Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque da quando c'è sto covid e con sta menata di igenizzarsi ho iniziato a fare caso alla gente in fatto di igene
    È assurdo il numero di persone che si mette le dita in bocca
    Che mangiano con le mani luride
    Che pisciano e non si lavano le mani
    Come cazz0 si fa a mangiarsi le unghie o quello che è in continuazione con le mani luride
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      non hai detto però che hai fatto i 24 settimana scorsa
      Ti hanno mai dato un pugno bonario sulla punta del naso perché scherzi troppo?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Ti hanno mai dato un pugno bonario sulla punta del naso perché scherzi troppo?

        no

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          La mascherina sui mezzi tutti appiccati è una cosa che terrei sempre, aldilà del covid, è una situazione che mi ha sempre schifato tra puzza di chi non si lava e fraciconi che tossiscono o starnutiscono in aria libera.
          O i pezzi di merda che trattengono l'ultima tirata di sigaretta prima di salire e poi la buttano fuori dentro.
          Vabbè che sono esperienze di ormai tanti anni fa.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Vedrai che molti la terranno comunque
          A me basta che tolgano l obbligatorietà

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Come cazz0 si fa a mangiarsi le unghie o quello che è in continuazione con le mani luride
            Lo faccio da 30 anni
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Insomma forza, un complottista deve pure argomentare l'idea, oltre a buttarla li a cazz0 sul web
              "Poteri economici sovranazionali tendono a prevalere e imporsi, aggirando il processo democratico".

              Questa frase non è mia, ma del presidente della Repubblica ad inizio febbraio 2022. Ciò mi ha portato a rivalutare enormemente la figura di Mattarella, che già nel suo discorso di fine anno aveva una faccia tra il costernato ed il rammaricato, quasi come a dire "Italiani, purtroppo ho le mani legate".

              Come su bodyweb ci sono divisioni, anche al governo credo che non ci sia stata unanimità nei confronti della "questione" covid.

              Credo che, anche se la maggior parte di loro (i governanti) abbiano "venduto" (alle multinazionali del farmaco) la salute dei propri cittadini attraverso la campagna vaccinale, c'è anche una minoranza che ha sfruttato l'occasione per addestrarci a quello che verrà dopo questo "terribile" virus (influenzale), per limitare al minimo il numero di vittime (facendolo sempre, tramite, via implicita e non esplicita (le parole di Mattarella il 3 febbraio lo confermano)).

              Cioè, infondo, siamo sempre la culla della civiltà antica e non una sgangherata repubblica del centro-sud america, a qualcuno pur dovremmo stare a cuore.

              Ogni tanto, qualche "briciola", l'hanno lasciata volontariamente anche loro (i governanti buoni, diciamo) per far intendere, sempre implicitamente, che era tutta una messinscena (tipo l'aver trovato anticorpi al coronavirus già nel sangue di alcuni donatori nel 2011, questo per far capire... è un semplice, ma aggressivissimo, ceppo influenzale, nient'altro).

              E' una questione di intelligenza e perspicacia, se non si possiede nessuna di queste due caratteristiche, difficilmente se ne viene fuori.

              Insieme a Death Magnetic (e qualcun altro), l'hai capito anche tu, ma sai che la maggior parte dei vaccinati (che conosco io) è già disposta a fare la quarta dose?

              E' più facile ingannare una persona, che farle capire di essere stata ingannata.

              P.S.
              Non credo che saremo soggetti ad un'attacco nucleare da parte dei russi (quello riguarda gli yankee), piuttosto ad una sorta di "occupazione" del nostro territorio da parte di quest'ultimi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                E con la guerra ci stanno addestrando alla schiavitù
                Nel 5047, si chiederanno ma come avranno fatto nel 2000 a costruire le piramidi
                Sai che, a tutt'oggi, NESSUNO, ha ancora capito a che cacchio servivano quelle tre "montagne" nel bel mezzo del deserto?

                Solo teorie, su teorie, su teorie... nient'altro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                  Sai che, a tutt'oggi, NESSUNO, ha ancora capito a che cacchio servivano quelle tre "montagne" nel bel mezzo del deserto?

                  Solo teorie, su teorie, su teorie... nient'altro.
                  Quali montagne?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Quali montagne?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Le piramidi
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Qui in Belgio da oggi fine green pass, fine mascherine, anche al chiuso, a scuola, nei negozi, al cinema.
                      Solo mezzi pubblici e ospedali.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Oggi sono andato al supermercato e faceva uno strano effetto vedere tutte queste facce libere.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Oggi sono andato al supermercato e faceva uno strano effetto vedere tutte queste facce libere.
                          Qualcuno la teneva nonostante non ci sia più l'obbligo?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Qualcuno la teneva nonostante non ci sia più l'obbligo?

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            I cessi.

                            Commenta


                              A voi piace l'alito della gente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Qualcuno la teneva nonostante non ci sia più l'obbligo?

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Si, un 10% , così a spanne.
                                Ma era il primo giorno, per me fra un po' spariranno del tutto.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎