Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Credo che starai tranquillo per un bel pò
    infatti
    marcu puoi stare sereno per diversi mesi
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Credo che starai tranquillo per un bel pò
      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      infatti
      marcu puoi stare sereno per diversi mesi
      Ottimo, almeno questo. [emoji1]

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Chiedevo sicché I miei non si sono negativizzati entrambi e la dottoressa ha consigliato loro di stare separati ed in isolamento fin quando anche l'altro è negativo.. [emoji28]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Sta tornando

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Sta tornando

            Sembra il micropene di hunter.
            Bellissimo cmq. La tangente lì è parallela all asse x.
            Siamo finiti.

            Commenta


              Mash ci prendi x il kulo. Sto grafico non ce in giro.

              Metti il link

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Sta tornando

                tornerà appena faranno la pace in ucraina
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Un po' ci gode mash il pantofolaro
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Chiedevo sicché I miei non si sono negativizzati entrambi e la dottoressa ha consigliato loro di stare separati ed in isolamento fin quando anche l'altro è negativo.. [emoji28]

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Alcuni che conosco se lo sono ripreso dopo una mesata
                    Altri hanno avuto tosse e raffreddore sempre dopo un mese ma il tampone se lo so fatti cor coso
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Cor cazz0
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Un po' ci gode mash il pantofolaro
                        Luke alla fine era davvero la bobina ( la golf alla fine mi ha lasciato a piedi ) meccanico 2 ha scoperto il problema evidenziando come meccanico 1 avesse fatt0 un lavoro di merda cambiando solo le 4 candele e sporcando tutto di silicone.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          sporcando tutto di silicone.
                          Silicone per cosa? Ma porc......
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            quanto hai speso ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Silicone per cosa? Ma porc......
                              Non era silicone. Pensando all'inculata che stava apparecchiando non si è trattenuto.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Luke alla fine era davvero la bobina ( la golf alla fine mi ha lasciato a piedi ) meccanico 2 ha scoperto il problema evidenziando come meccanico 1 avesse fatt0 un lavoro di merda cambiando solo le 4 candele e sporcando tutto di silicone.
                                E' un tema delicato

                                C'è chi cambia tutto appena l'auto strappa, candele cavi bobine (e io pago)

                                C'è chi fa diagnosi, fa dei test, e riesce a capire cosa non va trà cavi e bobina facendo il necessario (candele raramente danno sti problemi a meno che abbiano fatto 200k km e siano sfinite/incrostate di olio)

                                C'è chi cambia le candele, probabilmente perchè affetto da covid
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎