Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ma sì, siamo tutti finocchi col culo degli altri, un grande classico.
    Ma anche con il proprio

    Ooooppsss
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Considerando che l'epidemia è stata finta, non avrebbero dovuto avere problemi nelle TI, chissà come mai giravano queste indicazioni?
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Non c'è due senza quattro
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Consiglio le storie Instagram su Shangai di Selvaggia Lucarelli, persone malmenate, gente che urla dai grattacieli perché le provviste che passa il governo non sono sufficienti, animali da compagnia messi nei sacchi di plastica come stracci dopo essere stati tolti ai proprietari perché considerati causa di infezione...e c'era chi aspirava al modello cinese
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Io continuo a chiedermi perche'....
              Questi sanno qualcosa che noi non sappiamo


              Tessera N° 7

              Commenta


                Sanno cucinare i cani e gli animali da compagnia
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Ho visto i video dalla Cina: gente intrappolata nei grattacieli che urla, completmanete impazzita, o che si suicida. Fanno davvero impressione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Io continuo a chiedermi perche'....
                    Questi sanno qualcosa che noi non sappiamo
                    Pensi alla storia delle disabilità? Ma tenere un paese così "bloccato" che vantaggi avrebbe? Al momento è come se fossero tutti disabili.

                    Commenta


                      E pensiamo un attimo che tra qualche decina di anni , questi idioti senza scrupoli e senza sentimenti , conquisteranno il mondo e diventeranno tutti inutili marionette da produzione intensiva come lo sono ora i cittadini di quel orrido paese di merda che di bello ha da offrire solo la mano d'opera economica

                      Ed io verrò tagliato a spezzatino e messo in un container per aver scritto queste cose
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Che poi a me sinceramente piacciono di più gli involtini vietnamiti.

                        Commenta


                          Ah già, in riso cantonese con cubetti di setter irlandese importato
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Ho visto i video dalla Cina: gente intrappolata nei grattacieli che urla, completmanete impazzita, o che si suicida. Fanno davvero impressione
                            Non so bene cosa succeda, ma noi per dire abbiamo il 45% della forza lavoro a casa con il covid. Una cosa mia vista.

                            Commenta


                              Colgo l'occasione per ribadire quanto mi piaccia la cina e tutti i cinesi
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                E pensiamo un attimo che tra qualche decina di anni , questi idioti senza scrupoli e senza sentimenti , conquisteranno il mondo e diventeranno tutti inutili marionette da produzione intensiva come lo sono ora i cittadini di quel orrido paese di merda che di bello ha da offrire solo la mano d'opera economica

                                Ed io verrò tagliato a spezzatino e messo in un container per aver scritto queste cose

                                senza generalizzare eh
                                Una civilta' millenaria ridotta a macchietta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎