Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La legge non la violo, il GP farlocco non lo voglio, quando mi scadrà il mio smetterò di essere cliente di tutte le attività che mi saranno precluse e alimenterò un po' di più il mercato del web, tutto lì.
    Per lavorare toccherà tamponarsi.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      La legge non la violo, il GP farlocco non lo voglio, quando mi scadrà il mio smetterò di essere cliente di tutte le attività che mi saranno precluse e alimenterò un po' di più il mercato del web, tutto lì.
      Per lavorare toccherà tamponarsi.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Anche io non farei mai una cosa del genere.
      Massimo rispetto della legge e giù di tamponi a oltranza ogni due giorni.
      Vediamo oltre marzo cosa dicono

      Ma già lo so..
      Diranno che fino a tutto settembre ci vorrà il green pass per andare al lavoro.
      Va bene : giù di tamponi fino a settembre, oppure vaccino che abbia senso per le nuove varianti

      Commenta


        Domani mi alleno, powered by Pfizer

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

          invece dopo la terza sei protetto all'infinito (per adesso).

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
          Ad ottobre si andrà di 4a non illudiamoci

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luis89 Visualizza Messaggio
            Ad ottobre si andrà di 4a non illudiamoci
            Va bene
            Quando gli altri faranno la quarta, io vedrò se è il caso di fare la terza.
            Per adesso vorrei anche approfondire il test sierogico, per capire come sto messo

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Va bene
              Quando gli altri faranno la quarta, io vedrò se è il caso di fare la terza.
              Per adesso vorrei anche approfondire il test sierogico, per capire come sto messo
              Ma ora fai smart working?

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Va bene
                Quando gli altri faranno la quarta, io vedrò se è il caso di fare la terza.
                Per adesso vorrei anche approfondire il test sierogico, per capire come sto messo
                Io con tre ho 800 bau bau, prima della terza 200.

                Fai sierologico da altamedica mi raccomando

                Commenta


                  Chissà Alfonso quanti bau ha

                  Commenta


                    Semaforo verde per la quarta dose già in sei Paesi
                    Mentre l'Italia al momento non prevede una quarta dose, sono già sei i Paesi che hanno dato il via libera alla quarta dose del vaccino anti Covid: Israele, che ha fatto da apripista, seguito da Danimarca, Stati Uniti, Ungheria e poi da Spagna e Germania. La dose aggiuntiva è stata autorizzata in Israele all'inizio di gennaio, dove in un mese è stata somministrata a circa 600.000 persone, fra over 60 e popolazione a rischio over 18. Negli Stati Uniti i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) hanno dato l'ok alla somministrazione per le persone immunocompromesse a cinque mesi dalla terza dose. Anche Spagna e Germania hanno autorizzato il quarto richiamo per le persone a rischio, mentre l'Ungheria lo prevede per tutta la popolazione.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Deltoide sinistro o Deltoide destro?

                      Commenta


                        A che serve la quarta dose se viaggia ormai solo omicron ed i vaccini non fanno quasi nulla con questa variante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          A che serve la quarta dose se viaggia ormai solo omicron ed i vaccini non fanno quasi nulla con questa variante
                          La quarta dose dovrebbe essere il vaccino aggiornato per omicron
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            La quarta dose dovrebbe essere il vaccino aggiornato per omicron
                            Diversamente non avrebbe alcun senso (come ORMAI la terza).

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              A che serve la quarta dose se viaggia ormai solo omicron ed i vaccini non fanno quasi nulla con questa variante
                              Questa è una falsa credenza Omicron non buca il vaccino anzi serve il booster

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Diversamente non avrebbe alcun senso (come ORMAI la terza).

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                È proprio il contrario la terza è utile contro omicron, hanno postato lo studio prima.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎