Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È perché stai in definizione e hai la pelle come carta velina.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      È perché stai in definizione e hai la pelle come carta velina.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Eh magari....anche se chiaramente in cut il peso e’ sceso e la composizione corporea sensibilmente migliorata


      Quando ero bassissimo di beef a causa di regime alimentare troppo stretto il discorso e’ che sentivo proprio piu’ facilmente freddo anche con temperature esterne accettabili (segno di rallentamento del metabolismo, no buono anche perche’ un conto e’ definirsi, un altro deperire).


      nella condizione attuale sono molto lontano da una beef bassa, le calorie sono comunque “sostenute”, ma al contrario di altre estati non la sto patendo.

      In generale non saprei a cosa attribuirlo, ma a dire il vero non mi interessa piu’ di tanto
      Last edited by Sly83; 14-07-2022, 13:42:44.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        A parte la narcolessia (che è anche data da star tappato in casa per dieci giorni coi ritmi sballati) e catarro si, un lusso rispetto alla settimana scorsa.
        NAC e pseudoefedrina, ma lo saprai sicuramente.
        Mi ricordo che eri una autorità in materia di integrazione.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Eh magari....anche se chiaramente in cut il peso e’ sceso e la composizione corporea sensibilmente migliorata


          Quando ero bassissimo di beef a causa di regime alimentare troppo stretto il discorso e’ che sentivo proprio piu’ facilmente freddo anche con temperature esterne accettabili (segno di rallentamento del metabolismo, no buono anche perche’ un conto e’ definirsi, un altro deperire).


          nella condizione attuale sono molto lontano da una beef bassa, le calorie sono comunque “sostenute”, ma al contrario di altre estati non la sto patendo.

          In generale non saprei a cosa attribuirlo, ma a dire il vero non mi interessa piu’ di tanto
          Difatti misurare la temperatura corporea al mattino è utile a capire in che stato è il nostro metabolismo, farlo in periodi di forte restrizione l'ho sempre trovato affidabile.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            La Moderazione ha chiuso alle 13.00, riaprira’ alle 8.00 del terzo giorno lavorativo successivo causa austerity energetica
            Bonaccini oggi ha parlato di pandemia energetica. Secondo te dobbiamo aprire un altro 3d? Emergenza pandemia energetica. Suona bene

            https://bonaccini_infuriato_con_conte_sei_un_irresponsabile

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              NAC e pseudoefedrina, ma lo saprai sicuramente.
              Mi ricordo che eri una autorità in materia di integrazione.
              Sii ... ''pseudo'' ...

              Scherzi a parte, sto facendo un giga protocollo di integrazione osceno rispetto alla settimana scorsa dove ero una pezza (come scrissi), e sicuramente al 200% mi ha aiutato almeno nella gestione di molti sintomi e nel decorso.
              Più ovviamente i farmaci dati dalla doc.

              Ora se sto intorno ai 65kg è un miracolo. Se penso che prima che il mondo sclerasse totalmente, a gennaio 2020, ero 86kg mi viene da prendere a testate il Muro del Pianto.

              Eh vabbè succede

              Commenta


                Si per quanto mi riguarda tagliare troppo le calorie non e’ la scelta ideale, in primis perche’ impedisce di sostenere allenamenti di qualita’.


                Cio’ non toglie che preferisco stare al di sotto delle quote “da massa”, per una questione di salute meglio meno che piu’.


                Non ha proprio senso ingozzarsi, mai.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Bonaccini oggi ha parlato di pandemia energetica. Secondo te dobbiamo aprire un altro 3d? Emergenza pandemia energetica. Suona bene

                  https://bonaccini_infuriato_con_conte_sei_un_irresponsabile

                  Si Steel, cogliamo l’occasione per riesumare Giaga e MisterX



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Comunque, dico una cosa super mega iper giga turbo antiscientifica di cui sono convinto: l'Epstein Barr a oltre 400 di valore per mesi mi ha completamente cambiato il metabolismo.

                    Commenta


                      In bocca al lupo Larry.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Riprenditi Larry, ultimamente ti stavi allenando?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Saturazione (con saturimetro da ospedale che uso / usavo a lavoro ) costantemente intorno al 94-95% da ormai dieci giorni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Riprenditi Larry, ultimamente ti stavi allenando?
                            Avevo ricominciato secco dopo la fine della mononucleosi, in due mesi avevo ripreso 7-8kg (con molta più fatica del mio storico metabolismo, sembra sia diventato un turbo ectomorfo dopo l'Epstein Barr), ora un disastro ancora, visibilmente persi tutti. Ho addirittura smagliature sull'addome (senza contare la zona ascelle-bicipite e interno coscia e polpacci), per dire.

                            Commenta


                              Larry hai i pm attivi?
                              Mi serve un consiglio di integrazione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Io è una settimana che sono pieno di catarro
                                In università stavo in un'aula a si e no 18 gradi con fuori quasi 40
                                Se prendo il covid muoio
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎