Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non mi ricordo più che faccia ha Gualtieri e se esiste ancora Roma

    Per dirne un altra

    I tg sono il cancro della società.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Questo per non far sfigurare le altre città
      Adesso roma sembra il giardino dell'eden
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Io non mi ricordo più che faccia ha Gualtieri e se esiste ancora Roma

        Per dirne un altra

        I tg sono il cancro della società.
        Da quando è stato eletto non c'è più stato un singolo articolo su Roma ahaha

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Incredibile come Rai e Skypd24 siano rossi...

          Mi sembra comunque più imparziale la rai...Sky è uno schifo allucinante
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            TV e tg sono il nulla assoluto.
            L'unica è filtrare le agenzie e andare. Ad approfondire e discutere di un argomento specifico.
            Un po' come avviene qui su bw , o almeno una volta più in generale sui forum
            Adesso il giornalismo non esiste più, c'è martellamento di titoli H24 con dietro il nulla o.peghio chiari disegni di " sensibilizzazione" su argomenti di comodo. E sono la.persona meno complottista che esiste eh.
            C'è di buono che tra covid e guerra lo schifo dell' informazione è ogni giorno sotto gli occhi di tutti , speriamo che tra un buongiorno caffè e uno stalking alla vita privata delle persone qualcuno se ne renda.conto .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Stamattina ho visto che su Raiuno stavano parlando dei casi di meningite sui bambini, giustamente allarmare è la maniera più rapida di attirare attenzione
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Io non mi ricordo più che faccia ha Gualtieri e se esiste ancora Roma

                Per dirne un altra

                I tg sono il cancro della società.
                Ahhahaha vero quindi immagino che a Roma hanno risolto tutto
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Mah, tutta sta differenza di casi, ricoveri, ecc.. con e senza GP non mi pare ci sia stata. Sicuramente è più utile una ffp2/3 usata bene che sto GP. I vaccini fintanto che non verranno aggiornati possono considerarsi accanimento terapeutico.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  scusa ma hai visto in cina dove usano le loro ciofeche di vaccini?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    scusa ma hai visto in cina dove usano le loro ciofeche di vaccini?
                    Io parlavo di GP non di vaccini. Sono due cose ben distinte.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Non capisco la risposta della segretaria in palestra ieri

                      - Un amico non è vaccinato e non ha il GP, può iscriversi da lunedì?

                      - Teoricamente deve averlo, Noi non lo chiediamo ma in caso di controllo deve averlo con sè
                      sigpic

                      Commenta


                        Dal 1 maggio in palesta non serve piu’, serve il rafforzato solo per ospedali/rsa (e di fatto fino al 15 giugno agli over 50 e fino al 31 dicembre ai sanitari, in quanto obbligati al vaccino).

                        Serve il base per entrare o rientrare in Italia da fuori fino al 31 maggio.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non capisco la risposta della segretaria in palestra ieri

                          - Un amico non è vaccinato e non ha il GP, può iscriversi da lunedì?

                          - Teoricamente deve averlo, Noi non lo chiediamo ma in caso di controllo deve averlo con sè

                          La segretaria ha poi finito la terza media?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            La segretaria ha poi finito la terza media?
                            Suonava un po' come "i non vaccinati non sono graditi"
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Non capisco la risposta della segretaria in palestra ieri

                              - Un amico non è vaccinato e non ha il GP, può iscriversi da lunedì?

                              - Teoricamente deve averlo, Noi non lo chiediamo ma in caso di controllo deve averlo con sè

                              Da lunedì in palestra si ritorna nel 2019. E finalmente direi.
                              Niente mascherine, green pass, distanziamenti e cose varie.

                              La segretaria che imparasse anche un po' da sé ad ascoltare le notizie senza attendere le direttive del titolare che fino a quel momento le ha detto di rispondere così in modo da fare iscrivere tutti anche quelli senza green pass...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Io parlavo di GP non di vaccini. Sono due cose ben distinte.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Il circuito del GP cinese è brutto brutto eh.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎