Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Francis cosa vuol dire positivo? Anche tu hai problemi con bobina? Questo non è 3d angolo del meccanico?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Positivo pure Francis: dovevo farmi un tampone per forza e mi hanno trovato il COVID. Peraltro ho una carica virale alta ma non ho mezzo sintomo… sarei stato un super spreader
      Il virus pur di attaccarsi come un gatto ai coglion1 si indebolisce volutamente e diventa sempre più diffuso ed inefficace

      Direi che se hai un mal di testa oppure fai tre starnuti è probabile che hai il covid...ormai l'avranno preso davvero tutti.

      Sto covid se ne può andare a morire ammazzato insieme ai fetenti che l'hanno studiato a Wuhan e quelli che l'hanno diffuso nel mondo.

      Ora c'è il bobina pass.



      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Francis cosa vuol dire positivo? Anche tu hai problemi con bobina? Questo non è 3d angolo del meccanico?
      intendeva il polo della batteria sicuro
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        il TERRIBILE virus che crea i malati asintomatici.
        Nat sarò positivo da almeno 2-3 giorni e mi sto allenando due volte al giorno spingendo come un forsennato. Quando da bambino avevo la febbre non mi alzavo dal divano


        Tessera N° 7

        Commenta


          si poteva essere positivi asintomatici prima del covid?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            il TERRIBILE virus che crea i malati asintomatici.
            Bè un buon anno e mezzo il virus è stato terribile sul serio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Bè un buon anno e mezzo il virus è stato terribile sul serio
              Tra qualche anno, se tutto va bene, Nat dirà che in Ucraina non c'è stata nessuna guerra
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Francis si è fatto contagiare solo per rinfacciarci che si allena


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta




                  green-pass-eterno-prova in-dpcm-2-marzo-proroga-automatica-tra-18-mesi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Francis si è fatto contagiare solo per rinfacciarci che si allena
                    Esco dalla quarantena con un fisico assurdo


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      L'altro giorno ho fatto immane errore di misurarmi braccio, così, dal nulla.
                      20 minuti dopo ho comprato 50kg di manubri componibili


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        L'altro giorno ho fatto immane errore di misurarmi braccio, così, dal nulla.
                        20 minuti dopo ho comprato 50kg di manubri componibili
                        Se è <cesko devi fare logout
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ora non fantastichiamo...


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                            Secondo Giorgio Bianchi (giornalista e foto-reporter del Donbass) la pandemia è stata solo il mezzo per "addestrare" il popolo ad un'eventuale guerra.

                            In questo modo si spiegano tutte le regole che in questi due anni ci sono sembrate cretine: coprifuoco, distanziamento sociale, lockdown, solitudine, green pass, mascherine (simbolo di obbedienza).

                            Finisco di scrivere, altrimenti vado off-topic.
                            era tutto un piano della cina per sottometterci alla sua dittatura orwelliana

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Noi c'abbiamo 3 dosi Blood

                              questi sono cazzi per i fiketti che si fanno problemi a spararsi della roba in vena
                              Ho il superpass

                              Commenta


                                mi consigliate di fare la terza dose ? mi è arrivato il messaggio per la prossima settimana.
                                la seconda l'ho fatta a novembre e in sto periodo non mi sento molto bene , non penso sia per via del calo della protezione però , boh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎