Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    E' un tema delicato

    C'è chi cambia tutto appena l'auto strappa, candele cavi bobine (e io pago)

    C'è chi fa diagnosi, fa dei test, e riesce a capire cosa non va trà cavi e bobina facendo il necessario (candele raramente danno sti problemi a meno che abbiano fatto 200k km e siano sfinite/incrostate di olio)

    C'è chi cambia le candele, probabilmente perchè affetto da covid
    Alla macchina della mia signora non ha cambiato le candele ma so la bobina / cavi.
    Dimmi un prezzo vediamo se indovini ( con fattura)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Alla macchina della mia signora non ha cambiato le candele ma so la bobina / cavi.
      Dimmi un prezzo vediamo se indovini ( con fattura)
      Cento migliaia di euro
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Alla macchina della mia signora non ha cambiato le candele ma so la bobina / cavi.
        Dimmi un prezzo vediamo se indovini ( con fattura)
        a me ha fatto 200 euro, ancora non so se con fattura o meno , + ho sostituito la batteria che grazie allo start and stop originale costa un macello
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          200 con la batteria ?
          Io 140 bobina e manodopera , la bobina costa 50 su autodoc, montarla ci vorranno 5 minuti...ma non entriamo in argomento
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Le cose vanno davvero bene se questo si è trasformato ne L'angolo della bobina
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Sembra il micropene di hunter.
              Bellissimo cmq. La tangente lì è parallela all asse x.
              Siamo finiti.
              Noi c'abbiamo 3 dosi Blood

              questi sono cazzi per i fiketti che si fanno problemi a spararsi della roba in vena

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                200 con la batteria ?
                Io 140 bobina e manodopera , la bobina costa 50 su autodoc, montarla ci vorranno 5 minuti...ma non entriamo in argomento
                Ah il tempo per trovare il difetto e l'esperienza per trovarlo in 10 minuti anziché 1 ora non si pagano

                Potevi farlo te Emme

                Comunque un fornitore di gomme mi accennava che se spedisci merce da paesi dove l'IVA è più bassa, di fatto tu che acquisti non paghi l'iva al tuo stato che ce l'ha al 22%

                Ma tu continua a tirare fuori Amazon, autodoc, ed altri colossi furbetti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Luke alla fine ho montato i sensori posteriori di parcheggio
                  Sensori su Amazon una ventina di euro
                  Carrozzeria mi ha chiesto 100€.... senza fattura...
                  Però lavoro fatto bene onestamente
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ah il tempo per trovare il difetto e l'esperienza per trovarlo in 10 minuti anziché 1 ora non si pagano

                    Potevi farlo te Emme

                    Comunque un fornitore di gomme mi accennava che se spedisci merce da paesi dove l'IVA è più bassa, di fatto tu che acquisti non paghi l'iva al tuo stato che ce l'ha al 22%

                    Ma tu continua a tirare fuori Amazon, autodoc, ed altri colossi furbetti
                    Io sono sempre.feloce di pagare chi lavora , anche se 50€ per cinque minuti vabbè.. so come funziona , però il prezzo dei pezzi che mi tocca pagare non ha senso .
                    Ma è sempre il solito discorso
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      state a casaaaaaaa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Luke alla fine ho montato i sensori posteriori di parcheggio
                        Sensori su Amazon una ventina di euro
                        Carrozzeria mi ha chiesto 100€.... senza fattura...
                        Però lavoro fatto bene onestamente
                        Ottimo

                        Spero ti tengano alla larga dal covid
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Io sono sempre.feloce di pagare chi lavora , anche se 50€ per cinque minuti vabbè.. so come funziona , però il prezzo dei pezzi che mi tocca pagare non ha senso .
                        Ma è sempre il solito discorso
                        Bah oddio, 5 minuti mi sembrano pochi

                        Se è 1.4 fiat con monobobina e 4 cavi compresi ci vuole una mezz'ora tra tutto, considerando le bestemmie per sganciarli dalle candele che sono sempre incollati
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Positivo pure Francis: dovevo farmi un tampone per forza e mi hanno trovato il COVID. Peraltro ho una carica virale alta ma non ho mezzo sintomo… sarei stato un super spreader


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Positivo pure Francis: dovevo farmi un tampone per forza e mi hanno trovato il COVID. Peraltro ho una carica virale alta ma non ho mezzo sintomo… sarei stato un super spreader
                            Vivi sereno bro
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Vivi sereno bro
                              Serenissimo Bro Cesko. Omicron 2 me fa na pippa


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                il TERRIBILE virus che crea i malati asintomatici.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎