Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    Devo resistere un altro mese e probabilmente ho vinto a zero dosi la guerra contro la lobby del vaccino.

    Ci sono novità sullo stato di emergenza o continuano imperterrito a rimangiarsi la parola?
    Congratulazioni!

    Lo stato di emergenza finisce il 31 marzo, il vaccino ed il green pass, per colpa di parecchi PECORONI, temo indurranno il governo ad andare avanti ad oltranza.

    D'altronde, dove lo trovi un paese (industrializzato) con una percentuale così alta di analfabeti funzionali?

    Figurati che in Francia durante le manifestazioni di ieri sono comparsi alcuni cartelli con la scritta "NON FAREMO LA FINE DEGLI ITALIANI" (visti con i miei occhi).

    Come dargli torto?

    Siamo già finiti, infatti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      È denso che pare olio!
      Non è solo questo, ha anche un sapore disgustoso.

      Ma non è meglio ricavare la vitamina D in maniera tradizionale (luce solare, pesce, uova...)?

      Commenta


        Mio cugino è guarito da una paralisi con una frittura in spiaggia
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Certo che è meglio. Ma si chiama "integrazione" proprio perché si usa per integrare la dove non ci arrivi senza.
          E per la cronaca esistono anche micro pastigliette di D3 che butti giù anche senza acqua e non sanno proprio di nulla.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Certo che è meglio. Ma si chiama "integrazione" proprio perché si usa per integrare la dove non ci arrivi senza.
            E per la cronaca esistono anche micro pastigliette di D3 che butti giù anche senza acqua e non sanno proprio di nulla.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            Grazie per il consiglio Death Magnetic ma preferisco sempre la modalità tradizionale.

            Le integrazioni di cui parli dovrebbero farle le persone anziane/fragili, ovvero coloro che hanno più probabilità di avere carenza durante i mesi invernali.

            Non che io sia giovane eh, ci mancherebbe!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
              Grazie per il consiglio Death Magnetic ma preferisco sempre la modalità tradizionale.

              Le integrazioni di cui parli dovrebbero farle le persone anziane/fragili, ovvero coloro che hanno più probabilità di avere carenza durante i mesi invernali.

              Non che io sia giovane eh, ci mancherebbe!
              Le integrazioni dovrebbero farle semplicemente chi ha livelli bassi e non riesce ad alzarli con il sole ed il salmone. Basta un esamino da poco più di 20 euro, molto più pratico di qualunque teoria sull'argomento.

              Commenta


                Perché comprare il cibo al supermercato quando si può andare a caccia e coltivare la terra
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                  Non è solo questo, ha anche un sapore disgustoso.

                  Ma non è meglio ricavare la vitamina D in maniera tradizionale (luce solare, pesce, uova...)?
                  Magari hai comprato roba schifosa. Io non ce la faccio, magari tu hai il tempo e il sole… ma siamo abbondantemente ot.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Ah . vabbè io ne avevo quasi la metà
                    Eccerto, più si è giovani, più si recupera velocemente.

                    I bambini raramente si fanno male, grazie alla loro ossatura elastica.

                    Mettici pure il fatto che ogni "cristiano" è diverso ognuno dall'altro, ognuno ha i propri tempi di recupero, etc.

                    A proposito di bambocci... sapete cosa fanno i russi ad i bambini appena nati per rafforzare il loro sistema immunitario?

                    Li "imbacuccano" ben bene con le copertine nelle loro culle e li lasciano per qualche ora all'esterno a temperature prossime allo zero!

                    Pazzesco, vero?

                    Anche Il freddo rafforza tremendamente il sistema immunitario.

                    Guardate che fine hanno fatto gli italiani ed i tedeschi durante la campagna di russia contro i sovietici.

                    E' vero che quest'ultimi avevano anche vodka e pellicce a disposizione, però loro sono abituati al freddo.

                    Sono molto più forti di noi.

                    Ma non sono meglio di noi, attenzione.

                    Hanno solo ed eslusivamente un sistema immunitario ben più allenato del nostro.

                    Comunque, basta OT!

                    Saluti!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Il virus è stato prodotto nei laboratori dell'inps
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Vabbe luke è perché sei mongolo
                      Dovevi metterti in canotta sotto la finestra al sole
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Una volta mi sono rotto una gamba per fortuna che ero al mare
                      Mezza giornata e sono tornato in palestra
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Mio cugino è guarito da una paralisi con una frittura in spiaggia
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Perché comprare il cibo al supermercato quando si può andare a caccia e coltivare la terra
                      Oggi sei on Fire ahaha

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Nel frattempo in questo clima rilassato cominciano a leggersi quotidianamente notizie di schiaffi che volano in posta, in banca, in municipio per i controlli del GP.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                          Fai benissimo, io aggiungo che la vitamina D contribuisce anche ad avere una certa stabilità psicologica.

                          Forse è per questo che negli stati scandinavi sono tutti mosci e depressi a causa delle poche ore diurne invernali che hanno a disposizione?
                          Si

                          Infatti in Africa sono felicissimi e pieni di vita
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Nel frattempo in questo clima rilassato cominciano a leggersi quotidianamente notizie di schiaffi che volano in posta, in banca, in municipio per i controlli del GP.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Aspetta che arrivi il ritiro delle pensioni tra 10 giorni e poi vedrai che succede

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                              Quaranta portati malissimo, ormai mi sembra di vedere ogni giorno la nera signora di un passettino sempre più vicina!
                              Ma che 40 anni
                              Ne avrai 18

                              Se ne hai 40 e sei così hai un ritardo

                              Commenta


                                giolli se tu avessi seguito il protocollo penifero di 70k ui D3 die, anziché prendere il sole come i muratori, a quest'ora, usando solo il braccio attualmente incancrenito dove c'hai i linfonodi a grappolo, vincevi un ninja warrior


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎