Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Io voglio vedere come reagiranno quando mostrerò il mio cartocino equiparato per legge al green pass.






    È scaduto...
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      È scaduto...
      Foto vecchia, ora c'è anche il booster



      Commenta


        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Buonasera

          Piano piano anche i virologi ci sono arrivati, che questo accanimento del governo verso una minoranza è davvero patetico ed inutile



          Cose che diciamo su bw da un mese
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Ci si è arrivati step by step ed a piccoli passi, mica era ovvio fin dall'inizio.
            Se avessero visto che anche il 90% non fosse bastato avrebbero continuato su questa via.
            Con l'80% non eravamo così, ad esempio, e se non avessero fatto ciò che è stato fatto, il 90% non sarebbe mai esistito.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Si seg.ano

              Ricapitolando , in esercizi commerciali, negozi di vestiti, tabacchi, banche, poste, serve il green pass ma lo controllano a campione, e fanno la multa solo al trasgressore

              Perciò al netto delle probabilità un novax difficilmente verrà beccato dentro il tabacchi a comprare sigarette dal finanziere o poliziotto di turno

              Insomma, ennesima imposizione buttata li per sperare di convincere ancora qualcuno a vaccinarsi, senza alcun fondamento

              Ma ci credono così coglioni al governo? Dove kazzo vivono?
              Probabilmente a Versailles, Luke!

              In risposta a Death Magnetic: non sono pieno di entusiasmo, cerco solo di trovare una logica nell'azione di questi "nazistelli" che la maggior parte degli italiani considera come incompetenti in buonafede (non lo sono affatto, i nostri pseudo-governanti sono criminali in cattiva fede, in alcuni casi anche piuttosto sadici).

              l'Italia sarà l'ultimo paese dove verranno tolte le restrizioni, questo è chiaro, ma mentre tutti festeggeranno (o quasi) io starò a chiedermi: e adesso?

              Il green pass era il mezzo oppure lo scopo? Perché se era lo scopo, tutt'ok (Il GP, come l'App Immuni finirà nel cesso), mentre se era il mezzo per costringerci a vaccinarci?

              Mi sento come un sopravvissuto ad una calamità naturale su una spiaggia e, mentre la folla festeggia, vedo il mare che lentamente si ritira formando uno Tsunami da qualche parte in mare aperto (dove nessuno lo può vedere).

              D'altronde, anche quella faccia dimmerda di Bill Gates, ha previsto che la prossima pandemia sarà devastante. Come fa a saperlo? Mica questi due anni disgraziati, sono stati solo le prove generali della vera catastrofe?

              Un po come fu Guernica per la WW2?

              Saluti

              Commenta


                Che bella questa posizione da Pangloss, fa molto 1700

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Che bella questa posizione da Pangloss, fa molto 1700

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  È così

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

                    D'altronde, anche quella faccia dimmerda di Bill Gates, ha previsto che la prossima pandemia sarà devastante. Come fa a saperlo? Mica questi due anni disgraziati, sono stati solo le prove generali della vera catastrofe?
                    si
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Evitiamo trollate per cortesia....



                      Commenta


                        Evitiamo crollate per trollesia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Evitiamo crollate per trollesia
                          Scrollate*.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Scrollate*.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            *sgrullate

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Buonasera

                              Piano piano anche i virologi ci sono arrivati, che questo accanimento del governo verso una minoranza è davvero patetico ed inutile



                              Cose che diciamo su bw da un mese
                              beh si a poco a poco i vari virologi stanno ammorbidendo le loro posizioni. Ora Bassetti mette pure in dubbio il conteggio dei morti in questi due anni (insomma per molto meno la gente è stata accusata di essere no vax). E in studio ne parlano come se si trattasse di aggiungere più o meno sale alla pasta. Boh

                              www.la7.it/video/la-rivelazione-di-matteo-bassetti-nel-modulo-con-cui-si-referta-la-morte-di-un-paziente-basta-

                              Commenta


                                Mi sembra normale che si ammorbidiscano adesso che la curva è tornata ad abbassarsi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎