Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La scommessa alternativa sarebbe stata: facciamo correre il virus senza vaccinare in massa, moriranno milioni di persone, poi si indebolira’ di suo.


    Peccato che nel mondo di oggi ci si sposta, da un continente all’altro, e la strategia locale migliore diventa irrilevante a livello globale.
    Last edited by Sly83; 08-06-2022, 17:54:40.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Se e quando si trovera’ un siero
      Finalmente l'hai chiamato con il suo vero nome!

      Commenta


        Siero e’ un termine che non ha un c@zzo di niente a che fare con quello che e’ il mondo delle diatribe tra complottisti ed anticomplottisti, quindi non e’ un vero o falso nome, se qualcuno si esalta o si triggera sono fatti suoi e che si curasse il cervello.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Anche perche’ se in venti righe si impiega il termine prodotto/vaccino/farmaco di continuo prima o poi la lettura annoia.

          Non sono tutti intercambiabili ma spero ci si sia capiti per una maledettissima volta, visto che oramai pure il forum sta diventando un gioco dell’oca dove serve fare il pelo ad ogni pixel porca di quella



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta




            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Siero e’ un termine che non ha un c@zzo di niente a che fare con quello che e’ il mondo delle diatribe tra complottisti ed anticomplottisti, quindi non e’ un vero o falso nome, se qualcuno si esalta o si triggera sono fatti suoi e che si curasse il cervello.
              A me è sembrato più una sorta di lapsus da parte tua, cmq anche Ozn mi ha consigliato un TSO (chiudendomi il mio amato thread sulle uova sode, sigh!), quindi non mi offendo più di tanto.

              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Anche perche’ se in venti righe si impiega il termine prodotto/vaccino/farmaco di continuo prima o poi la lettura annoia.

              Non sono tutti intercambiabili ma spero ci si sia capiti per una maledettissima volta, visto che oramai pure il forum sta diventando un gioco dell’oca dove serve fare il pelo ad ogni pixel porca di quella
              Questo lo reputo un vero e proprio triplosalto mortale all'indietro (senza avvitamento) , ossia giustificare l'utilizzo di quella parola come sinonimo.



              A me sinceramente non dispiace essere definito pazzo.

              Mi dispiace di più, nonostante le evidenze, che si pensi che quello contro coso19 sia un vaccino.

              Sly, davvero ancora credi che sia un vaccino?

              Commenta


                Jolly, hai la fidanzata?
                sigpic

                Commenta


                  Io sono responsabile di cio’ che scrivo, non di cio’ che viene inteso

                  e gia’ mi sforzo oltremodo per fugare dubbi, ad esempio lì mi pare (ma potrei sbagliarmi) di aver scritto che non sono intercambiabili ma e’ stata una mera scelta di comodo.

                  Durata 1/4 di nanosecondo in un contesto di post incentrati su altro


                  Comunque Jolly insisto sulla bonta’ del nuovo corso che hai contribuito a dare al topic, per me e’ la via
                  Last edited by Sly83; 08-06-2022, 19:47:51.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Io farei dei sierologici random per vedere la reale situazione generale di anticorpi.
                    Personalmente non sento più da mesi nessuno che si sia ammalato seriamente ne tanto meno ricoverato...credo che ormai lo abbiamo preso più volte tutti in modo piùo o meno asintomatico
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Jolly, hai la fidanzata?
                      Valium, ho già risposto a questa domanda.

                      E' più una sorta di anima gemella (triplodosata).

                      E' una lunga storia, di cui preferisco non parlare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Io sono responsabile di cio’ che scrivo, non di cio’ che viene inteso

                        e gia’ mi sforzo oltremodo per fugare dubbi, ad esempio lì mi pare (ma potrei sbagliarmi) di aver scritto che non sono intercambiabili ma e’ stata una mera scelta di comodo.

                        Durata 1/4 di nanosecondo in un contesto di post incentrati su altro


                        Comunque Jolly insisto sulla bonta’ del nuovo corso che hai contribuito a dare al topic, per me e’ la via
                        E Death Magnetic si incazza se continuo a postare giganti/alberi/alieni in questo thread.

                        Mi ha fatto traslocare in "paranormale"

                        Ma poi, paranormale, quella roba la non mi sembra tanto.

                        Anzi è piuttosto reale.

                        Già gli alieni venivano rappresentati nei quadri rinascimentali (per citare un esempio):



                        Particolare di questo quadro qua:

                        Commenta


                          Jolly, ma se il vaccino per te è il siero di captain America che ci renderà super uomini...tase e abbozza!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Cioè Gesù era un alieno che gira in una aureola volante a guardare il papa che gioca a golf con un'ascia
                            Minchia
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Jolly, ma se il vaccino per te è il siero di captain America che ci renderà super uomini...tase e abbozza!
                              Se delle semplici proteine sintetiche mi hanno provocato accelerazioni cardiache e risvegli improvvisi nel cuore della notte... grazie ma il siero non fa per me.

                              Inoltre, non ci renderà superuomini, diciamo più che altro che, diventeremo genitori di superuomini (combinazione ideale vaccinato/non-vaccinata e viceversa).

                              Però sono necessari anche un pizzico di cul0 ed una genetica adatta, per dare vita ad un essere più evoluto.

                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Cioè Gesù era un alieno che gira in una aureola volante a guardare il papa che gioca a golf con un'ascia
                              Minchia
                              Sembra proprio che quel "raccomandato" si trovi su un disco volante (sull'astronave madre, per la precisione).

                              Il papa, invece, tiene in mano una vanga (guarda che coincidenza come quello che dissotterra uno scheletro gigante in "paranormale") per tracciare il solco della nuova basilica che verrà.

                              Comunque di quadri rinascimentali che ritraggono UFO ce ne sono a bizzeffe!

                              Commenta


                                Per andare a votare tolto l'obbligo della mascherina, a scuola per gli esami invece rimane. Gli stessi ragazzi a fine esame la sera in discoteca senza mascherina a limonare e poi fare l'amore
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎