Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oltretutto, chi ha mai citato Mercola o Kennedy, in questo thread? Nessuno

    Commenta


      Barò, ti sto facendo vere che a portata di search trovi tutto.

      Trovi chi ha interessi economici da novax, chi da allarmista del covid, chi ha subito minacce da novax, chi subisce minacce perché abbandona la galassia novax.

      Tra l'altro in entrambi i casi mancano spesso molti dettagli "chi ha fatto pressioni?" "chi è il collega prezzolato? quanto piglia? da chi?".

      Insomma, tutto ciò a questo livello ha poco valore per me.

      Tu però fai search e raccogli testimoniane ed illazioni solo da una parte e chiudi gli occhi dall'altra per rafforzare le tue convinzioni. Ti senti realizzato così, amen.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Machine stai prendendo a pugni l'aria, renditene conto. La dimensione economica della galassia no vax è nulla in confronto alla dimensione economica di istituzioni e aziende che spingono per una gestione autoritaria della pandemia. Ma parliamo di rapporti economici di 1 a 100
        Lui prende a pugni l'aria ma tu ti ostini a gettare parole al vento.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          Per i medici sei a tutti gli effetti un no vax. Se tra un pò schiatti ti mettono nel conteggio dei no vax
          Ma no

          Anche se mi spappolo contro un muro in moto, da positivo, entro di prepotenza nel conteggio morti da covid

          Così hanno i numeri per tenerci, oddio, tenervi, un po' a bada e continuare il teatrino di terrore
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Qui si inizia a parlare di green pass fino a giugno.
            Quindi a marzo finisce lo stato di emergenza, però ci dobbiamo tamponare o vaccinare per forza altri quattro mesi.

            Commenta


              Puro no sense.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Ovviamente fino a giugno inoltrato quindi non si va in palestra.

                Commenta


                  dopo quanti mesi dalla seconda dose viene tolto se uno non fa la terza ?

                  Commenta


                    Beh saranno sei mesi no??

                    Commenta


                      6 mesi sì.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Barò, ti sto facendo vere che a portata di search trovi tutto.

                        Trovi chi ha interessi economici da novax, chi da allarmista del covid, chi ha subito minacce da novax, chi subisce minacce perché abbandona la galassia novax.

                        Tra l'altro in entrambi i casi mancano spesso molti dettagli "chi ha fatto pressioni?" "chi è il collega prezzolato? quanto piglia? da chi?".

                        Insomma, tutto ciò a questo livello ha poco valore per me.

                        Tu però fai search e raccogli testimoniane ed illazioni solo da una parte e chiudi gli occhi dall'altra per rafforzare le tue convinzioni. Ti senti realizzato così, amen.
                        Ma perché dovrei interessarmi ad aspetti e personaggi che hanmo un impatto marginale nel dibattito? Paradossalmente i Mercola vari fanno il gioco di chi osteggio.
                        Capirei se da due anni stessimo discutendo di microchip nei vaccini - questo è il contenuto degli articoli di Mercola.
                        Ma non è cosi: la mia posizione è molto moderata e non capisco di nuovo il senso del tuo commento, a meno che non sia quello di fare "punti polemica", mettendomi in una categoria alla quale non appartengo.

                        Commenta


                          Molto interessante sulle reinfezioni:



                          Overall, in a national database study in Qatar, we found that the effectiveness of previous infection in preventing reinfection with the alpha, beta, and delta variants of SARS-CoV-2 was robust (at approximately 90%), findings that confirmed earlier estimates.1-3 Such protection against reinfection with the omicron variant was lower (approximately 60%) but still considerable. In addition, the protection of previous infection against hospitalization or death caused by reinfection appeared to be robust, regardless of variant.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Molto interessante sulle reinfezioni:



                            Overall, in a national database study in Qatar, we found that the effectiveness of previous infection in preventing reinfection with the alpha, beta, and delta variants of SARS-CoV-2 was robust (at approximately 90%), findings that confirmed earlier estimates.1-3 Such protection against reinfection with the omicron variant was lower (approximately 60%) but still considerable. In addition, the protection of previous infection against hospitalization or death caused by reinfection appeared to be robust, regardless of variant.
                            Meno male che non ho dato retta ai virologi da TV e a mkk (che Dio lo perdoni eh, lui almeno lo ha fatto per il mio bene). Mi sono risparmiato due buci...

                            Commenta


                              Questo lavoro non va oltre il rilevare quello che conclude, quindi circoscriverei alla cosa ogni valutazione anche perche’ sforare significa speculare a seconda di quello che ci piacerebbe di piu’.


                              E si presterebbe alla grande



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Mi sembra che sia un dato che confermi l'utilità dell'immunitá naturale o sbaglio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎