Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco come mi sono sentito, quando ho appreso dell'inversione ad "U" sui vaccini di Virulogo88 (alias Robert Bruce, minuto 0:50):



    Ahahahahah!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Ma è normale che adesso solo quelli più a rischio si vaccinino, non c'è nessuna emergenza al momento.
      Infatti, le emergenze vengono create all'occorrenza dai vari governi per veicolare le popolazioni verso un determinato obiettivo.

      Machine, forse tu, non te ne rendi conto ma se dopo la terza dose ti senti lo stesso (di come ti sentivi ante 1a dose), questo vuol dire una sola cosa:

      Hai un eccellente sistema immunitario.

      Forse pure meglio del mio (magari hai una genetica migliore, io invece sono costretto a sgobbare per rafforzarlo).

      Chi te lo fa fare di stressarlo ulteriormente con una quarta/quinta dose (inutilissima), visto che anche (e soprattutto) i tridosati si sono beccati il vairus?

      Commenta


        Ma se è un mezzo rottame.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
          Infatti, le emergenze vengono create all'occorrenza dai vari governi per veicolare le popolazioni verso un determinato obiettivo.

          Machine, forse tu, non te ne rendi conto ma se dopo la terza dose ti senti lo stesso (di come ti sentivi ante 1a dose), questo vuol dire una sola cosa:

          Hai un eccellente sistema immunitario.

          Forse pure meglio del mio (magari hai una genetica migliore, io invece sono costretto a sgobbare per rafforzarlo).

          Chi te lo fa fare di stressarlo ulteriormente con una quarta/quinta dose (inutilissima), visto che anche (e soprattutto) i tridosati si sono beccati il vairus?
          sigpic

          Commenta


            Machine ti sei fatto davvero la quarta dose ?


            Tessera N° 7

            Commenta


              è il mio sogno proibito

              Commenta


                Contagi in caduta libera (12k)

                Morti invece non accennano a scendere cit.

                Grazie, se ci inserite pure gli omicidi CON covid ci saranno sempre morti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Contagi in caduta libera (12k)

                  Morti invece non accennano a scendere cit.

                  Grazie, se ci inserite pure gli omicidi CON covid ci saranno sempre morti
                  Luke stai prendendo il mio posto ( con due annetti di ritardo )
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Luke stai prendendo il mio posto ( con due annetti di ritardo )
                    Per te non è mai esistita l'emergenza e non è così
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Per te non è mai esistita l'emergenza e non è così
                      Una volta era così, adesso è cambiato.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Luke stai prendendo il mio posto ( con due annetti di ritardo )
                        Mi stai dando del ritardato?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Mi stai dando del ritardato?
                          No anzi, hai capito dove stava il giusto ( con due anni di ritardo però, che è l'unità di misura principale con cui misuro le persone, i mesi prima di dar ragione a Nat)

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            la comunita' scientifica continua a dire che BA.4 e BA.5 eluderebbero la protezione data dal vaccino e passata infezione (anche con Omicron).


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              la comunita' scientifica continua a dire che BA.4 e BA.5 eluderebbero la protezione data dal vaccino e passata infezione (anche con Omicron).
                              si ok ma quanto è nocivo?
                              perchè alla fine della fiera omicron è stata poco più di un raffreddore (anche grazie al vaccino sia chiaro), mi pare che ormai il virus sia sempre meno "forte"
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Comunque ieri in palestra boom di presenze e di incassi...

                                In genere quando capitano in sequenza su due settimane Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio, ho un crollo assoluto delle presenza perché quelli che vanno in scadenza si ritirano e non li rivedi più, nuovi non ne arrivano perché tra una cosa e l'altra "Ormai è arrivata l'estate e fa caldo" (cit., ricit., stracit.) e io inizio a farmi i conti su quali fasce orarie ridurre per tagliare un po' di spese.

                                Ieri invece... Non sono riuscito neanche ad allenarmi io stesso... L'altra istruttrice che ho in preparazione per delle gare, sono riuscito a fargli fare il programma giusto dopo le 21.00...
                                Per il resto, tranne il primissimo pomeriggio, palestra sempre piena... Ed era anche ora...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎