Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La proteina spike puo’ danneggiare direttamente i tessuti che esprimono recettori ACE2, tra cui il cuore.

    La covid, di suo, farmaci o non farmaci, espone a questo rischio.

    Questo non toglie che anche certi anti infiammatori siano pericolosi, ma esiste un presupposto di natura biochimica perche’ l’incidenza sia effettivamente aumentata proprio nell’ultimo biennio.

    Che si abusi di farmaci spesso e’ vero, ma non scordiamoci che per mesi hanno scoraggiato l’impiego dei fans.

    E’ altresì noto e stranoto come tante patologie possano essere misconosciute al soggetto, e che prima o poi possono emergere.

    Sull’internet si dice e stradice di tutto.
    Last edited by Sly83; 06-06-2022, 10:02:06.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Questo e’ un discorso che vale sempre e che non viene messo certo in discussione, sono cose che scrivo da anni io stesso qui figuriamoci...il punto della questione che ho sollevato io e’ al netto di questo.


      Cio’ che la scienza ha evidenziato e’ il rischio di danno diretto a specifiche strutture a causa di specifiche proteine.

      Non sono questioni che si escludono ma anzi diventano complementari, e’ per questo che mi ha fatto strano il tuo primo post.

      La covid e’ un fattore di rischio, che si e’ rivelato importante e sovente decisivo.


      Questo ho voluto specificare.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Covid, allarme per l'ultima variante di Omicron. E in Portogallo i casi già risalgono

        E' identificata con la sigla "BA.5" e secondo gli scienziati è a questa mutazione del virus che si deve la crescita di contagi registrati anche in Germania. Il virologo Broccolo: "Prematuro dire che il Coronavirus si sta indebolendo".

        Annunciata in Sudafrica e arrivata in sordina in Europa, la sottovariante BA.5 della Omicron potrebbe diventare una sorvegliata speciale: è alla sua presenza che si lega l'aumento repentino dei casi di Covid-19 in Portogallo, è la principale sospettata anche per un aumento dei casi in Germania e, a chiudere il cerchio, arrivano i primi dati secondo cui ha almeno due mutazioni che la rendono più contagiosa rispetto alle sue sorelle, ossia alle altre sottovarianti di Omicron che finora abbiamo imparato a conoscere, prima fra tutte la BA.2. Fa accezione la BA.4, nella quale sono state identificate le stesse mutazioni. E' questo il quadro generale che sta spingendo molti esperti a sospettare che la BA.4 e la BA.5 possano essere un segnale che il virus SarsCoV2 sta cambiando, al punto da provocare ondate periodiche. Il dibattito, al quale sta dedicando molto spazio la rivista Nature sul suo sito, al punto che alcuni esperti ritengono che le sottovarianti capaci di generare nuove ondate meritino un nome proprio, come finora è accaduto per le varianti, dall'Alfa alla Delta. "E' davvero prematuro dire che il virus SarsCoV2 si stia indebolendo", osserva il virologo Francesco Broccolo, dell'Università Bicocca di Milano.
        I dati del ministero della Salute indicano per l'Italia un costante decremento di casi e ricoveri e una situazione dei decessi sostanzialmente stazionaria. In 24 ore i nuovi casi sono passati da 22.527 a 15.082, individuati per mezzo di 123.699 test, fra molecolari e antigenici rapidi, e un tasso di positività pari a 12,1%. I decessi sono stati 27, ossia 20 meno in un giorno. Per quanto riguarda i ricoveri, sono stabili a 218 nelle terapie intensive, con 18 ingressi giornalieri; nei reparti ordinari sono 4.411, ovvero 31 meno in un giorno. In Italia, come nel resto del mondo, Omicron è la variante del virus SarsCoV2 che domina in assoluto. Quanto alle due sottovarianti BA.4 e BA.5, i dati dell'Istituto Superiore di Sanità riferiti al 3 maggio scorso indicavano che le sequenze rlevate corrispondevano rispettivamente allo 0,47% e 0,41% al totale delle sequenze del virus SarsCov2 ottenute in Italia.
        Per quanto riguarda la circolazione della BA.5 in Europa, i dati dell'Agenzia britannica per la sicurezza sanitaria (UKHSA) relativi all'8 maggio scorso indicano che allora in Portogallo rappresentava il 18,47% del virus SarsCoV2 in circolazione (al 20 maggio era aumentata al 37%), contro le percentuali decisamente inferiori di Germania e Gran Bretagna (in entrambe 1,28%) e poi Francia (0,88) e Danimarca (0,41%).
        Ad additare la BA.5 di Omicron come più contagiosa rispetto alle altre sottovarianti della stessa famiglia Omicron sono i dati online sulla piattaforma BiorXiv, che accoglie studi non ancora sittoposti alla revisione della comunità scientifica, frutto di una ricerca condotta in Giappone e coordinata da Izumi Kimur, dell'Univesità di Tokyo: la BA.5, come la BA.4 ha una mutazione che le permette di legarsi alle cellule umane in modo più efficace, già vista nelle varianti Delta e Lambda.
        Secondo Broccolo sono tre i motivi che potrebbero mettere in relazione la presenza della sottovariante BA.5 con l'aumento dei casi in Portogallo: il primo è la mutazione L452R, che da sola è in grado di far cambiare moltissimo la struttura della proteina Spike, con la quale il virus aggancia le cellule umane". Il secondo elemento è nei dati secondo cui "le due sottovarianti sfuggirebbero di più agli anticorpi, sia a quelli generati dal vaccino sia a quelli generati dalle infezioni causate da BA.1, BA.2 e BA.2.12.1"; il terzo è nel fatto, come la variante Delta, anche la BA.5 è sinciziogena, ossia le cellule polmonari infettate dal virus si fondono con quelle adiacenti sane.
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          No non lo so, forse qualche indicazione in più a parte "aspetta seduto 15 minuti post vaccinazione, se tutto ok stai senza pensieri" poteva essere data, anche come indicazione a carico del singolo cittadino.
          Che ne so, dopo 30/120/365 giorni sarebbe bene misurare nel sangue il parametro X (esempio a caso).
          Come dice Steel la cosa odiosa è negare a prescindere, perché se ad accusare a prescindere è un manipolo di disprezzabili novax, a negare a prescindere ci stanno le istruzioni e tutto il sistema sanitario e questo è quantomeno poco rassicurante.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Esatto. Poi accadono ste cose...
          https://Dott. barbaro-processo-analisi-prima-vaccino/

          Commenta


            alla luce degli ultimi post letti, attendo Jolly prima di esprimermi


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Un controllino al D-dimero lo feci pure io qualche tempo dopo la seconda dose, contestualmente ad un prelievo che dovevo fare per altro.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Quelli che come me ordiscono i complotti temono molto le persone illuminate come Zinne

                Facciamo di tutto per nascondere le prove, ma loro approfondendo indipendentemente e non sottomettendosi come le pecore svelano al mondo le nostre trame

                Commenta


                  Il confine non è netto. Non è né tutto giusto né tutto sbagliato. È chiaro che poi chi ci tiene a diffondere il proprio verbo ha modo di prendere la sfumatura che più gli risulta utile per amplificarla e farne il pilastro portante della propria tesi.


                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Un controllino al D-dimero lo feci pure io qualche tempo dopo la seconda dose, contestualmente ad un prelievo che dovevo fare per altro.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Bravo ci sta sempre un controllino, anche se ti sfracelli con la bike.
                    Il vaccino è sicuro pochi cazz1

                    Commenta


                      Ho elaborato una mia teoria riguardo questi due anni (apparentemente) senza senso che abbiamo vissuto.

                      La spiegazione, manco a farlo apposta, si trova tutta sul retro della banconota da 1 dollaro:



                      Precisamente, nell'immagine a sinistra, ovvero questa:



                      Abbiamo sempre pensato (Machine può confermare) che ci fossero solo i poteri forti dietro tutto questo, ossia la base della piramide.

                      Tuttavia, la piramide è tronca, quindi esistono due massonerie:

                      - quella terrestre (dove, ricordiamolo, lavora Machine, a causa della quale si è beccato la cerviobrachialgia per le troppe ore di lavoro da seduto) che mira ad interessi esclusivamente terrestri (arricchimento spropositato delle case farmaceutiche, introduzione qr-code a vita, soppressione proprietà privata, introduzione reddito universale, etc.)

                      - quella celeste (rappresentata dall'occhio esoterico) che mira esclusivamente ad un unico scopo, ovvero al perfezionamento genetico dell'essere umano, tramite inoculazione di un farmaco sperimentale.

                      Dico questo perché l'essere umano non discende dalla scimmia.

                      Assolutamente no.

                      L'essere umano è il risultato di un esperimento genetico da laboratorio (l'ultimo) realizzato dalla massoneria celeste, ossia dagli alieni.

                      Prima di noi ci sono state altre specie (come quella dei giganti) che sono state via via ridotte di dimensioni (ossia resettate), fino ad arrivare all'uomo moderno attuale.

                      Ogni volta che viene ritrovato qualche fossile di gigante, se non fanno in tempo a farlo sparire, la SCIENZAH dichiara subito che è fake, oppure che è una ragazzata:





                      Solo l'esistenza dei giganti potrebbe spiegare l'esistenza di molte architetture megalitiche sulla faccia della terra (come le piramidi):



                      Ancora oggi, attualmente, NON ESISTE tecnologia costruttiva in grado di trasportare blocchi da 70 tonnelate, in altezza, non esiste proprio.

                      Tra l'altro, le piramidi sono presenti anche in altre parti del mondo, come in Bosnia, i cui ingressi sono, udite udite, SIGILLATI:





                      Ovviamente, LA SCIENZAH, si guarda bene dal pubblicare notizie di questo genere.

                      Come ci stanno mentendo sul presente, ci hanno mentito spudoratamente anche sul passato.



                      P.S.

                      Tutte queste morti improvvise a cui stiamo assistendo (praticamente ogni giorno) non sono nient'altro che quelle persone che non si sono adattate alla nuova realtà che gli è stata inoculata.

                      Credo fortemente che nel siero ci sia un qualcosa che faccia diventare il sangue più denso.

                      Sangue più denso, vuol dire sangue più ossigenato (più forza, più resistenza, più intelligenza).

                      Anche noi non-vaccinati facciamo parte di questa sperimentazione: dall'unione tra un non-vaccinato ed una vaccinata (e viceversa), nascerà una nuova specie.

                      (eviterei accoppiamenti tra vaccinato/vaccinata, per una semplice ragione: adesso avete un DNA molto simile)

                      Sinceramente al depopolamento tramite inoculazione non ho mai creduto, anche perché non si sarebbero dati tutto questo disturbo.

                      (sarebbero bastati ettolitri su ettolitri di gas nervino, magari nelle ore notturne, sulle fasce costiere, per far secco un buon 3/4 della popolazione italiana, per esempio).


                      P.P.S.

                      Ho elaborato questa teoria in seguito alle parole del professor Frajese: il vaccino contro il covid19, è in realta, una gigantesca sperimentazione sull'essere umano:

                      Se sottoponessimo tutta la popolazione del momndo ad un qualsiasi trattamento mai provato prima, esso non smetterebbe di essere sperimentale

                      Commenta


                        Col vaccino puoi fare depopolamento più mirato.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Per me potresti andare avanti a scrivere queste cose all'infinito...

                          Perché non posti qualcosa sul thread del.paranormale?

                          Sulle piramidi sparse per il.mondo ne saprai a pacchi

                          La storia degli scheletri giganti non la conoscevo.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Per me potresti andare avanti a scrivere queste cose all'infinito...

                            Perché non posti qualcosa sul thread del.paranormale?

                            Sulle piramidi sparse per il.mondo ne saprai a pacchi

                            La storia degli scheletri giganti non la conoscevo.
                            peccato, ma sono sicuro che adesso potrai rimediare
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Ogni volta che capita una sfiga mondiale salta fuori quello con la banconota del dollaro e i suoi significati

                              Commenta


                                Ma tutto è riconducibile al.chupacabras.
                                Perché nemmeno qui ne parlate ? Eh ?
                                Chi vi comanda ? Ah?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎