Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi le industrie ancora aperte?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Quindi le industrie ancora aperte?
      non tutte ha detto agro alimentari e filiera di beni di prima necessità
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        Se tutto va bene sono nella merda.

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          "Saranno chiusi tutti i negozi tranne quelli per i beni di prima necessità, come farmacie e alimentari. Resta consentita la consegna a domicilio. Le industrie resteranno aperte ma con misure di sicurezza. Saranno garantiti i trasporti". Conte annuncia la nomina di un commissario per le terapie intensive: Domenico Arcuri. E chiude: "Restiamo distanti oggi per abbracciarci domani".

          Repubblica
          Praticamente non è cambiato niente, perché qua già il 90% dei negozi aveva chiuso

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ottimo, un bel default 2021 non ce lo toglie nessuno, ottimo approccio e linea stabile e non in preda all'ansia. Decreti cambiati ogni 30 ore. Ottimissimo.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Ripeto, domani riunione bce, partiranno gli elicotteri da Bruxelles con miliardi di contante

            Commenta


              Meccanici aperti? Gommisti?
              Ne ho bisogno...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Dai Ponno, aspetta di vedere cosa accadrà ai nostri cugini europei. Il pugno di ferro è l' unica soluzione e andava fatta prima
                Ripeto, si è deciso di salvare da un virus migliaia di persone e condannarne milioni per motivi economici. È giusto? Boh, per me no ma è discorso squisitamente filosofico.

                Fare 3 decreti in 3 giorni è una *******ta e mostra, ancora, come si sia tutti in preda all'isteria. Dal Max90 di BW a chi prende decisioni.

                Il ministro tedesco oggi ha detto, il 70% se lo beccherá, avremo morti, sta a noi diluire il tempo in cui ciò accadrà così da reggere.
                Approccio diverso, ma almeno sembra un piano.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Gli studi professionali possono rimanere aperti ma si spera si privilegi smart working se non ho capito male. Quindi in teoria domani povrei comunque andare a lavoro.
                  Edit: forse rileggendo le dichiarazioni si può solo come lavoro da casa.

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Venkman85; 11-03-2020, 22:08:09.

                  Commenta


                    Domani sera altra diretta?? [emoji3531][emoji3531]

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      c**** dovevo andarci oggi al barbiere
                      Andrà di moda la rapa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Praticamente non è cambiato niente, perché qua già il 90% dei negozi aveva chiuso
                        già
                        tra l'altro molte realtà produttive della zona, al primo caso certo, chiudono od hanno chiuso i battenti. Quindi se non sarà il decreto, è questione di una decina di giorni e chiuderanno tutti ugualmente


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Praticamente non è cambiato niente, perché qua già il 90% dei negozi aveva chiuso
                          Vedremo il testo del decreto e le spiegazioni delle prossime ore. Qualcosa chiude qualcosa no. Ad esempio farmacie e alimentari restano aperti. Non so le industrie se tutte o con eccezioni. Non so i benzinai. C'è da spiegare.

                          Bar, ristoranti e negozie chiusi, quello mi pare chiaro.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Ripeto, domani riunione bce, partiranno gli elicotteri da Bruxelles con miliardi di contante
                            Vediamo, io ci credo molto poco

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Vediamo, io ci credo molto poco

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Vendete euri dare retta, con quel che guadagnate vi rifate di tutte le perdite da lavoro, io sono già short da lunedì

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Il ministro tedesco oggi ha detto, il 70% se lo beccherá, avremo morti, sta a noi diluire il tempo in cui ciò accadrà così da reggere.
                                Approccio diverso, ma almeno sembra un piano.
                                Come diluisci se non con provvedimenti importanti?

                                In Italia abbiamo visto che l'approccio soft ha fatto si che la crescita del numero di infetti si mantenesse esponenziale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎