Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4 dose pronta confezionata per soggetti fragili

    Erano già fragili, con una dose al mese avranno il sistema immunitario resistente e forte come il bicipite dell'utente huntermaster.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Arriveremo al punto che ci saranno più scettici che annebbiati dalla buona causa

      Senza vaccino non si lavooraaa V

      Io mi fido della scenza, vacciniamoci V !

      Dai, un'altro sforzo, per il bene del paese, corri a fare il vaccino V

      Manca poco che ci mettono l'ologramma di Einstein negli spot propaganda del ministero della salute che passano alla Rai con personaggi "famosi", finchè avremo così tanti allocchi in questo paese

      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Già lo usano per il lidl
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Mi sono perso qualche pezzo, ho fatto ultimo giro a fine gennaio, a quando il prossimo tagliando in nome della civiltà?

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Parisi pagato dalle Big Pharma

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Mi sono perso qualche pezzo, ho fatto ultimo giro a fine gennaio, a quando il prossimo tagliando in nome della civiltà?

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Hanno preso in offerta il pacchetto famiglia da 200 milioni di dosi Simo, ormai le abbiamo comprate, e che fai le butti?

              Con il green pass hanno dato un boost enorme ai tamponi, beccando più positivi e quindi richiedendo la terza dose

              Per la quarta obbligheranno a vaccinarti+tampone settimanale per avere il green pass, e magicamente avremo ancor più contagi della passata ondata

              Et voillà.

              Subito 4 dose per tutti e quinta per soggetti fragili.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Mi sono perso qualche pezzo, ho fatto ultimo giro a fine gennaio, a quando il prossimo tagliando in nome della civiltà?

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                Al momento sei teoricamente tagliandato a vita
                Ma presumibilmente ti direi di tenerti pronto per fine luglio
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Mi sono perso qualche pezzo, ho fatto ultimo giro a fine gennaio, a quando il prossimo tagliando in nome della civiltà?

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                  Primi di Maggio revisione e bollino blu (verde)

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Staccate tutto: paper, complotti, tamponi....affidatevi alle decisioni prese da chi di dovere.

                    Vaccinatevi e tornate a vivere come Francis.
                    The Machine, non te la prendere a male, ma oramai hai una percezione piuttosto distorta della realtà che ti circonda.

                    Ogni sabato vedevo sempre un camioncino AVIS (prelievo/donazione sangue) passarmi affianco.

                    Questa è già la seconda volta, il secondo sabato consecutivo, che vedo ben due unità mobili di raccolta del sangue, una dietro l'altra, dirigersi verso l'ospedale.

                    Bisogna proprio ignorare volontariamente la realtà che ci circonda, per accorgersi che qualcosa non quadra.

                    Saluti.

                    P.S.
                    Aggiungo quanto segue: non ci sono stati incidenti degni di nota nella zona in questi due weekend, tali da giustificare la presenza di due unità mobili.
                    Last edited by Jolly_Roger; 21-02-2022, 22:31:23. Motivo: Ulteriori informazioni

                    Commenta


                      Da quelle parti fanno un sanguinaccio buonissimo
                      Vecchie volpi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Mi sono perso qualche pezzo, ho fatto ultimo giro a fine gennaio, a quando il prossimo tagliando in nome della civiltà?

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        Io ormai mi rendo conto che siamo ancora in Pandemia quando leggo i ragazzi del 3D. Mi spiace che loro non riescano a vivere tranquillamente come noi, si stanno rovinando il fegato


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          eheheh jpp ehehe (cit.)

                          Commenta


                            Primo ho visto che in giro per l Europa stanno togliendo anche la mascherina, non vedo l'ora

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Io ormai mi rendo conto che siamo ancora in Pandemia quando leggo i ragazzi del 3D. Mi spiace che loro non riescano a vivere tranquillamente come noi, si stanno rovinando il fegato
                              Magari riesci a vivere serenemente Francis perché hai scambiato la pausa primaverile/estiva della fiction "covid19" per la fine di quest'ultima.

                              Invece ti sbagli, anche se negli altri paesi europei è giunta alla fine (sigh!), Speranza e Ricciardi hanno già annunciato l'inizio di una nuova stagione per l'autunno, per i "fan" più accaniti dello pseudo-pandemia: gli italiani!

                              Ci saranno tanti colpi di scena, nuovi ingressi (la quarta e la quinta dose), nuovi strumenti (dal green pass passeremo al credito sociale) e, soprattutto, non ci saranno più le (inutili) elezioni!

                              Il covid/influenza è una gallina dalle uova d'oro, credi che l'abbandoneranno tanto facilmente?

                              Sanno di avere gli italiani in pugno (minchia 9 su 10 indossano ancora la mascherina all'aperto, soprattutto sui monopattini, non capisco la ragione di ciò) e continueranno a torchiarci per bene.

                              Tra poco le veline lascieranno i calciatori e si fidanzeranno con i farmacisti!!!

                              Saluti.

                              Commenta


                                Di che zona sei Jolly?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎