Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Nel frattempo in questo clima rilassato cominciano a leggersi quotidianamente notizie di schiaffi che volano in posta, in banca, in municipio per i controlli del GP.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    E' la giusta fine del green pass e dei suoi beta supporters
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      A me lo chiedono purr 4-5 volte al giorno
      Dovrei fare una strage
      È pure vero che ogni volta che sono in posta o a fare una visita c'è il 50enne medio che attacca col pippone della dittatura sanitaria e ste robe qua
      Col rdc ci si annoia troppo in casa
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        È pure vero che ogni volta che sono in posta o a fare una visita c'è il 50enne medio che attacca col pippone della dittatura sanitaria e ste robe qua
        È pazzesco son sempre loro
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          È pazzesco son sempre loro
          Che poi quello che penso è che se li becco io ogni volta e frequento sti posti ogni tantissimi mesi vuol dire che ogni giorno li c'è qualcuno a fare così
          Ma non si rompono i coglioni?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Che poi quello che penso è che se li becco io ogni volta e frequento sti posti ogni tantissimi mesi vuol dire che ogni giorno li c'è qualcuno a fare così
            Ma non si rompono i coglioni?
            temo che non abbiano un ***** da fare
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Venerdì sono andato alla posta a ritirare un pacco e c'era un germano mosconi di mezza età che con sguardo viscido e un filo di voce mi ha chiesto il green pass.
              Lo ho fissato un attimo in silenzio e poi ho alzato il braccio a mo' di caricare un ceffone e mi sono grattato la testa. Il germano si è spaventato si si è scansato d'istinto, chinando la schiena di lato.
              Per rimettersi in posizione eretta ha dato una capocciata all'estintore fissato alla parete, producendo un suono vuoto come la sua capoccia.
              Ci ho messo più di in minuto a esibire il pass, nella speranza di vedere spuntare il bernoccolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                Venerdì sono andato alla posta a ritirare un pacco e c'era un germano mosconi di mezza età che con sguardo viscido e un filo di voce mi ha chiesto il green pass.
                Lo ho fissato un attimo in silenzio e poi ho alzato il braccio a mo' di caricare un ceffone e mi sono grattato la testa. Il germano si è spaventato si si è scansato d'istinto, chinando la schiena di lato.
                Per rimettersi in posizione eretta ha dato una capocciata all'estintore fissato alla parete, producendo un suono vuoto come la sua capoccia.
                Ci ho messo più di in minuto a esibire il pass, nella speranza di vedere spuntare il bernoccolo
                ti sei inventato tutto per fare il bullo su bw
                è palesissimo

                Commenta


                  Ovvio

                  Commenta


                    Chi ci va più alla posta?

                    Commenta


                      Io a farmi insultare dai vecchi perché ho l'appuntamento mentre parlano di big pharma
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                        Chi ci va più alla posta?
                        praticamente mai.. anche per i pacchi uso altro
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          praticamente mai.. anche per i pacchi uso altro
                          Cosa? Io uso la posta ma sono inefficientissimi, a volte manco arrivano i pacchi, però come prezzi mi pare siano i migliori no?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Cosa? Io uso la posta ma sono inefficientissimi, a volte manco arrivano i pacchi, però come prezzi mi pare siano i migliori no?
                            packlink come servizio online, che tra l'altro a volte si affida proprio a Poste, ma costa meno
                            l'ho usato più volte e mi son trovato bene
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Pensioni, effetto Covid: spesa Inps -11,9 mld fino al 2029


                              Nel 2020 l'Inps ha risparmiato in spesa per pensioni 1,1 miliardi a causa dell'eccesso di mortalità' per Covid . E' quanto emerge dal nono Rapporto di Itinerari previdenziali secondo il quale si avrà fino al 2029 una spesa minore per 11,9 miliardi. "Il 96,3% dell'eccesso di mortalità registrato nel 2020 - si legge - ha riguardato persone con età uguale o superiore a 65 anni, per la quasi totalità pensionate. Considerando per compensazione l'erogazione delle nuove reversibilità, si quantifica in 1,11 miliardi il risparmio, tristemente prodotto nel 2020 da dal Covid a favore dell'Inps, e in circa 11,9 miliardi la minor spesa nel decennio".



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                ok sly ma tra ristori, cig e disoccupazioni varie non so quanto sia positivo il saldo alla fine
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎