Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Si

    Ma non li ho pestati
    Perché sei un formaggio.

    Commenta


      Gigi d'Alessio convocato urgentemente al quirinale.

      Commenta


        Temo che anche il più agguerrito e intransigente tra i manifestanti alzerebbe bandiera bianca di fronte a "Il meglio di Marco Masini" sparato in loop ad alto volume.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Devo resistere un altro mese e probabilmente ho vinto a zero dosi la guerra contro la lobby del vaccino.

          Ci sono novità sullo stato di emergenza o continuano imperterrito a rimangiarsi la parola?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
            ...


            Agosto 2020:

            ...

            Settembre 2021:

            ...
            Jolly, non me ne volere ma se il tuo organismo non riesce a far rientrare una microfrattura in un anno di tempo, veramente il covid ed il vaccino sono l'ultimo dei tuoi problemi...

            P.S. Per l'assorbimento di Vitamina D non è necessario tanto esporre la parte "lesa", quanto più in generale il corpo in porzione ampia. Una volta assorbita viene poi indirizzata dove maggiormente necessario come qualsiasi altro micronutriente.

            P.P.S. Più usi crema solare più inibisci l'assorbimento di Vitamina D

            P.P.P.S. La prossima volta che ti si ingrossa un linfonodo ascellare semplicemente facendo flessioni, ascolta un fesso, scaldati meglio, senza bisogno di partire in picchiata per farne 100... Anche solo mettendoti al sole smanicato se proprio ti piace... Ma scaldala quell'articolazione...

            Commenta


              A me la clavicola ci ha messo 20/30 giorni per riattaccarsi, scomposta, quindi un grissino spezzato a metà

              Ed una frattura composta o meglio microfrattura un anno?

              Età? 70?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Vabbe luke è perché sei mongolo
                Dovevi metterti in canotta sotto la finestra al sole
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Una volta mi sono rotto una gamba per fortuna che ero al mare
                  Mezza giornata e sono tornato in palestra
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Se uno fa un incidente tremendissimo ma è una bella giornata è probabile che se la cavi con solo qualche graffio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Jolly, non me ne volere ma se il tuo organismo non riesce a far rientrare una microfrattura in un anno di tempo, veramente il covid ed il vaccino sono l'ultimo dei tuoi problemi...

                      P.S. Per l'assorbimento di Vitamina D non è necessario tanto esporre la parte "lesa", quanto più in generale il corpo in porzione ampia. Una volta assorbita viene poi indirizzata dove maggiormente necessario come qualsiasi altro micronutriente.

                      P.P.S. Più usi crema solare più inibisci l'assorbimento di Vitamina D

                      P.P.P.S. La prossima volta che ti si ingrossa un linfonodo ascellare semplicemente facendo flessioni, ascolta un fesso, scaldati meglio, senza bisogno di partire in picchiata per farne 100... Anche solo mettendoti al sole smanicato se proprio ti piace... Ma scaldala quell'articolazione...

                      El Diablo, in verità fino al 31 luglio 2021 sono stato gambe/braccia (da febbraio dello stesso anno), completamente a pelle nuda (mai usato crema solare, essendoci stata un'esposizione graduale).

                      E non è cambiato nulla.

                      In un mese che ho esposto la succitata parte al sole, tutto si è aggiustato.

                      Per me la crema solare è sacrosanta, perché cari miei il rischio melanoma non è per niente da sottovalutare (a differenza di quel virus influenzale che ha cambiato nome in questi due anni).

                      Mi parli di riscaldamento dell'articolazione? E come mai a sinistra non si è mai ingrossato alcun linfonodo?

                      La microfrattura non è riuscita a rientrare perché ho continuato a spingere fino all'inverno del 2020 (in pratica, l'ho aggravata).

                      Il riposo nei primi mesi del 2021 non è servito a nulla. Esporre gradualmente al sole braccia e gambe, non è servito a nulla.

                      La mia dottoressa di base mi ha consigliato svariate creme, che hanno curato solo il sintomo, ma non il problema.


                      Cmq El Diablo, capisco che sei incazzat0 per via delle tre dosi (triplice intossicazione, come dimostra il tuo linfonodo ingrossato), ma io che c'entro?

                      Essendo proprietario di una palestra, ovvero il capo di te stesso, perché non sei andato avanti (come parecchi) a tamponi?

                      Mica lavori nella pubblica amministrazione?

                      Volevo solo darti un consiglio, mica fare il gradasso (non ho complessi di inferiorità, ci mancherebbe).

                      Descrivendo la mia "esperienza" volevo ESCLUSIVAMENTE far capire che il Sistema Immunitario, di cui tutti siamo muniti (si spera) regola e dirige il nostro organismo.

                      Ma su una cosa ti do ampiamente ragione: il covid/vaccino sono davvero l'ultimo dei miei problemi.

                      Saluti!

                      P.S.

                      Kelly Slater, ovvero il Djokovic del surf, ha affermato in tema di vaccini:

                      "So più io del 99% dei medici sull'essere sani".

                      https://www.eurosport.it/surf/surf-k...65/story.shtml

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        A me la clavicola ci ha messo 20/30 giorni per riattaccarsi, scomposta, quindi un grissino spezzato a metà

                        Ed una frattura composta o meglio microfrattura un anno?

                        Età? 70?
                        Quaranta portati malissimo, ormai mi sembra di vedere ogni giorno la nera signora di un passettino sempre più vicina!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ottimo un cavolo , la D va presa tramite integratore perchè esporsi al sole manda in cancrena la faccia.
                          Quanto ti sbagli Mario, quanto quanto quanto!!!

                          La vitamina D sintetica a cui fai riferimento, non va presa a cazz0, ma sotto stretto controllo medico (previo esame).

                          La vitamina D naturale a cui io faccio riferimento, ne puoi assorbire quanto vuoi dalla luce solare perché... il nostro organismo ad un certo punto ne blocca l'assimilazione (quando abbiamo fatto il "pieno", per intenderci).

                          Cosa che non succede con quelle fiale sintetiche (ma quanto cazz0 è denso quel fluido? Bleah!).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ti metti di schiena poi davanti, d'estate puoi anche coprirla la faccia, io oltre a integrare vit d mi espongo al sole anche d'inverno se non è troppo freddo, oltretutto fa bene all'umore
                            Fai benissimo, io aggiungo che la vitamina D contribuisce anche ad avere una certa stabilità psicologica.

                            Forse è per questo che negli stati scandinavi sono tutti mosci e depressi a causa delle poche ore diurne invernali che hanno a disposizione?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                              Quaranta portati malissimo, ormai mi sembra di vedere ogni giorno la nera signora di un passettino sempre più vicina!
                              Ah . vabbè io ne avevo quasi la metà
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                È denso che pare olio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎