Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ho la fortuna della casa indipendente con cortile, ma chiaramente siamo “soli” anche se abbiamo un po’ di “aria” alla lunga si scoccia...mi ha chiesto se poteva truccarmi ad un certo punto[emoji28]
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Fallo. Se controllano al massimo ti diranno come comportarti per la prossima volta. Non è che stanno lì con la mannaia.
      Infatti farò da cavia ancora una volta.... Già l'altro ieri sono andato a fare spesa nel comune limitrofo(più grande e più fornito) e sono stato rispedito a casa. Vediamo oggi nel mio comune che succede.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta





        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Infatti farò da cavia ancora una volta.... Già l'altro ieri sono andato a fare spesa nel comune limitrofo(più grande e più fornito) e sono stato rispedito a casa. Vediamo oggi nel mio comune che succede.
          All'interno dei comuni credo si lasci più libertà, sempre limitata alla situazione che impone di restare a casa il più possibile, questo è ovvio.

          Gli spostamenti da comune a comune invece devono avere alla base una necessità stringente: se il proprio paese non ha supermercato si può sconfinare, altrimenti no.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            a mio avviso nei piccoli comuni si i. quelli grandi no chiaramente
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              .


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Questa gira dal primo decreto e sappiamo che ci si poteva invece spostare per sport o anche per andare al bar.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Emergenza Coronavirus: thread unico.

                si Sean però se la polizia di stato lo fa girare secondo te a quale si atterranno ? giusto o sbagliato poi alla fine sono loro che decidono (non penso alla sanzione in se) se puoi andare in giro.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Comunque dite quello che vi pare, ma nei paesi caldi il virus non si sta diffondendo... sarà il caso, ma questo è. I primi 10 paesi hanno temperature basse (wuhan sotto i 20 gradi, ma a gennaio era peggio, Seul 12 gradi, Lombardia pure sotto i 20, Teheran idem). In India è estate e di casi non se ne vedono... sicuramente non saranno accurati nei conteggi ma una pandemia difficilmente la nascondi


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    comunque fini al 25/03 bisogna fare il possibile per limitare gli spostamenti
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Comunque dite quello che vi pare, ma nei paesi caldi il virus non si sta diffondendo... sarà il caso, ma questo è. I primi 10 paesi hanno temperature basse (wuhan sotto i 20 gradi, ma a gennaio era peggio, Seul 12 gradi, Lombardia pure sotto i 20, Teheran idem). In India è estate e di casi non se ne vedono... sicuramente non saranno accurati nei conteggi ma una pandemia difficilmente la nascondi
                      presumo che tutti abbiano questa speranza
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Comunque dite quello che vi pare, ma nei paesi caldi il virus non si sta diffondendo... sarà il caso, ma questo è. I primi 10 paesi hanno temperature basse (wuhan sotto i 20 gradi, ma a gennaio era peggio, Seul 12 gradi, Lombardia pure sotto i 20, Teheran idem). In India è estate e di casi non se ne vedono... sicuramente non saranno accurati nei conteggi ma una pandemia difficilmente la nascondi
                        Quotone!!

                        Unica eccezione Qatar. Dove pero' potrebbe facilmente trattarsi di Expats che se lo sono portato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          All'interno dei comuni credo si lasci più libertà, sempre limitata alla situazione che impone di restare a casa il più possibile, questo è ovvio.

                          Gli spostamenti da comune a comune invece devono avere alla base una necessità stringente: se il proprio paese non ha supermercato si può sconfinare, altrimenti no.
                          È più sottile Massi...insieme a me, in fila c'erano persone provenienti da un altro comune limitrofo che non ha supermercati e sono stati mandati via dai carabinieri dato che nel paese di provenienza ci sono negozi alimentari.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Quotone!!

                            Unica eccezione Qatar. Dove pero' potrebbe facilmente trattarsi di Expats che se lo sono portato.
                            Si può essere ! Così come Singapore. Poi non sto dicendo che non sia possibile contrarlo in questi paesi ma solo
                            che il tasso di contagio sembra essere più basso


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Questa non è una fonte attendibile perché la legge fa fede al decreto non alle immagini divulgate su Facebook o Instagram.
                              È ovvio che loro vogliono far passare la cosa come state a casa e non rompete, nella realtà il decreto non ha tutti questi vincoli perché l'autocertificazione serve solo per chi esce dal comune

                              Commenta


                                Lo stesso Corriere sembra correggere il tiro. Niente, bisogna avere pazienza qualche giorno per capirci di più.



                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎