Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    Last edited by marcu9; 20-02-2022, 13:02:46.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Allegri ha altri 3 anni pieni di contratto...non lo toglieranno mai ora.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      È un ottimo primario...io lo terrei a prescindere dal covid.

      Ha messo giù una squadra di infermieri top ed il reparto covid Torino ha pochissimi ospiti in terapia intensiva.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        [emoji23] [emoji23]

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Hanno comunque lavorato in condizioni estreme ed eccezionali, mai viste prima, e ben, BEN oltre l'orario di lavoro, per salvare vite

          Potevano anche timbrare il cartellino e levarsi dai coglion1 lasciando magari un tuo parente andarsene, poi avresti avuto ben altro pensiero forse

          Nessuno gli sta dando un onoreficenza o un titolo statale, si riconosce semplicemente un merito, come si può fare con i vigili del fuoco che tirano fuori persone dalle macerie post terremoto per giorni senza dormire

          Placate il vostro rancore quotidiano e non sminuite chi si è dato da fare benché stesse lavorando
          A parte il discorso cartellino, la gente che fa così é la stessa che permette agli altri sfruttarli nascondendo sotto al tappeto le mancanze che come sempre si ripresentano nel momento del bisogno. E infatti il COVID é stato una bella clown fiesta.

          Il SSN fa cagare, é sotto dimensionato, mal pagato, le strutture iniziano a invecchiare e questi "eroi" sono complici di tutto ciò.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Hanno comunque lavorato in condizioni estreme ed eccezionali, mai viste prima, e ben, BEN oltre l'orario di lavoro, per salvare vite

            Potevano anche timbrare il cartellino e levarsi dai coglion1 lasciando magari un tuo parente andarsene, poi avresti avuto ben altro pensiero forse

            Nessuno gli sta dando un onoreficenza o un titolo statale, si riconosce semplicemente un merito, come si può fare con i vigili del fuoco che tirano fuori persone dalle macerie post terremoto per giorni senza dormire

            Placate il vostro rancore quotidiano e non sminuite chi si è dato da fare benché stesse lavorando
            Discorso estendibile a chiunque abbia lavorato in pieno lockdwon.
            Allora spendiamo due parole per gli operai delle ditte di ossigeno , per chi produce e consegna farmaci e materiale sanitario , anche senza loro la gente moriva .
            Gli unici che per me meritano sempre un riconoscimento sono i volontari , perché appunto dedicano il proprio tempo e le proprie capacità al prossimo gratuitamente .
            E parlo di Lombardia senza di loro poi le ambulanze non esisterebbero così come pompieri e protezione civile.
            Poi Luke e soci, riponete gli stessi pensieri positivi alle forze dell'.ordine , che per due soldi si prendono insulti e sputi con il rischio di prendere botte e proiettili ogni giorno , però immagino non vada d'accordo con il pensiero comune , quindi rimangono " sbirri" e " Acab"
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              La regina Elisabetta, 95 anni, ha il covid. Sintomi lievi per ora.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Se hanno dato la notizia sarà già guarita complements da giorni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Gli unici che per me meritano sempre un riconoscimento sono i volontari , perché appunto dedicano il proprio tempo e le proprie capacità al prossimo gratuitamente .
                  E parlo di Lombardia senza di loro poi le ambulanze non esisterebbero così come pompieri e protezione civile.
                  Poi Luke e soci, riponete gli stessi pensieri positivi alle forze dell'.ordine , che per due soldi si prendono insulti e sputi con il rischio di prendere botte e proiettili ogni giorno , però immagino non vada d'accordo con il pensiero comune , quindi rimangono " sbirri" e " Acab"
                  D'accordo su questo, uno non esclude l'altro eh
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    D'accordo su questo, uno non esclude l'altro eh
                    Non è eroismo, al massimo senso del dovere.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Quando non si sa su cosa litigare bisogna pur inventarsi qualcosa
                      Meno male che internet c'è.

                      Commenta


                        E la serie A ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Il sior Speranza

                          http://https://www.ansa.it/canale_sa...ac003aa98.html
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Un'altro maiale.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Studi che dicono come la 4 sia pressoché inutile eppure é sul tavolo.
                              Che vergogna, maiale come dice death é la parola giusta

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Intanto, segno che la narrazione è cambiata e qualcuno aveva ragione, c'è questo articolo di Eric Topol - non uno scienziato a caso - sul TheGuardian, in cui si sostiene di considerare l'immunità naturale alla pari della vaccinazione



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎