Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Ma pensavo fosse obbligatorio il vaccino

    Fi.ga fatti un tampone rapido ma che sei pazzo a fare la terza...

    È una *******ta, ormai sono esperti non senti niente quando entra...un po' come l'urologo con il ditino per sentire la prostata


    OOOOOOOOOPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSS
    Mi hanno detto fatto tutti un male boia, il tampon doveri farlo anche in Sicilia per il rientro una rottura de cojoni enorme dai

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Quando in anticipo sulla coincidenza per Africa/Palermo
      verrano a chiederti di quel braccio col cerottone e infermo..
      tu regalagli un trucco che con me non portavi
      Di solo che sei caduto, ma che non ti hanno bucato...

      Sono riusciti a cambiarti...
      ci sono riusciti, lo sai...


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Ma quale male boia, al massimo un leggero fastidio per qualche secondo. Ma che persone frequenti?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Mi hanno detto fatto tutti un male boia, il tampon doveri farlo anche in Sicilia per il rientro una rottura de cojoni enorme dai

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Quando me l'hanno fatto pre operazione sono uscito dopo 20 secondi pensando, ma che cagata

          Hai presente quel fastidio al naso da farti un po' lacrimare se respiri qualcosa a cui sei allergico per poi starnutire, ecco la sensazione è quella

          Provare un male boia per un tampone...mi sa che il dolore fisico non l'hanno mai provato, che stronz1
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Ma quale male boia, al massimo un leggero fastidio per qualche secondo. Ma che persone frequenti?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Penso dipenda dalla sensibilità individuale.
            sigpic

            Commenta


              Nat ormai se lo vuole fare, il pensiero unico ha vinto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Si ma odio i tamponi ( oltre al costo)

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Mi hanno detto fatto tutti un male boia, il tampon doveri farlo anche in Sicilia per il rientro una rottura de cojoni enorme dai

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                ma fatti sto tampone, ormai tranne qualche macellaio che lo fa a tipo sturalavandino non è più un trauma.
                E' assurdo preferire l'ennesima dose per un tampone singolo;capirei se lo dovessi fare più volte a settimana...

                Commenta


                  Sivax88
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    TheLukino88
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      mode Kurt on:
                      Frocissimo88 non hai paura di infilarti attrezzi agricoli su per il culo e poi temi un stecchetta nel naso !
                      mode Kurt off


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Noswab88
                        sigpic

                        Commenta


                          https://-costa-stop-mascherine-chiuso-green-pass-primo-maggio



                          Non verrà chiesto, però rimane. Così poi a ottobre si ricomincia

                          Commenta


                            Il Paxlovid sembrebbe funzionare anche contro il long-covid


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              ma fatti sto tampone, ormai tranne qualche macellaio che lo fa a tipo sturalavandino non è più un trauma.
                              E' assurdo preferire l'ennesima dose per un tampone singolo;capirei se lo dovessi fare più volte a settimana...
                              Si ma lo sbatti di mettermi a fare il tampone in Sicilia quando dovrei essere in ferie...

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Nat, ti hanno convinto a fare la terza dose ma ci hai inventato la storia della Sicilia
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎