Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In questi giorni ci e’ giunta comunicazione da parte della ASL riguardo la ripresa della compilazione quotidiana, paziente per paziente, dei moduli COVID.

    Stiamo gia’ riprendendo con la solita tiritera, con tanto di conferma dell’obbligo a quelle inutilita’ di camicilli di carta/guanti monouso/disinfezione ossessiva di ogni cosa sfiorata e compagnia cantante.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      O c'è qualcosa su sto covid che non sappiamo e che giustifica ste follie o questi so matti
      Io non so più di chi fidarmi da quando vittimadelsistema88 è diventato esponente del pensiero unico
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Boh io sono perfettamente cosciente del mio analfabetismo ma non ho ancora capito su che base debba vedermi teoricamente costretto a spruzzare alcool su cose toccate da un povero Cristo con una mascherina Ffp2 che prima ancora di entrare si passa (come giusto che sia) il gel disinfettante sulle mani (dopo essersi per giunta tolto le scarpe).

        Va detto che nessuno sta lì con la pistola puntata se non ti attieni scrupolosamente alle questioni non essenziali (ffp2 e disinfettante sulle mani sono la cosa determinante, col ricambio di aria. Il resto..stendiamo velo pietoso. I questionari possono essere utili in certe situazioni per circoscrivere e tracciare meglio, ma non scordiamoci che avere a che fare con il piu’ contagioso virus della Storia dell’umanita’ non e’ cosa semplice su questo specifico versante)
        Last edited by Sly83; 22-04-2022, 15:47:54.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Speravo nella cancellazione del green pass, invece nulla, prima di andare in vacanza sono obbligato a farmi la terza dose, ma che cazz.

          Commenta


            Spero sia una questione solo “di qui”.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ha ragione Crisanti, al netto dei più fragili, tanto vale fare girare il virus senza troppe rotture di palle visto che quest'ultime tali rimangono e non mitigano la circolazione.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Questo virus gira e girera’ fottendosene altamente di qualsivoglia patetico tentativo di contrastarne la diffusione.

                Disporre di strumenti di prevenzione delle complicanze e di trattamento efficaci e’ altra questione, e stiamo infinitamente piu’ avanti di un paio di anno fa grazie al cielo.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  “Puo’ avere il virus addosso ai vestiti”


                  Si, vero.


                  Bruciamoli ad ogni uscita fuori casa



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Come nel 2020 all'inizio che se andavi a fare la spesa dovevi svestirti completamente sull'uscio di casa e gettare tutto il lavatrice a 60 gradi (oltre che poi ovviamente gettare alcool sulla spesa).

                    Commenta


                      I roghi!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Speravo nella cancellazione del green pass, invece nulla, prima di andare in vacanza sono obbligato a farmi la terza dose, ma che cazz.
                        Ti sono vicino.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Come nel 2020 all'inizio che se andavi a fare la spesa dovevi svestirti completamente sull'uscio di casa e gettare tutto il lavatrice a 60 gradi (oltre che poi ovviamente gettare alcool sulla spesa).
                          Molti sicuramente facevano così

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Andate in Francia, ci sono stato lo scorso we, non ci sono regole, sembra non ci sia mai stato nulla, tutti ammassati, zero mascherine dentro, niente di niente.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Andate in Francia, ci sono stato lo scorso we, non ci sono regole, sembra non ci sia mai stato nulla, tutti ammassati, zero mascherine dentro, niente di niente.
                              Guarda che è così ovunque, siamo noi l eccezione... Ancora non avete realizzato....

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Guarda che è così ovunque, siamo noi l eccezione... Ancora non avete realizzato....

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Allora sei te che sei stronzo visto che potevi andare ovunque.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎