci voleva il gp quindi di fatto è un obbligo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎