Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri allo stadio ffp2 doppio controllo del gp, al bimbo no, dopo una decina di minuti da seduti, tolta mascherina, senza che nessuno dicesse nulla

    Commenta


      Ormai è una farsa per giustificare la caccia al non vaccinato e i posti di lavoro tolti
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        La comunità scientifica converge sempre più sull'origine e diffusione naturale del covid

        Commenta


          io in questi giorni sono stato male, con febbre e crampi addominali, mal di testa ma neanche il minimo raschiore in gola o raffreddore. Probabilmente reazione allergica alla penicellina o intossicazione alimentare. Sabato stavo malissimo e ho chiamato la guardia medica, questa tizia continuava a ripetere "sì ma può essere covid, sì ma il tampone per il covid, sì ma il covid". Ho detto "lasci stare per un attimo questo covid, le dico che ho nausea e crampi, che ho preso penicellina e sono allergico, che sono stato esposto a situazioni igieniche a rischio" e lei "sì ma dobbiamo esludere il covid".
          "p.xxx xxx la devi smettere di dire solo covid covid covid" e ho riattaccato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            "p.xxx xxx la devi smettere di dire solo covid covid covid" e ho riattaccato
            Quindi tu escludi il COVID? Potevi escludere il COVID facendo un tampone per il COVID
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Quindi tu escludi il COVID? Potevi escludere il COVID facendo un tampone per il COVID
              sì escludo anche l'aids e la demenza senile

              Commenta


                La mascherina sui mezzi tutti appiccati è una cosa che terrei sempre, aldilà del covid, è una situazione che mi ha sempre schifato tra puzza di chi non si lava e fraciconi che tossiscono o starnutiscono in aria libera.
                O i pezzi di merda che trattengono l'ultima tirata di sigaretta prima di salire e poi la buttano fuori dentro.
                Vabbè che sono esperienze di ormai tanti anni fa.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  La mascherina sui mezzi tutti appiccati è una cosa che terrei sempre, aldilà del covid, è una situazione che mi ha sempre schifato tra puzza di chi non si lava e fraciconi che tossiscono o starnutiscono in aria libera.
                  O i pezzi di merda che trattengono l'ultima tirata di sigaretta prima di salire e poi la buttano fuori dentro.
                  Vabbè che sono esperienze di ormai tanti anni fa.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  peccato che siamo in italia e che poi vanno a finire per terra\nei carrelli della spesa\nei fossi in campagna

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    La mascherina sui mezzi tutti appiccati è una cosa che terrei sempre, aldilà del covid, è una situazione che mi ha sempre schifato tra puzza di chi non si lava e fraciconi che tossiscono o starnutiscono in aria libera.
                    O i pezzi di merda che trattengono l'ultima tirata di sigaretta prima di salire e poi la buttano fuori dentro.
                    Vabbè che sono esperienze di ormai tanti anni fa.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Ma poi l'alito pesante

                    Quello si che fa schifo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      La mascherina sui mezzi tutti appiccati è una cosa che terrei sempre, aldilà del covid, è una situazione che mi ha sempre schifato tra puzza di chi non si lava e fraciconi che tossiscono o starnutiscono in aria libera.
                      O i pezzi di merda che trattengono l'ultima tirata di sigaretta prima di salire e poi la buttano fuori dentro.
                      Vabbè che sono esperienze di ormai tanti anni fa.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Avevo 23 anni l'ultima volta che ho preso un autobus, piuttosto mi faccio 15km a piedi
                      sigpic

                      Commenta


                        Io sono in Danimarca da 4 giorni, non ci sono più limitazioni e nessuno porta la mascherina. Mi sento libero e felice.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          I danesi hanno genetica migliore, noi siamo deboli e malaticci andiamo tutelati
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Avevo 23 anni l'ultima volta che ho preso un autobus, piuttosto mi faccio 15km a piedi
                            non hai detto però che hai fatto i 24 settimana scorsa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              La comunità scientifica converge sempre più sull'origine e diffusione naturale del covid

                              Cosa vuoi che dicano ormai ?

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                La mascherina sui mezzi tutti appiccati è una cosa che terrei sempre, aldilà del covid, è una situazione che mi ha sempre schifato tra puzza di chi non si lava e fraciconi che tossiscono o starnutiscono in aria libera.
                                O i pezzi di merda che trattengono l'ultima tirata di sigaretta prima di salire e poi la buttano fuori dentro.
                                Vabbè che sono esperienze di ormai tanti anni fa.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                È ancora così, se non fosse per le mascherine sarebbe esattamente così
                                La puzza e la roba della sigaretta ancora tiene pure con la mascherina
                                Per non parlare di quelli che devono fare le scenate perché non la vogliono
                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Ieri sono salito in bus alla h, tutti senza mascherina, a lavoro non mi controllando più il gp, ora c'è la guerra il covid è morto.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                A me lo controllano tutti i giorni più volte al giorno
                                La mascherina ormai è parte della mia faccia
                                Non ne posso più
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎