Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Studi che dicono come la 4 sia pressoché inutile eppure é sul tavolo.
    Che vergogna, maiale come dice death é la parola giusta

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Prima mi stavo rileggendo la storia di marco biagi...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Intanto, segno che la narrazione è cambiata e qualcuno aveva ragione, c'è questo articolo di Eric Topol - non uno scienziato a caso - sul TheGuardian, in cui si sostiene di considerare l'immunità naturale alla pari della vaccinazione



      https://www.theguardian.com/commenti...f-the-vaccine:
      Ma difatti ci pensavo oggi, stanno battendo sul fatto che 5 milioni di italiani non sono ancora vaccinati. Ma di questi 5 quanti però si sono fatti la malattia? Non sembra interessare a nessuno.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Ma difatti ci pensavo oggi, stanno battendo sul fatto che 5 milioni di italiani non sono ancora vaccinati. Ma di questi 5 quanti però si sono fatti la malattia? Non sembra interessare a nessuno.
        Hai controllato?

        Il Sole 24 Ore riporta quanto segue

        Visualizza i dati aggiornati della copertura vaccinale per il Covid in Italia, con i dettagli delle regioni e delle fasce d'età


        L'82,82% della popolazione ha completato il ciclo vaccinale primario. Il 2,54% è in attesa di seconda dose. Il 62,25% ha fatto la terza dose. Complessivamente – contando anche il monodose e i pre-infettati che hanno ricevuto una dose - è almeno parzialmente protetto l'85,36% della popolazione italiana. Considerando solo gli over 5, oggetto della campagna vaccinale, rispetto alla platea del governo la percentuale di almeno parzialmente protetti è del 87,71% mentre l'85,11% è vaccinato. Considerando solo gli over 12, oggetto della campagna vaccinale, rispetto alla platea individuata dal Commissario straordinario per l'emergenza Covid-19 la percentuale di almeno parzialmente protetti è del 91,17% mentre l'89,06% è vaccinato.

        Commenta


          Un lavoro giappnese suggerisce come Omicron 2 andrebbe considerata variante a parte, piu’ simile a Delta che a Omicron in effetti.

          No buono ma forse in questo caso la terza dose puo’ tornare utile, ancor di piu’ l’essere gia’ guariti da Omicron.


          Pero’ serve la “revisione”



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Il problema parrebbe che resiste ai monoclonali al momento disponibili.

            Ed e’ contagiosa forse piu’ di omicron.

            NB: sui criceti hanno visto uno sviluppo di problematiche polmonari piu’ frequente rispetto a Omicron.

            La quale aveva una scarsissima probabilita’ di complicazioni.

            Si spera che tale frequenza non debba essere paragonabile pertanto a quella che si e’ vista con le varianti precedenti.
            Last edited by Sly83; 20-02-2022, 23:41:06.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Nessuno può saperlo certo, ma sembra che sta giostra non finirà mai.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Fintanto che cercheranno col lumicino, qualcosa salterà fuori per sempre.
                La misura é colma

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Basta non mangiare i criceti e passa la paura
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Subito la 4 dose per salvare il Ferragosto

                    Speranza ed i vari ritarcciardi , Galli, manderanno mazzette a draghi per mantenere lo stato di emergenza e tenere tutti sul chi va là
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Lo fanno per il nostro bene , ma tu non puoi capirlo , un po' come quando ti fai almante perché ami troppo tua moglie
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Alle prossime elezioni voto più a destra possibile

                        Dove farabutti del genere fanno una finaccia
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Che fine fanno ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Che fine fanno ?
                            Finiscono a mediaset
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Che fine fanno ?
                              Vanno a lavorare
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Stamattina si legge anche di Omicron-3, quella contro Clubber Lang



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎