Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    io sono ancora incerto, dovrei vaccinarmi sabato, poi leggo post come quello di jolly roger, quando dice che vede i suoi vicini di casa che stanno sempre peggio da quando hanno fatto il vaccino, oppure leggo simili testimonianze su fb. Mi instillano l'ombra del dubbio, io non escludo nessuna ipotesi a priori. Non sono un no vax, perchè il dubbio opposto me lo instilla anche leggere i sostenitori del vaccino, ma la amncanza di un'opinione univoca mi fa tergiversare
    E di tutti gli utenti qua che dopo un'ora dal vaccino sono tornati a tirare su pesi cosa ne pensi? Il fatto è che ad un certo punto uno vede quel che vuol vedere, su internet di verità ce ne sono per tutti i gusti.

    Commenta


      Arturo ma quante prenotazioni hai già rifiutato?

      Non lo fare e buonanotte, ma non prenotare una volta a settimana

      È un po' come rifare la patente di continuo, dopo un po' si romperanno anche il kazzo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Il discorso dei vicini di jolly , che ovviamente è un perfetto esempio di statistica nazionale , un po' lo capisco.
        Negli ultimi mesi è una cosa a cui ho fatto caso, ovvero le facce stravolte ed esaurite delle persone. Specialmente quelli 35/50 , tra conoscenti che sembrano invecchiati di 5/6 anni o reduci da un After , oppure la semplice fila al supermercato dove sembra di stare fuori dagli alcolisti anonimi...
        Ma anche qui, sarà qualche oscura sequenza di DNA manipolato dai poteri stronzi oppure la naturale conseguenza di due anni di forte stress e allarmismo H24 , unito a problemi lavorativi ed economici ? Inoltre in certe realtà di subumani come la mia , così come avevo pronosticato in sto 3d al primo lockdown, basta togliere l'aperitivo e la sbronza del.sabato con relative foto social di merda e la gente perde la testa e la ragione di vita. Se davvero le eprosne facessero un minimo di introspezione/ autocritica fermandosi a pensare e non correndo come scimmie , sai quante poi sarebbero appese al cappio in poche settimane...
        Se il colpo sono arrivato ad accusarlo io , che per fortuna a livello di lavoro sto messo molto meglio di altri e già non avevo praticamente vita sociale... Penso che la situazione a livello generale sia molto più seria di quanto uno possa pensare . Poi ovvio che ogni età la vive a modo suo , ma credo che sta merda lascerà danni a tutti e non di poco conto a livello psicologico.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Io vedo gente della mia età quasi totalmente irriconoscibile rispetto al periodo pre covid
          Ci sono quelli che sembrano zombi e quelli non gliene frega più un cazz0 di niente e sembra come se dovessero morire il giorno dopo quindi fanno cazzate a caso (più di prima)
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Arturo fatti sto vaccino
            Gli effetti collaterali se li hai sono curabili e leggeri nella quasi totalità dei casi quindi vai tranquillo e fatti sto vaccino
            Ma soprattutto fai logout da fb per dio
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Potrebbe esser un interessante risveglio della.coscoenza individuale .
              Di certo poi uno lo stress deve smaltirlo, e spesso lo si fa nei peggiori dei modi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Sono dell'idea che siamo tutti sani e invincibili finché nn ci si ammala o non ci si sottopone a delle visite , io nel dubbio preferisco provare ad evitare di ammalarmi di covid.
                Detto questo temo molto di più la malasanità e gli incapaci , cose ben più evidenti dimostrabili e riscontrabili ovunque e da chiunque .
                Infatti, con la paura hanno messo su tutto questo circo basato sull'influenza (rinominato da due anni a questa parte Covid19).

                Lo disse anche anche quel ciccione di Goering al processo di Norimberga: per rendere schiave le persone bastava solo impaurirle.

                I mass media, soprattutto occidentali, ci hanno "bombardato", in maniera compatta ed unità (onore al merito), su questa terribile "malattia", per ben due anni.

                Quindi, quanto può contare l'opinione di un singolo cazz0ne come me, che si diverte ad osservare gli "effetti" in maniera empirica su chi gli sta intorno?

                Ritengo che la pandemia, sempre da cazz0ne complottaro, sia stato solo un gigantesco cavallo di Tr0ia (insieme al lasciapassare infame, ovvero il Green Pass, che serve a distruggere anche il tessuto commerciale, però), per inoculare, soprattutto a milioni di europei, sieri fatti apposta per abbassare le difese immunitarie (altrimenti perché i triplo-dosati sono stati quelli colpiti maggiormente da omicron?).

                Se non ci fosse stata la pandemia, vorreste farmi credere davvero, che sareste corsi nel primo HUB vaccinale per farvi iniettare "roba" sperimentale, i cui "ingredienti" verranno resi noti solo tra 55 anni (ops, 54)?

                Però ripeto, io sono solo un grandissimo complottaro, quindi la mia opinione non conta una cippa!

                Saluti.

                Commenta


                  Jolly sono sempre stato scettico sulla strategia vaccinale e in parte anche i vaccini, ma gente come te é la causa per cui viviamo in una costante escalation.

                  Chi ha terza dose é più soggetto a Omicron perché va più in giro, vede più gente, mangia al ristorante.

                  Per quanto detto sopra da M quoto tutto, danni alla salute psicofisica incalcolabili che costerà molto molto più del Covid nel prossimi anni.



                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Io credo che abbia poco senso continuare a discutere con chi rifiuta di infomarsi o si limita a postare link di byoblu
                    Byoblu, ma che è?

                    Io mi informo in maniera diretta, mica sto a sentire le fregnacce di giornali e telegiornali (TUTTI asserviti al potere).

                    Vuoi una rivista scientifica seria?

                    Te la cavi con l'inglese?

                    Leggi The Lancet, rivista britannica online, magari impari qualcosa sulle miocarditi/pericarditi (soprattutto nei giovani maschi) post-vaccino.

                    Commenta


                      Mai visto prima un'influenza che causa così tante polmoniti prima d'ora. Quindi tu sostieni che questo virus sia del tutto naturale?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Jolly sono sempre stato scettico sulla strategia vaccinale e in parte anche i vaccini, ma gente come te é la causa per cui viviamo in una costante escalation.

                        Chi ha terza dose é più soggetto a Omicron perché va più in giro, vede più gente, mangia al ristorante.

                        Per quanto detto sopra da M quoto tutto, danni alla salute psicofisica incalcolabili che costerà molto molto più del Covid nel prossimi anni.



                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

                        Gente come me?

                        Ah intendi appestata, come me?

                        Hai notato che anche le virostar stanno facendo marcia indietro, Ponno?

                        Burioni che parla di dati falsati!

                        Chissà perché.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                          Infatti, con la paura hanno messo su tutto questo circo basato sull'influenza (rinominato da due anni a questa parte Covid19).

                          Lo disse anche anche quel ciccione di Goering al processo di Norimberga: per rendere schiave le persone bastava solo impaurirle.

                          I mass media, soprattutto occidentali, ci hanno "bombardato", in maniera compatta ed unità (onore al merito), su questa terribile "malattia", per ben due anni.

                          Quindi, quanto può contare l'opinione di un singolo cazz0ne come me, che si diverte ad osservare gli "effetti" in maniera empirica su chi gli sta intorno?

                          Ritengo che la pandemia, sempre da cazz0ne complottaro, sia stato solo un gigantesco cavallo di Tr0ia (insieme al lasciapassare infame, ovvero il Green Pass, che serve a distruggere anche il tessuto commerciale, però), per inoculare, soprattutto a milioni di europei, sieri fatti apposta per abbassare le difese immunitarie (altrimenti perché i triplo-dosati sono stati quelli colpiti maggiormente da omicron?).

                          Se non ci fosse stata la pandemia, vorreste farmi credere davvero, che sareste corsi nel primo HUB vaccinale per farvi iniettare "roba" sperimentale, i cui "ingredienti" verranno resi noti solo tra 55 anni (ops, 54)?

                          Però ripeto, io sono solo un grandissimo complottaro, quindi la mia opinione non conta una cippa!

                          Saluti.
                          Non entro nel merito .
                          Nella prima ondata dalle miei parti è stata una strage di anziani , senza risparmiare sessantenni. O qualche cinquantenne apparentemente sano. RSA decimate .
                          Gente che sarebbe ancora qui oggi, magari non in salute ma ci sarebbe
                          Così come ha mandato allo ospedale parecchi quarantenni, e tanti ne sono usciti molto ma molto male , un po' per il covid un po' per le terapie a cazz o .
                          Quindi no , non è ( o meglio stata) una normale influenza. Chi ha vissuto indirettamente o meno certe situazioni come quelle lombarde , tranquillo che non ha avuto bisogno del terorismo mediatico perché il cul o gli si è stretto subito. Io per primo anche qui allinizi ci scherzavo, ma è durata poco .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Mai visto prima un'influenza che causa così tante polmoniti prima d'ora. Quindi tu sostieni che questo virus sia del tutto naturale?
                            Le terapie intensive in Italia sono al collasso da ben prima del covid.

                            Basta fare una ricerca post-datata su internet.

                            Il virus è la solita influenza stagionale, che ogni anno cambia di intensità.

                            A Gennaio 2019 me la sono beccata, ed è stata ben più terribile.

                            Gusto ed olfatto andati a farsi benedire, nei primi 3/4 giorni mi tiravano anche i denti.

                            E' stata terribile, TERRIBILE.

                            Ma, avendo un eccellente sistema immunitario, stò qua.

                            Omicron, per me è stata una passeggiata di salute, a confronto con quella di 3 anni fà.

                            Commenta


                              In effetti basarsi sulla propria esperienza personale è il corretto modo di analizzare una pandemia mondiale
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                In effetti basarsi sulla propria esperienza personale è il corretto modo di analizzare una pandemia mondiale
                                Mica si basa solo su se stesso eh
                                Pure sui vicini di casa
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎