Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dormito abbastanza di merda perché tossivo ogni 5 minuti.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      cmq sempre piu persone debuttano con abbassemento di voce, raffreddore, tosse, mal di testa e poi verso la fine perdono l'olfatto ( ma non il gusto). In pratica se non sapessimo di Omicron scambieremmo sta roba per un malanno stagionale. Ah, si fanno decisamente meno tamponi


      Tessera N° 7

      Commenta


        Ancora gusto e olfatto reggono fortunatamente.
        E spero la cosa rimanga così. [emoji3]
        Piuttosto non mi ha chiamato nessuno per il tampone di controllo dopo i 7 gg.
        Mi sa che allora andrò autonomamente in qualche farmacia a farmelo e se sono negativo immagino non ci siano problemi per la riammissione in società, se non erro da decreto è possibile ormai. [emoji2]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Si può dire che Omicron, con adeguata protezione vaccinale, di fatto sia un malanno stagionale (chiedete scusa a Nat)
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Vabbè però il numero di tamponi penso vada a braccetto con chi ritiene giusto farsene uno, ovvero con chi ha sintomi. Al netto del comportamento di chi ha il MEGA GP e quindi pure che ha sintomi se ne fotte (non giudico questo tipo di comportamento, d'altra parte è un modus acquisito grazie alla narrativa dei migliori), probabilmente a gennaio se ne facevano 1 milione al giorno perché c'era un altissimo numero di persone che aveva sintomi o aveva avuto contatti con gente sintomatica/positiva. Un calo delle richieste di tamponi è normale perché va di pari passo con il calo della circolazione del virus.

            Commenta


              Io non avessi avuto sintomi avendo la terza dose non me lo sarei fatto il tampone.
              Poi avendo avuto sintomi e lí capisci di averlo, credo sia giusto farselo, soprattutto se sei un soggetto che per lavoro od altro sta in ambienti chiusi ed ha a che fare con persone.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Bisogna vedere che sintomi si hanno: io mi farei il tampone se notassi un alteramento dei sapori e/o febbre. Per un semplice raffreddore no ovviamente


                Tessera N° 7

                Commenta


                  La mia ragazza ancora negativa.
                  O non l'ho contagiata per assurdo vivendo assieme oppure ancora dal rapido non si vede.
                  (Da venerdì ad oggi sono passati 6 giorni ed è ancora negativa al rapido).

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Commenta


                      Poverini.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Testa ha il gatto in leasing
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Testa ha il gatto in leasing
                          No no l'ho riscattato a gennaio

                          Commenta


                            notizia di nicchia



                            Commenta


                              Che ne sarà della cabina che ospita la regia?

                              Commenta


                                Li manderei tutti in ucraina come kamikaze, cabina di regia, CTS, speranza, virologi della TV, Borrelli, e feccia varia che ci ha lucrato fino adesso.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎