Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siamo alle comiche

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Vaccinarsi non è qualcosa di così impegnativo e poi la frequenza è destinata a diminuire perché la distinzione fondamentale è tra chi ha fatto il vaccino e chi no in termini di severità della malattia
      Che non sia impegnativo é attestato da Machine?
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Per me non lo è se serve a non avere restrizioni
      Il tuo parere aneddotico, come molti ripetono, conta poco o niente
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Siamo alle comiche
      Un dodicenne nel giro di 6 mesi potrebbe doversi fare 3 dosi e malattia. Top

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Pensa quanto conta il tuo parere ai poteri forti
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Siamo alle comiche
          Da mo.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Per me non lo è se serve a non avere restrizioni
            Se non fosse per essere libero da restrizioni lo sarebbe?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Coronavirus, al Bambino Gesù più di 80 piccoli pazienti ricoverati: "La maggior parte ha meno di 4 anni"

              Dall'ospedale: "La media dell'età è più bassa rispetto al passato. Continuiamo a fare appello ai genitori per la vaccinazione"
              sigpic

              Commenta


                entrando nel merito della sola comunicazione, ogni volta che abbassano l'età dei vaccinabili, spuntano notizie di ecatombe tra coloro che ne fanno parte.

                ma sti piccoli angeli per 2 anni non hanno avuto un cazz0? perché fino a l'altro ieri non ce n'era uno. Poi ricordo (quando hanno abbassato il tetto dei 12 anni) si è cominciato a parlare di bambini che , seppur asintomatici, sviluppavano complicanze dovute comunque al covid ...mesi dopo. quindi meglio vaccinarli. tg2


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  entrando nel merito della sola comunicazione, ogni volta che abbassano l'età dei vaccinabili, spuntano notizie di ecatombe tra coloro che ne fanno parte.

                  ma sti piccoli angeli per 2 anni non hanno avuto un cazz0? perché fino a l'altro ieri non ce n'era uno. Poi ricordo (quando hanno abbassato il tetto dei 12 anni) si è cominciato a parlare di bambini che , seppur asintomatici, sviluppavano complicanze dovute comunque al covid ...mesi dopo. quindi meglio vaccinarli. tg2
                  Ovvio ora devono spingere per la vaccinazione anche ai 2enni, maledetti no Vax che diffondono il morbo mettendo al rischio nonno Mattarella

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    è una vocazione, una specie di missione? ma perchè su bw e non su finanzaonline o vecchiasignora?
                    Arturo ho capito benissimo che la tua domanda è in realtà un velato invito a levarmi dai coglioni ed andare a seminare dubbi altrove. Ma siccome voglio mettertene qualcun'altro riguardo al vaccino, ti faccio notare quanto il tuo intervento nei mie confronti sia simile a quello di un linfocita T appena vede un intruso, il vaccino (ovvero Io), in un Sistema che funziona bene ovvero la vostra Community (secondo me siete molto affiatati e vi conoscete da anni). Come vedi, la mia presenza è del tutto irrilevante ai fini del funzionamento di questo sistema ben collaudato. Il corpo umano funziona pressappoco nella stessa maniera, altrimenti perché le persone trapiantate, dopo aver ricevuto un organo, sono costrette ad assumere immunosoppressori per tutta la vita? Perché l organo donato, seppur essendo tessuto organico, risulta essere SEMPRE un elemento estraneo al sistema iniziale. Figuriamoci quella schifezza sintetizzata in un laboratorio da quattro soldi, per fare arricchire gente subdola che tiene a libro paga i nostri governanti, come potrà essere mai considerata benefica dal nostro organismo?

                    Cercherà solo di sbarazzarsene al più presto, un po come Arturo sta cercando di fare con me.

                    Ho letto qualche pagina addietro, come consigliato da Testa, ed ho notato che Ponno, ha avuto problemi cardiaci post-inoculazione... La mia domanda è: se potessi tornare indietro, manderesti affanculo la vaccinazione? Non stavi molto meglio prima?

                    Saluti

                    Commenta


                      Arturo l'hai fatto sto vaccino?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Arturo l'hai fatto sto vaccino?
                        Per carità che non lo faccia che è meglio
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          In Italy, No Dolce Vita for the Unvaccinated



                          Ale, figura di merda internazionale



                          Commenta


                            La cosa bella è che ormai, come ampiamente pronosticato da chiunque, anche con due dosi non sei considerato nell'élite dei vaccinati. O tre o sei merda.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Avevo letto vaginale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Vaccinarsi non è qualcosa di così impegnativo e poi la frequenza è destinata a diminuire perché la distinzione fondamentale è tra chi ha fatto il vaccino e chi no in termini di severità della malattia
                                io preferivo le restrizioni al vaccino e così anche molte altre persone. Uno di dover star chiuso in casa lo sopporta perchè è una cosa senza effetti fuori da quelli immediati. Il vaccino per molti significa vivere con la paura di quel che potrebbe succedere un domani. La vera violenza psicologica è il vaccino non il lockdown

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎