Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    ??
    L finta emergenza caldo provocata dal finto cambiamenti climatico

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      A parte che le chiazze rosse sono messe a caso...le mettono dove ci sono 22 gradi (immagino di massima) che è praticamente autunno innoltrato


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        ragazzi , le chiazze rosse stanno a significare un'altra cosa , è tutto spiegato nel secondo post della pagina.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          L finta emergenza caldo provocata dal finto cambiamenti climatico

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          luglio 2022 si appresta a battere ogni record di caldo, vedi un po' te. Già maggio è stato il maggio più caldo di sempre

          ma forse non ve ne accorgete che avete l'aria condizionata a casa e al lavoro

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            non so se mi spaventa di più un nuovo virus, ol ritorno dei virologi in tv
            comunque Cina e Africa ciclicamente ci fanno sempre dei bei ragali
            Ora in tv fanno pure la pubblicità per il vaccino contro il fuoco di santantonio. Insomma un vaccino qualunque fatelo

            Commenta


              incredibile il progresso della medicina, solo l'anno scorsa una mia amica è andata a farselo segnare dal prete

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                luglio 2022 si appresta a battere ogni record di caldo, vedi un po' te. Già maggio è stato il maggio più caldo di sempre

                ma forse non ve ne accorgete che avete l'aria condizionata a casa e al lavoro
                Studio aperto è da 10 anni che dice che tot mese è il più caldo degli ultimi 1000mila anni, credici top gun

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ma lanciamolo un grido di allarme
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Basta ot.

                    Commenta


                      Mercoledì ho appuntamento con un neurologo che si occupa di long covid per la lieve nebbia cognitiva che mi accompagna da quasi 5 mesi dalla guarigione. Non mi aspetto niente di che, al massimo qualche integratore che non conosco che lui ha trovato efficace. Ricercando su internet alcuni neurologi usano GLIALIA, un integratore usato per ridurre la neuroinfiammazione in malattie neurodegenerative. Già lo prendo da 10 giorni ma senza risultati rilevanti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Jolly...




                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                        si vede che nel 2017 avevano finito il rosso



                        Commenta


                          Il governo austriaco ha annunciato un radicale cambiamento di rotta nella gestione della pandemia. Chi è positivo al coronavirus non finisce più automaticamente in quarantena, ma può lasciare la casa indossando però la mascherina Ffp2. #ANSA

                          Il governo austriaco ha annunciato un radicale cambiamento di rotta nella gestione della pandemia. Chi è positivo al coronavirus non finisce più automaticamente in quarantena, ma può lasciare la casa indossando però la mascherina Ffp2. (ANSA)


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Il governo austriaco ha annunciato un radicale cambiamento di rotta nella gestione della pandemia. Chi è positivo al coronavirus non finisce più automaticamente in quarantena, ma può lasciare la casa indossando però la mascherina Ffp2. #ANSA

                            Il governo austriaco ha annunciato un radicale cambiamento di rotta nella gestione della pandemia. Chi è positivo al coronavirus non finisce più automaticamente in quarantena, ma può lasciare la casa indossando però la mascherina Ffp2. (ANSA)


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Costa: "A breve riduzione isolamento positivi asintomatici"


                            "L'obiettivo del contagio zero è irraggiungibile. E allora convivenza a mio avviso significa anche rivedere e rivalutare le regole dell'isolamento in caso di positivi senza sintomi. Sicuramente io prevedo che nei prossimi giorni ci potrà essere una revisione, una riduzione dell'isolamento per chi è positivo, ma non ha sintomi". A prospettarla come una revisione che dovrebbe avvenire a stretto giro è stato il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. "Dopodiché - ha aggiunto il sottosegretario - io credo che il passo successivo per arrivare a una convivenza" con Covid "sia di considerare l'ipotesi che, in presenza di positivi senza sintomi, si possa anche eliminare la quarantena magari indossando una mascherina e quindi potendo andare a lavorare. Anche perché altrimenti il rischio è, di fronte a un numero di contagi comunque ancora elevato, di ritrovarsi involontariamente a ribloccare il Paese".
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Lo hanno capito con 2 anni di ritardo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Bollettino Covid 26 luglio 2021
                                22 decessi

                                Bollettino Covid 26 luglio 2022
                                253 decessi









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎