Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    La gente con sti tamponi è impazzita
    Conosco parecchi che tra novembre e gennaio hanno fatto una decina di tamponi
    Ogni starnuto o colpo di tosse un tampone
    magari quelli inutili rapidi, giusto per buttare soldi nel cesso
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      La gente con sti tamponi è impazzita
      Conosco parecchi che tra novembre e gennaio hanno fatto una decina di tamponi
      Ogni starnuto o colpo di tosse un tampone
      Concordo, la gente ormai è diventata talmente ipocondriaca che sta sempre in coda fuori alle farmacie.

      Giovedì ho avuto un brutto incidente (con relativo riversamento ematico sottocutaneo sul fianco sinistro; traduzione: si è rotto un capillare), eppure me la sto cavando solo con riposo ed impacchi di ghiaccio.

      Anche se fa abbastanza impressione (sangue dapprima nero, adesso siamo sul bordeaux), non mi è passato proprio in mente nemmeno di andare in farmacia.

      Per tranquillità sono andato dal mio veterinaio di fiducia ed ha confermato la mia diagnosi.

      Del resto nè nell'urina nè nelle feci ci sono tracce di sangue.

      Quanti, invece, al mio posto sarebbero corsi ad intasare il pronto soccorso per molto meno?

      Parecchi direi.

      Hanno fatto alle persone un grandissimo lavaggio del cervello (per questo da me oltre il 50% continua a portare la museruola all'aperto).

      Che dire: gran bel lavoro (mi riferisco ai MassMerda).

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
        Concordo, la gente ormai è diventata talmente ipocondriaca che sta sempre in coda fuori alle farmacie.

        Giovedì ho avuto un brutto incidente (con relativo riversamento ematico sottocutaneo sul fianco sinistro; traduzione: si è rotto un capillare), eppure me la sto cavando solo con riposo ed impacchi di ghiaccio.

        Anche se fa abbastanza impressione (sangue dapprima nero, adesso siamo sul bordeaux), non mi è passato proprio in mente nemmeno di andare in farmacia.

        Per tranquillità sono andato dal mio veterinaio di fiducia ed ha confermato la mia diagnosi.

        Del resto nè nell'urina nè nelle feci ci sono tracce di sangue.

        Quanti, invece, al mio posto sarebbero corsi ad intasare il pronto soccorso per molto meno?

        Parecchi direi.

        Hanno fatto alle persone un grandissimo lavaggio del cervello (per questo da me oltre il 50% continua a portare la museruola all'aperto).

        Che dire: gran bel lavoro (mi riferisco ai MassMerda).
        questo spiega molte cose
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Si, non ha proprio senso andare dal proprio medico di fiducia quando si dispone di un veterinario di fiducia che può tranquillizarci


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Dovevi prendere il sole così ti sarebbe passata subito
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Speriamo decida di sopprimerlo
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Si, non ha proprio senso andare dal proprio medico di fiducia quando si dispone di un veterinario di fiducia che può tranquillizarci
                La dottoressa "di fiducia" mi ha detto che sarei finito intubato al Monaldi se non mi fossi vaccinato.

                Sto ancora qua.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Dovevi prendere il sole così ti sarebbe passata subito
                  Impacchi di ghiaccio, riposo, riposo e riposo.

                  Il sole è dannoso in queste occasioni.

                  Commenta


                    Il veterinario però, alla prima tempesta ormonale, ti suggerirebbe di castrarti...quindi dei due non so chi sia meglio
                    Last edited by zuse; 23-04-2022, 19:01:23.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Speriamo decida di sopprimerlo
                      Guarda che a Veterinaia si fanno più esami che a Medicina. Siccome è un ragazzo molto in gamba (ed ha sempre azzeccato le diagnosi ai miei gatti) ho molta più fiducia in lui che nella mia dottoressa di base (molto simile quest'ultima al dottor "Nicolella" di "Io speriamo che me la Cavo", ne avesse azzeccata una dico almeno UNA nei miei confronti, di diagnosi eh!).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Il veterinario però, alla prima tempesta ormonale, ti suggerirebbe di castrarti...quindi dei due non so chi sia meglio
                        Ah Zuse, sei troppo rigido nella tua mentalità.

                        Un veterinaio è un medico a tutti gli effetti, anzi è molto più preparato rispetto ad un medico di base (buono solo a scrivere ricette, nella maggior parte dei casi).

                        Commenta


                          Non conosco veterinari, però in effetti ho avuto a che fare anche io con figuranti messi come medici della mutua che c'era da piangere.


                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                            Guarda che a Veterinaia si fanno più esami che a Medicina. Siccome è un ragazzo molto in gamba (ed ha sempre azzeccato le diagnosi ai miei gatti) ho molta più fiducia in lui che nella mia dottoressa di base (molto simile quest'ultima al dottor "Nicolella" di "Io speriamo che me la Cavo", ne avesse azzeccata una dico almeno UNA nei miei confronti, di diagnosi eh!).
                            Oltretutto i veterinari non hanno bisogno di chiedere ai pazienti "come va?", "qui le fa male?", "che sintomi ha avuto?"
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              ho avuto a che fare anche io con figuranti messi come medici della mutua che c'era da piangere.
                              la scoperta dell'acqua calda , credo che quello sia il lavoro della vita

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                la scoperta dell'acqua calda , credo che quello sia il lavoro della vita
                                Tre o quattro anni fa mi sfracellai prima di andare in vacanza. In ospedale mi fecero venire una flebite al braccio grazie alla delicatezza di flebo e prelievi.
                                Appena dimesso andai in vacanza in Puglia e lì avevo sto dolore al braccio che non mi faceva dormire, andai tramite conoscenze da sta dottoressa della mutua, gli dissi che a causa degli aghi avevo sta flebite. Questa mi disse "vai di corsa in farmacia a prendere l'eparina che ti può venire un'embolia polmonare!".
                                Hai voglia a spiegarle che non era flebite da trombosi..uscito da lì andai in una clinica privata a fare un'ecografia.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎