Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    dovresti citare fonti e attendibilità
    Tutta fuffa basta leggere i tre commenti sotto

    Commenta


      Adesso con la guerra in corso i virologi da tv tremano, la cuccagna potrebbe essere definitivamente finita
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Adesso con la guerra in corso i virologi da tv tremano, la cuccagna potrebbe essere definitivamente finita
        Non abbandoniamoli

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Nel frattempo in uno studio pubblicato su Frontiers in Virology hanno trovato che lo strain originale di wuhan ha 19 sequenze di DNA IDENTICHE ad un brevetto depositato da Moderna nel 2016. Ovviamente è una coincidenza, come è una coincidenza che il fondatore di Moderna avesse, tal Merieux, avesse una compagnia farmaceutica che era stata fondamentale nell' istituire un laboratorio dove si studiavano i virus a Wuhan
          Tutto inutile , tanto nessuno muove un dito
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Tutto inutile , tanto nessuno muove un dito
            Ma è stato il pipistrello che alla fiera dell'est un pangolino mangiò...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma che ce frega del covid adesso
              Ora siamo tutti esperti di geopolitica
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Chiudere, chiudere, sto 3D ora
                Ora il coviddi paura non fa,
                Brucian nel fuoco mascherine la sera,
                Brucian nelle vene anticorpi a sazietà.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  oh oh coviddi oh oh
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    A sapere che bastava bombardare l'Ucraina per far terminare la pandemia, anziché la mascherine, compravamo direttamente un paio di scatole di raudi e due tric trac...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      A sapere che bastava bombardare l'Ucraina per far terminare la pandemia, anziché la mascherine, compravamo direttamente un paio di scatole di raudi e due tric trac...
                      beh è circa quello che stanno utilizzando gli ucraini per difendersi...
                      saresti stato in buona compagnia
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Si può chiudere.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Si può chiudere.
                          Occhio che questo Testa l'avrà detto la prima volta a inizio 2020

                          Commenta


                            All'epoca avevamo un'altra Testa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              All'epoca avevamo un'altra Testa.
                              Io rimango comunque una bella donna

                              Commenta


                                Non chiudete, non chiudete.

                                L'altro ieri ho visto una ragazza sui 20 anni uscire da una piscina privata dell'agro aversano su monopattino elettrico, con ffp3, guanti in lattice ed amuchina in sacca trasparente dirigersi verso casa (oppure lavoro, non so).

                                Niente di strano direte voi, siamo tutti oramai abituati a queste mono-presenze (anche in auto) attrezzatissime nella lotta al virus scomparso o quasi dalla narazione main stream.

                                Il fatto è che questa deficiente (solo così posso definirla) aveva i capelli bagnati e soffiava da nord-est un vento piuttosto freddo, che la faceva trabballare sul mono-coso.

                                Non credo che alla fine sia giunta alla sua destinazione.

                                Ormai il "vairus" è talmente entrato nelle nostre vite, che sarà difficilissimo liberarsene sul breve-medio periodo.

                                Saluti

                                P.S.
                                Avete notato che TUTTI quelli che vanno sul monopattino, indossano la museruola?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎