Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Ora posso arrivare a capire green pass fino a giugno... Ma oltre, in assenza di giustificati motivi, è da scendere in piazza tutti.
    Quel tizio con gli occhiali meriterebbe di essere sparato in fronte


    Però fare del male ad un down non è molto bello...

    Io bene o male lavoro comunque...ma posso immaginare chi ha avuto cali di fatturato del 50/60% e legge dichiarazioni di questi soggetti quanti colpi e accidenti li manda

    Purtroppo nell'era dei social si chiacchiera soltanto, bisognerebbe agire
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Dovevi conservare un po' della tua sputazza in freezer quando te lo eri beccato al primo giro, invece che sprecare tutto sulle maniglie.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      E a che serve?

      Cmq sputai davvero sulle maniglie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        E a che serve?

        Cmq sputai davvero sulle maniglie.
        Ti pigliavi il GP illimitato succhiando un po' della sputazza contaminata.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio


          Però fare del male ad un down non è molto bello...

          Io bene o male lavoro comunque...ma posso immaginare chi ha avuto cali di fatturato del 50/60% e legge dichiarazioni di questi soggetti quanti colpi e accidenti li manda

          Purtroppo nell'era dei social si chiacchiera soltanto, bisognerebbe agire
          Vabbè questo è lo stesso che voleva fare lockdown totali uno dietro l'altro.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            E grazie
            Pure durante i lockdown prende lo stipendio e può uscire
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio


              Però fare del male ad un down non è molto bello...

              Io bene o male lavoro comunque...ma posso immaginare chi ha avuto cali di fatturato del 50/60% e legge dichiarazioni di questi soggetti quanti colpi e accidenti li manda

              Purtroppo nell'era dei social si chiacchiera soltanto, bisognerebbe agire
              Bisogna pikkiare

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Si facciamoci walter

                2 lo tengono
                Gli altri lo menano
                Nat gli dice che era solo un'inflluenza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Si facciamoci walter

                  2 lo tengono
                  Gli altri lo menano
                  Nat gli dice che era solo un'inflluenza
                  oltre a dirgli che aveva ragione e a dargli del terrone (il nostro walter è napoletano, giusto per aggiungerne un'altra di pregio a cv)


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Walterun


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      Sabato ho fatto la terza dose, a distanza di circa 5 mesi dalla seconda. Anche questa non proprio per scelta.

                      L'ho fatta con un mese di anticipo perché il prossimo sarà un mese fitto di impegni lavorativi e sportivi ed il margine di giorni liberi si era già di molto ristretto. In più il numero di positivi intorno a me è di molto aumentato, non che mi freghi nulla di beccarmi il covid (la maggior parte ha sì e no un raffreddore...), ma la palestra, a distanza di due anni dal primo lockdown, ha finalmente ripreso a lavorare a pieni giri. Non ho nessuna intenzione di farmi mettere in isolamento e bloccare tutta la baracca a seguito di possibili contatti più o meno diretti con persone terze positive.

                      Quindi vai di terza dose. Risultato: Dopo tre giorni ho ancora un linfonodo ascellare gonfio e fortemente doloroso (oltre a due giorni di debolezza assoluta). Talmente gonfio e doloroso che devo stare con il braccio sollevato perché fa male già alla pressione. Ma non solo. Fa male anche se la schiena è correttamente eretta, in quanto il dorsale in trazione preme sul linfonodo.
                      Da in piedi o da seduto riesco a starci solo in forte atteggiamento cifotico. Ma stare così mi sta ammazzando la schiena. Ho sollievo solo a stare steso sul letto o sul divano, dove ormai sono fisso da tre giorni.

                      Contattato il medico, diagnosi: risposta forte di un sistema immunitario forte.
                      Risposta mia: Grazie al *****... Poi se dico che sotto i 50/60 anni andrebbe valutato singolarmente chi ha veramente bisogno del vaccino e chi no, sono un No Vax... Intanto in due anni di Pandemia ho avuto dei sintomi degli di nota solo a seguito delle varie vaccinazioni... Ed ogni volta sempre più pesanti e duraturi nel tempo
                      Mi ha detto di prendere una tachipirina. Presa un paio d'ore fa, nessun effetto degno di nota...

                      Detto questo non muoio di certo per un linfonodo ingrossato... Ma intanto mi passo comunque la giornata a letto come un normale malato perché terzi hanno deciso che va periodicamente cagato il ***** al mio sistema immunitario...
                      Wow El Diablo, Sistema Immunitario, allora non sono il solo a conoscere queste due parole qui dentro!
                      Se ti posso dare un'interpretazione della faccenda, il tuo Sistema Immunitario, proprio in virtù di essere "forte", ti teneva a bada in quella zona qualche microfrattura tra clavicola/scapola/omero (molto probabilmente la prima), ed il magico ed (a quanto pare qui dentro a maggioranza) INCONTESTABILE siero è andato a frantumare quel delicato equilibrio gestito dal sopraccitato creatosi nel tuo organismo.
                      Siccome ho avuto il tuo stesso problema (ma non a seguito del siero, bensì di un trauma), ti racconto come ho risolto la mia situazione:
                      Agosto 2020: mi schianto (a moderata velocità) con la bicicletta con il braccio destro contro un muro. Dolore lancinante, sangue a volontà. Tuttavia in un paio di settimane, tutto sembra essersi risolto per il meglio, (o almeno così sembra...).
                      Settembre 2020: eseguendo le mie 70 flessioni (o piegamenti sulle braccia) quotidiane, si gonfia a dismisura il linfonodo ascellare pertinente (le dimensioni sono quelle di una noce) e fa anche molto male. Decido di sospendere le flessioni (sigh) ed il linfonodo, man mano che passano le settimane, si riduce alle dimensioni di un fagiolo (ma non scompare, cazz0!).
                      Passa l'inverno, ed ogni volta che faccio due piegamenti, il linfonodo torna alle dimensioni di una noce (però la forza, devo dire la verità, resta).
                      Decido quindi di sospendere del tutto l'allenamento delle braccia, ovvero di mettere la parte superiore del corpo in riposo assoluto.
                      Ma il "bastardo", ovvero il linfonodo, seppur di minori dimensioni, sta sempre là, non vuole proprio sapere di andarsene.
                      Agosto 2021: siccome da qualche parte ho letto che la vitamina D riesce a curare anche le microfratture ossee, durante i miei allenamenti quotidiani decido di indossare una canottiera in lycra (al posto della classica maglia in poliestere), ovvero di esporre la clavicola alla luce diretta del sole e... MIRACOLO!
                      Settembre 2021: il linfonodo è scomparso del tutto, il numero di piegamenti (consecutivi) è salito ad 80, e senza pesistica misuro 104cm di torace (che per voi sembrano pochi, ma partivo da 96cm, direi che è un ottimo risultato).
                      Con questa mia testimonianza, voglio farvi capire (per l'ennesima volta) che il corpo ha delle capacità di auto-guarigione sorprendenti, e che il direttore d'orchestra del nostro organismo è solo ed esclusivamente il nostro Sistema Immunitario.
                      Sapete chi è il vaccino, invece? Il cacacazz0 seduto in sala, che parla, rutta, scorreggia, mangia come un porc0 e rompe i coglioni a TUTTI quelli che gli stanno intorno.
                      Utilizzare un farmaco sperimentale (vaccino) su una persona sana, almeno per me, E' UN CRIMINE.

                      Saluti.
                      P.S.
                      L'esposizione della parte "lesionata" deve avvenire nelle ore più calde della giornata, quindi crema solare a volontà (minimo protezione 50!).
                      Last edited by Jolly_Roger; 14-02-2022, 22:19:28.

                      Commenta


                        Jolly staccati i linfonodi grossi come noci e tirali a walter

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Jolly staccati i linfonodi grossi come noci e tirali a walter
                          Walter Ricciardi è già storia, per me!

                          Commenta


                            giolli spruzzi conoscenze mediche da tutti i pori, la prossima volta che dovranno staccare due gemelli siamesi con un solo cuore, tieni il cell acceso che potrebbe squillare


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              giolli spruzzi conoscenze mediche da tutti i pori, la prossima volta che dovranno staccare due gemelli siamesi con un solo cuore, tieni il cell acceso che potrebbe squillare
                              Si presenta con la motosega dentro il cestello della bicicletta

                              Commenta


                                Ottimo esporsi al sole per sintetizzare vitamina D completamente ricoperti di crema solare.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎