Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono un cazz0 di scienziato
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      da qualche parte avevo letto che i nigga sono tanto meno soggetti a complicanze da covid
      gli europei più sensibili
      gli asiatici invece molto sensibili
      Va in base alla lunghezza del batacchio

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Va in base alla lunghezza del batacchio


        Inversamente proporzionale?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Periodo di allergie
          comunque tutti quelli che mi dicono: “ho raffreddore ma certamente non è COVID” poi in realtà hanno il COVID
          Meglio ancora quelli che dicono di essere negativi dopo l'inutile tampone rapido
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Meglio ancora quelli che dicono di essere negativi dopo l'inutile tampone rapido
            Inutile? Io ho visto che ci prende benissimo

            Se poi uno non lo sa fare è un conto, ma i tamponi rapidi funzionano
            Last edited by valium; 20-03-2022, 09:50:53.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Meglio ancora quelli che dicono di essere negativi dopo l'inutile tampone rapido
              Un amico ieri, mi ha detto che si è fatto un'influenza tremenda che lo ha steso per tre giorni e poi gli è rimasto il raffreddore.. ma il tampone è negativo (non sono stato manco a chiedere se rapido o molecolare).

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Comunque la mascherina con l'allergia è una salvezza
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  “Il 31 marzo 2022 cessa lo stato di emergenza Covid-19.
                  Dal 1° aprile sarà possibile per tutti, compresi gli over 50, accedere ai luoghi di lavoro con il green pass base (anche da tampone) e dal 1° maggio verrà eliminato l’obbligo.
                  Fino al 31 dicembre resta l’obbligo vaccinalecon la sospensione dal lavoro per gli esercenti le professioni sanitarie e i lavoratori negli ospedali e nelle RSA.”

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Meglio ancora quelli che dicono di essere negativi dopo l'inutile tampone rapido
                    mi mamma è risultata positiva ieri,
                    felicissima cosi si evita la seconda dose di vaccino
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Inutile? Io ho visto che ci prende benissimo

                      Se poi uno non lo sa fare è un conto, ma i tamponi rapidi funzionano
                      Cazzate ne sbaglia 2 su 3 di media, soprattutto se non hai grossi sintomi
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Cazzate ne sbaglia 2 su 3 di media, soprattutto se non hai grossi sintomi
                        A lavoro poco tempo tutti positivi (e tampone positivo) con sintomi tranne me senza sintomi e con tampone negativo.

                        Poi ne hanno fatti svariati di tamponi durante la malattia, sempre positivi.
                        sigpic

                        Commenta


                          Mia moglie positiva al molecolare per 14 GG ha fatto 5 rapidi durante quelle 2 settimane uno positivo e 4 negativi ma conosco una marea di gente che aveva sintomi palesi ma andava in giro tranquilla perché negativa al rapido
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            La negativita' al rapido dipende dalla carica virale, stop. La carica virale sembra essere correlata alla presenza di sintomi piu o meno visibili ma non e' detto.
                            Conosco gente negativa al rapido con sintomi poi positiva al molecolare con una carica virale bassa.
                            Io per contro avevo carica virale altissima ma praticamente nessun sintomo se non voce bassa nel giorno 1.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              purtroppo con l'ultima variante non sono affidabili, oltre la metà dei positivi non la becca ma se n'era già parlato un sacco.
                              molto meglio monitorare i sintomi come si faceva fino a 2 anni fa per le influenze

                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Cmq davvero, questo e' il virus di chi non ha un ***** a cui pensare e lo dimostra il fatto che ora che siamo tutti preoccupati per la escalation in Ucraina, nessuno se ne frega del Covid nonostante la gente stia molto peggio ora che a Dicembre ed i minori casi si devono ai minori tamponi. Ho amici a casa da 10 giorni ancora positivi, la mia collega con 3 dosi che non si ammala mai a casa con sintomi pesanti ed una tosse in peggioramento e dolori al petto.
                                A dicembre chi sentivo sentivo stava a casa con il naso che cola. Non penso si arrivera' piu alla psicosi di Natale, a meno che di colpo non si arrivi alla tregua in Ucraina


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎